Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

mi si è rotto il gommino, c'è un buchetto vicino ad una delle due gobbette, mi avanza un systema, ci metto quello?

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

sbassato pressore e cambiato il gommino, adesso la regolazione funziona meglio, però i pallini vanno leggermente a destra.
    Non so se ho rimontato la canna leggermente girata o ho sbassato male il pressore...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arthax Visualizza il messaggio
    sbassato pressore e cambiato il gommino, adesso la regolazione funziona meglio, però i pallini vanno leggermente a destra.
    Non so se ho rimontato la canna leggermente girata o ho sbassato male il pressore...
    Controlla di aver messo la canna bene il pressare deve risultare perfettamente al centro, controlla anche il gommino che sia messo bene e che lavori bene con il pressore, il pressore va limato uguale non una parte più altra e una più bassa.
    Io preferisco i gommino con le due gobbe tre tipo madbull rosso lavorano meglio sul pdr almeno per i i miei gusti

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Domani lo ricontrollo, tra l'altro il gommino che c'era era durissimo, mai visto un gommino cosi duro!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arthax Visualizza il messaggio
    Domani lo ricontrollo, tra l'altro il gommino che c'era era durissimo, mai visto un gommino cosi duro!
    Be come la molla un ammortizzatore da camion, ti dico solo che una volta ottimizzato con la molla originale è uscito 1,70

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Orca troia è tantissimo, prima ero a filo di joule, quando ho finito lo rimisuro...probabilmente andrò oltre.
    Forse dico una cavolata, ma se li fanno per sostenere quel genere di molle, vuol dire che sono tosti e con le nostre misere sp90 non corriamo rischi!
    Ultima modifica di Arthax; 11/09/2013 a 14:10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate l OT ma c è nessuno di roma che può darmi una mano con la messa a punto del pdr?

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Ciao Skype, ho preso anch'io sabato questa bestiola da fafafà, e lo spegnifiamma che c'è montato di stock è quello plasticoso caccoso arancio fluo che mi vedono pure dal parcheggio mentre gioco, quindi volevo dare una mano di rosso -magari un rosso che non mi renda visibile da 10km di distanza- allo spegnifiamma originale e usarci quello. Tu che hai più esperienza di me con il bimbo, si riesce a toglierlo senza dover star lì ad aprire tutto il fucile? Perché c'ho le manone e non riesco a fare presa bene sullo spegnifiammino piccino picciò che ha attaccato.

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

lo spegnifiamma si leva senza aprire tutto, ma il rischio è di romperlo perchè è fatto di plasticaccia... comunque, prova a scaldarlo con il phon perchè almeno al mio c'erano un paio di ettolitri di loctite

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    lo spegnifiamma si leva senza aprire tutto, ma il rischio è di romperlo perchè è fatto di plasticaccia... comunque, prova a scaldarlo con il phon perchè almeno al mio c'erano un paio di ettolitri di loctite
    Quoto
    Aggiungerei anche dello svitol che non fa mai male

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.