Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

ma il pdr-d?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    ma il pdr-d?
    Non penso che uscirà

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

come mai?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    come mai?
    la pts non ha più la licenza magpul, quindi potrebbe essere che hanno perso interesse nel replicarlo, ma mai dire mai.

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Innanzitutto un ringraziamento a Skype che con la sua rece mi ha convinto a prendere questo giocattolino. Ormai c'e l'ho da Giugno e mi ci trovo benissimo.

Volevo chiedere un favore a chi ha acquistato la replica da qualche venditore estero: mi potete inviare via PM uno schema con le quote dello spegnifiamma originale?
    Il mio PDR l' ho acquistato in Italia e purtroppo aveva in dotazione solamente lo spegnifiamma plasticoso arancio.

Grazie.

Spina
    Club
    no club

Predefinito

A qualcuno è mai successo che con la 11,1 non faccia più il singolo e mettendo la 7,4 ricomincia a farlo?

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vezzo83 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un ringraziamento a Skype che con la sua rece mi ha convinto a prendere questo giocattolino. Ormai c'e l'ho da Giugno e mi ci trovo benissimo.

Volevo chiedere un favore a chi ha acquistato la replica da qualche venditore estero: mi potete inviare via PM uno schema con le quote dello spegnifiamma originale?
    Il mio PDR l' ho acquistato in Italia e purtroppo aveva in dotazione solamente lo spegnifiamma plasticoso arancio.

Grazie.
    ....anche io sono nelle stesse condizioni di Vezzo83, un piccolo appello per un grande volenteroso, che si possa e voglia cimentare, armato di calibro e quant'altro per aiutarci a fare tornare questo piccolo gioiellino come dovrebbe essere in origine.
    Bella poesiola, neh?!
    Scherzi a parte, il volenteroso, in oggetto, ci farebbe proprio un grande favore.Io l'ho cercato per ogni dove ma non esiste proprio come ricambio, anzi non esiste ancora nulla come ricambio.
    Grazie anticipatamente.
    Mauro.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpe Visualizza il messaggio
    ....anche io sono nelle stesse condizioni di Vezzo83, un piccolo appello per un grande volenteroso, che si possa e voglia cimentare, armato di calibro e quant'altro per aiutarci a fare tornare questo piccolo gioiellino come dovrebbe essere in origine.
    Bella poesiola, neh?!
    Scherzi a parte, il volenteroso, in oggetto, ci farebbe proprio un grande favore.Io l'ho cercato per ogni dove ma non esiste proprio come ricambio, anzi non esiste ancora nulla come ricambio.
    Grazie anticipatamente.
    Mauro.
    Un mese fa lo vendevano da wgc

Spina
    Club
    no club

Predefinito

io ho preso questo...assomiglia all'originale e in più silenzia...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Swiss-Arms-60x32.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   15.3 KB 
ID: 235289

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Per Skype: ...accidenti, ci vado spesso a vedere le ultime novita' su WGC ma non me ne sono mai accorto, ora vedo se lo hanno ancora e poi vi dico.
    Per nefan:...interessante!Mi manderesti il link dello shop dove lo hai preso?
    Grazie a tutti e due.
    Mauro.

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.