Pagina 325 di 787 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma sui carabinieri in effetti io l'ho sempre vista sul lato forte... forse intende in scenario "operativo"? mi sembra molto strano, anche perchè il cross draw mette la pistola in una posizione tale che il cattivo di turno può tirarla fuori più velocemente di te.. a pochi metri.

per il soft air, dato che nessuno mi salta addosso per togliermi la pistola la tengo semplicemente come (mi) risulta più comodo.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio
    sotto i 10 metri un ostile con un coltello è avvantaggiato rispetto ad uno con la pistola.

indi la pistola puoi tenerla dove vuoi... tanto se non puoi estrarla con calma... sei morto.
    ok, ma calcola che il 90% dei tiri effettuati dalla polizia di los angeles, in base ad uno studio dell'anno scorso, sono tutti compresi tra i 5 e gli 8 metri. se cerchi massad ayoob dovrebbe saltar fuori...

so che gli israeliani han fatto un'arte dell'usare la pistola anche come oggetto contundente. oppure senza estrarre la pistola, prendi il tizio col coltello, lo disarmi e lo rendi inoffensivo.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    come non incrocia?

braccio destro, pistola "a sinistra". e' un pizzico più centrata, ma certamente l'incrocio c'è tutto. ad ogni modo, io estraggo nello stesso modo, ma la pistola è sulla gamba.

herbal

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma il pitolino tu dove ce l'hai in mezzo o a sx?
    li la pitola è a dx della patta, perciò non è a sx.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    come non incrocia?

braccio destro, pistola "a sinistra". e' un pizzico più centrata, ma certamente l'incrocio c'è tutto. ad ogni modo, io estraggo nello stesso modo, ma la pistola è sulla gamba.

herbal
    no, non incrocia... la pistola è centrale... te c'è l'hai sulla gamba opposta! c'è differenza tra prenderla "davanti" (non concepisco chi porta la pistola sui maroni, ma se son comodi loro...) e prenderla dall'altra parte del corpo... cmq, ripeto, se sei comodo te è perfetto!

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

non mi sono spiegato... il movimento è esattamente lo stesso.

anche se io devo andare sulla gamba, concettualmente il movimento è molto simile a quello che faccio io. ripeto, la pistola, come orientamento rispetto al corpo è identica, cambia solo la posizione. e' tutta un altra cosa. incorciare non vuol dire necessariamente dall'altra parte, vuol dire prendere la pistola quando non è messa sullo stesso lato del braccio. per quello che ho letto, per definire un'estrazione un cross draw basta passare il braccio davanti al corpo.. l'amico nostro lo fa, no? tralaltro l'angolo per arrivare dal braccio ai maroni o alla gamba l'angolo è lo stesso. no? voi come dove ce li avete messi i pistolini?

quoto sul concetto di "è assurda la pistola sul pacco"... e poi fa troppo gangsta!

ps: io mi ci trovo comodo e non penso di cambiare mai posizione. non voglio convincere nessuno, ne stiamo parlando serenamente, confrontandoci.
    Ultima modifica di HERBAL; 04/12/2007 a 14:14

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

kame, non voglio inziare un altra diatriba, ma se la pistola la si tiene nel modo giusto con fondine giuste, e si sa sparare...quello con il coltello è messo male...certo vanno viste le distanze, se sei distratto, se hai in mano o tra le mani qualcuno, ecc ecc.
    ma se messa a "portata di mano" basta estrarla e far un passo indietro e sparare già con la pistola ad altezza (poco più su) anche, che a 2/3 i bravi a 5 mt prendono un piattello di metallo di 20cm.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'amico nostro non lo fa, cavoli herbal, è palese.

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

il discorso della pistola posta sul lato sinistro per quanto riguarda i cc e anche della gdf non è una cosa che si sceglie per comodità...è imposta dalla pubblicazione sulle uniformi..non puoi mettere la fondina a destra!
    solo alcuni reparti ed abilitazioni posso portare la fondina sul lato destro...

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ok, mirko, facciamolo insieme in 5 step.

1- alziamoci.
    2- mettiamo le braccia ai lati del corpo.
    3- mettiamo le dita della mano destra a forma di pistola.
    4- con le dita in questa posizione tocchiamoci il pacco. (chiudere preventivamente "l'angolo della topa") e fingiamo di estrarre facendo scorrere la pistola dal pacco all'ombelico.
    5- ripetere l'operazione facendo finta che la pistola sia sulla gamba.
    ci renderemo conto che il movimento è molto simile, l'angolo del braccio è molto simile, avviene una specie di incrocio. di certo, non è lo stesso di prendere la pistola dalla gamba destra. e se non è una cosa, di certo è l'altra, grossomodo.

:d:d mirko, il tono è scherzoso, mi raccomando... non voglio essere frainteso! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.