mi si è rotto il gommino, c'è un buchetto vicino ad una delle due gobbette, mi avanza un systema, ci metto quello?
mi si è rotto il gommino, c'è un buchetto vicino ad una delle due gobbette, mi avanza un systema, ci metto quello?
sbassato pressore e cambiato il gommino, adesso la regolazione funziona meglio, però i pallini vanno leggermente a destra.
Non so se ho rimontato la canna leggermente girata o ho sbassato male il pressore...
Controlla di aver messo la canna bene il pressare deve risultare perfettamente al centro, controlla anche il gommino che sia messo bene e che lavori bene con il pressore, il pressore va limato uguale non una parte più altra e una più bassa.
Io preferisco i gommino con le due gobbe tre tipo madbull rosso lavorano meglio sul pdr almeno per i i miei gusti
Domani lo ricontrollo, tra l'altro il gommino che c'era era durissimo, mai visto un gommino cosi duro!
Orca troia è tantissimo, prima ero a filo di joule, quando ho finito lo rimisuro...probabilmente andrò oltre.
Forse dico una cavolata, ma se li fanno per sostenere quel genere di molle, vuol dire che sono tosti e con le nostre misere sp90 non corriamo rischi!
Ultima modifica di Arthax; 11/09/2013 a 14:10
scusate l OT ma c è nessuno di roma che può darmi una mano con la messa a punto del pdr?
Ciao Skype, ho preso anch'io sabato questa bestiola da fafafà, e lo spegnifiamma che c'è montato di stock è quello plasticoso caccoso arancio fluo che mi vedono pure dal parcheggio mentre gioco, quindi volevo dare una mano di rosso -magari un rosso che non mi renda visibile da 10km di distanza- allo spegnifiamma originale e usarci quello. Tu che hai più esperienza di me con il bimbo, si riesce a toglierlo senza dover star lì ad aprire tutto il fucile? Perché c'ho le manone e non riesco a fare presa bene sullo spegnifiammino piccino picciò che ha attaccato.
lo spegnifiamma si leva senza aprire tutto, ma il rischio è di romperlo perchè è fatto di plasticaccia... comunque, prova a scaldarlo con il phon perchè almeno al mio c'erano un paio di ettolitri di loctite