ma il pdr-d?
Innanzitutto un ringraziamento a Skype che con la sua rece mi ha convinto a prendere questo giocattolino. Ormai c'e l'ho da Giugno e mi ci trovo benissimo.
Volevo chiedere un favore a chi ha acquistato la replica da qualche venditore estero: mi potete inviare via PM uno schema con le quote dello spegnifiamma originale?
Il mio PDR l' ho acquistato in Italia e purtroppo aveva in dotazione solamente lo spegnifiamma plasticoso arancio.
Grazie.
A qualcuno è mai successo che con la 11,1 non faccia più il singolo e mettendo la 7,4 ricomincia a farlo?
....anche io sono nelle stesse condizioni di Vezzo83, un piccolo appello per un grande volenteroso, che si possa e voglia cimentare, armato di calibro e quant'altro per aiutarci a fare tornare questo piccolo gioiellino come dovrebbe essere in origine.
Bella poesiola, neh?!
Scherzi a parte, il volenteroso, in oggetto, ci farebbe proprio un grande favore.Io l'ho cercato per ogni dove ma non esiste proprio come ricambio, anzi non esiste ancora nulla come ricambio.
Grazie anticipatamente.
Mauro.
Per Skype: ...accidenti, ci vado spesso a vedere le ultime novita' su WGC ma non me ne sono mai accorto, ora vedo se lo hanno ancora e poi vi dico.
Per nefan:...interessante!Mi manderesti il link dello shop dove lo hai preso?
Grazie a tutti e due.
Mauro.