è gia, per fortuna avevo un gommino simile con le due gobbette, ora sembrerebbe sparare dritto e comunque abbassare il tiro, ma da casa lo vedo malel, dovrei provarlo meglio oggi quando torno in officina
------ Post aggiornato ------
provato ed ora funge bene, unica cosa era un pò bassino,0,68.
Ho provato a montare una T&T da 100 ora domani vedo un pò, poi per ora a modifiche mi fermo che sabato e domenica sono a fare assistenza ad un torneo e se torvo una buona via di mezzo fra stasera e domani lo porto con me
ma solo il mio ha lo sgancio del caricatore destro incredibilmente duro?
Ultima modifica di Skype; 10/05/2013 a 22:24
provato al torneo ieri dopo averlo portato a 0,80 con una T&T 90, così su due piedi mi è gia sembrato carino come tiro, sicuramente arrivava più lungo del mio stubby da torneo però se sparo a qualcuno dietro un cespuglio o trova un rametto sulla strada il pallino ci rimbalza senza nemmeno spostarlo. sincramente io sarei stato per non aprirlo nemmeno e scorciare una molla da 100 per farlo andare a 0,89 0,90 però a questo punto mi ci viene di dire..... facendo un up del gruppo aria potrei risolvere almeno un pò il problema?
Ok sfrutto la mancanza di sonno per raccontarvi una storiella.
Giusto stasera mi sono deciso di smontare il mio fucile, così andando nella mia officina ho cominciato a mettere in pratica i giorni passati a studiare la guida che il buon skype (rep +) a gentilmente concesso a noi frequestatori e appassionati di questo bizzarro fucile.
Arrivo quindi in pochi minuti a svitare l'ultima vite che tiene la gb attaccata ai gusci quando vicino al motore ti vedo un nano cilindro d'accaio, subito mi interrogo sulla sua provenienza dubbi che vengono subito svelati.
Difatti levata la gb noto con mio GRANDISIMISSIMO! piacere che la boccola del centrale è distrutta (accidenti a lei e a quello che ha assemblato il fucile) causando quindi lo sfregamento dell'ingranaggio con il guscio
Io ripeto se safarà vende a prezzi così bassi c'è un motivo.. (Naturalmente parere personale)
Mi spiace io gli romperei il cazzo..
Senti pulisci bene da tutti i cuscinetti che saranno andati in giro per il gear, poi lucida bene il gear dove si è segnato..
Hai fatto altri danni ?
Comunque davvero telefona e rompigli il cazzus la boccola sicuramente era già rotta dentro così come l'hop up
di sfere non ne ho trovata nemmeno una, mi sa tanto che oramai sono tutte dentro il motorino.
Da un lato ci sono rimasto male per tutti queti problemi, da un altro tutto il rispetto per il fucile che nonostante tutto mi ha fatto arrivare fino a fine torneo.
Io gli telefonerei anche ma tanto non risolvo in cappero lo stesso, anzi se mi passano il ragazzo giovane ci perdo un ora solo per spiegargli il problema, unica cosa ho lasciato la recensione più negativa che potevo esponendo tutti i problemi, ma se la pubblicano faccio un fucile over j e mi sparo una pallinata nelle p...e.
Mi dispiace ma per chi fosse interessato a questo fucile o lo prende fuori o se lo vuole prendere in italia si metta nella mente di smontarlo subito per controllarlo.
Ora riparto per l'officina e vediamo che si riesce a fare.
Ultima modifica di Tarma89; 14/05/2013 a 11:02
chiamali invece, io ho rotto un pezzo della minimi g&p (il blocco che tiene lo sportellone superiore) e me ne ha mandato uno nuovo in garanzia senza pagare nulla... come ultima spiaggia proverei anche a sentire direttamente magpul pts...