alla fine ho optato per forare una delle cavità sul lato. Non è che l'avrei usato granché, comunque. Domani do una passata di rosso allo spegnifiamma fico e domenica prossima ci gioco con l'eotech.
alla fine ho optato per forare una delle cavità sul lato. Non è che l'avrei usato granché, comunque. Domani do una passata di rosso allo spegnifiamma fico e domenica prossima ci gioco con l'eotech.
Grande, bellissima recensione.Anch'io acquisterò questa splendita asg ma voglio aspettare che vengono commercializati i pezzi di ricambio dedicati.Da saddafà c'è il prezzo piu competitivo ed adesso lo danno con lo spegnifiamma rosso e il suo nero di metallo....Ma ho sentito che hai avuto problemi con loro di che genere se posso domandare?Io in passato ho acquistato un vfc krinkov che usciva a 0,5 j e per portarlo al joule ho dovuto fare tutto il gb daccapo.Ho il sospetto che gli abbiano messo mani loro prima di venderlo mah cmq questo è il problema che ho riscontrato con loro.
Che problemi ? Io l'ho comprato dal mio negozio di fiducia negli uk, patrolbase dove mi sembra ora sia ancora in offerta..
Per i pezzi di ricambio basta che contatti la pts e ti forniranno il ricambio l'ultima volta che li ho contattati per info mi dissero così.
Ultima modifica di Skype; 18/09/2013 a 15:01
Ora arrivava il problema: dove acquistarlo?
Sfortunatamente la magpul ha deciso di distribuirlo solo in alcuni determinati paesi, per il momento, e le alternative “italiane” al tempo non erano il massimo.
Era disponibile in pre-ordine da Safarà ad un ottimo prezzo di 348€, ma avendo avuto problemi con loro in passato ho preferito non rischiare ed andare verso altri orizzonti.
questo hai scritto a inizio recensione.. per i pezzi intendevo non farmeli arrivare da chissà dove e pagarli 3 volte tanto ma vorrei che fossero piu commerciali da trovarli come una normale asg
Allora hai sbagliato replica perchè non lo saranno mai, non è m4 sono repliche particolari..
Per il resto io come scritto ho comprato dagli uk dal mio venditore di fiducia, anche perchè quando io lo presi da patrolbase da safará non era ancora arrivato e mi sembra che arrivo dopo 3-4 mesi se mi ricordo bene. Poi sinceramente ci compro ma non mi ci trovo bene come shop a livello di personale non ci vado daccordo quindi se posso evito
Ultima modifica di Skype; 19/09/2013 a 02:04
Finalmente sono riuscito a raccimolare la cifra per potermi comprare questo gioiellino, e dico proprio questo, quello del mitico Skype non vedo l'ora che mi arrivi, peccato che tu l'abbia venduto , secondo me dato le sue caratteristiche si addatta bene a tornei di media e lunga durata con ottime doti di precisione che grazie alle tue mani le hai migliorate . Grazie
Ciao ragazzi scusate una info il gommino sicuro che se prendo il madbull rosso ha le stesse due gobette voglio dire il gommino e danneggiato e devo sostituirlo quale prendo per essere sicuro che sia uguale?
inoltre vorrei sapere se e possibile sostituire la canna con una di precisione ho notato che la sua presenta una svasatura sul retro imbocco pallino per intenderci.
cosa mi consigliate?
Ultima modifica di Nirvana.; 17/11/2013 a 21:53
Perdona il ritardo allora il madbull rosso ha la gobbetta ma puoi usare tranquillamente anche i gommini normali consiglio sempre anche i systema. La inner la puoi cambiare senza problemi e mettere su quella che preferisci, io sono in fase di test delle mirracle barrel
Grazie gentilissimo.
Appena avro finito l'upgrade se fa piacere posto i risultati.
Certo posta tutto così teniamo aggiornata la recensione