oh, chi si rilegge! che fine avevi fatto bronco?
oh, chi si rilegge! che fine avevi fatto bronco?
scusate na cosa...ma che fate in addestramento?tirate alle sagome?:d
sono in missione fuori dall hq, per quello non scrivo ma qui e' area foto. e non e' avro' tante da postare per molto oltre a quelle delle fichette che ci sono qui.
e poi a me quelle internazionali attizzano particolarmente.
what about the last pics posteb by grigio: parlo dell'ultima foto quelle dei socom che tanto mi piacciono e non sto scherzando (sono un club "us forces fan" diciamo, come lo sono anche io), dicevo...la prima foto di quelle con quel viso cosi triste potrebbe andare per la campagna pow mia...lo sguardo verso terra...cmon un po di allegria, giochiamo mica facciamo la guerra noi!
ciao see u.
m.
anche io avevo notato la somiglianza di grigio col tronista
ma sinceramente avevo paura che se glielo avessi fatto notare avrebbe potuto commettere un teocrazicidio :look:
sarà che grigio assomiglia a quel tronista...ma l'urlo di dolore era perchè ti avevamo beccato o perchè avevi perso l'occasione di essere al posto del tipo e di spupazzarti tutte quelle gnocche?...sarà ma se ero al posto di un tronista io me le spupazzavo tutte...dalla prima all'ultima:-d
... finchè mi dicevano di somigliare a ravanelli ... vabbè;
poi, anche a casini ... la pensiamo diversamente ma, va bene anche questa.
poi, è arrivato l'australiano con il cane lupo: ho chiesto ad olmo (il meticcio di mia sorella) di organizzarsi ...
... ma il tronista, ... il tronista no, vi prego!
ciao da grigio