Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Dare brio a un m4a1 G&G stock

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Metti una 11.1 e giocaci senza problemi, ne ho visti e rivisti di g&g e con una 11.1 arrivi sui 19 bb/S .e la meccanica non è a rischio.
    purtroppo come ti anno già detto il motore fa veramente pena.
    altra alternativa puoi mettere un m120 G&P costa poco e aumenti le prestazioni, con la batteria che usi adesso.
    Ma quindi, tralasciando i costi, mi è piu conveniente prendere una life da 9.9 oppure una lipo 11.1 ?
    Intendo nello mio stato attuale, magari preservandomi da costi di riparazione dell'asg xD

Magari piu avanti posso abbinare anche l'm120 della G&P ? senza cambiare ingranaggi
    Ultima modifica di Horizon; 28/12/2013 a 23:58

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Horizon Visualizza il messaggio
    Ma quindi, tralasciando i costi, mi è piu conveniente prendere una life da 9.9 oppure una lipo 11.1 ?
    Intendo nello mio stato attuale, magari preservandomi da costi di riparazione dell'asg xD

Magari piu avanti posso abbinare anche l'm120 della G&P ? senza cambiare ingranaggi

Premettendo che sono sempre mie opinioni personali, montare un m120 con una batteria sopra i 7.4v è pericoloso se la meccanica non è controllata a dovere e sistemata da un meccanico esperto. Dammi retta, avere un frullino sopra i 20 bb-s è bello, ma il lavoro deve essere fatto BENISSIMO. Secondo me se fai come ti ho detto prima hai un rof brillante e divertente senza esagerare. ATTENZIONE questo non vuol dire metti la 11.1 e basta, l asg bisogna comunque spessorarla bene...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.