Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: frontale M4 cqb Spec Ops DBoys

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito frontale M4 cqb Spec Ops DBoys

Salve a tutti!!!

Avrei bisogno di un piccolo suggerimento da chi possiede un m4 spec ops della dboys o anche semplicemente da chi lo conosce e lo ha già smontato, il problema è che non riesco a smontare il frontale, mi sono rimaste da togliere l'outer e le due ghiere, o meglio quella ancora bloccata è quella più interna con tutti i fori per l'inserimento dei pernetti che permettono di bloccare il ras.
    Penso che vadano semplicemente svitati entrambi, ma da che lato si svitano? Verso sinistra come il silenziatore?
    A me non si muovono in nessun modo, anche perchè il tutto è stato sigillato all'upper con penso colla a caldo o silicone dal vecchio proprietario e quindi forse prima devo trovare anche il modo di rimuovere quello, vado di forza bruta con il cutter? o provo a scaldarlo con qualcosa e vedo se si scioglie?

Vi posto alcune foto così si capisce meglio:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   171120131391.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   79.4 KB 
ID: 228481Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   171120131393.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   66.4 KB 
ID: 228483Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sss.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   106.8 KB 
ID: 228554Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   171120131396.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   52.4 KB 
ID: 228482

Grazie mille a tutti!!!
    Ultima modifica di Burla; 18/11/2013 a 01:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.