Pagina 225 di 787 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

p.g.s (pollice gancio squad)

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

operatori psg a k32, bozz, lips(dietro), io(con la cicca in mano)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    Quote Originariamente inviata da wise
    Quote Originariamente inviata da red bull
    Quote Originariamente inviata da wise
    Quote Originariamente inviata da kraven
    ma suona nei "tre allegri ragazzi morti"?
    dimenticavo di specificare che cmq non sono io

no ma come avatar ha una ghigliottina.....
    mi sa che è koba... e si capiva anche senza ghigliottina, lo tradisce il "russian style"...
    bravo!!! hai vinto un premio, che consiste in una recon con koba così ti spiegherà dettagliatamente tutti i misteri della natura....è meglio di discovery channel....non sto scherzando, quando fa lo scout sembra di avere angela!!! oddio non è molto bello mentre cerchi di muoverti silenziosamente e all'improvviso senti "fermi!!!!...guardate!!!!" tu ti avvicini e chiedi "cosa?" "una mantide religiosa!!!! lo sapevate che...bla bla bla..." :d :d :d :d ovviamente dopo 2 minui scatta il "ma vaff....collettivo" :d :d :d :d te lo prestiamo per un po' ad ancona....poi ce lo ridate che senza la mia guida notturna sarei perso
    beh non è che stà proprio zitto, anche nelle pause di gioco!!!!
    ma anche quando gioca............effettivamente mi domando......alle riunioni, come fate a parlare!!!!
    koba un mito!!
    trovo solo ora putacaso che quivi si disquisisce del sottoscritto in mia assenza... :d innanzitutto mi complimento con redbull per aver indovinato che sotto le vestigia tetre del "tristo mietitore",della "livella dell'umana ispecie",colei che non distingue tra gli uomini, si celava il sottoscritto. la foro scattata dal wise ritrae uno dei frequentissimi momenti di goliardia che caratterizzano noi tommy gun, caratteristica dello spirito che permea il nostro club.
    poichè vestivo una kzs tenendo il cappuccio in testa alcuni mi han fatto notare che ricordavo un nazgul di tolkieniana memoria o una rappresentazione medioevale della morte.
    poichè la bandiera che difendevamo era il piratesco jollyroger, ho fatto uno piu' uno ed ecco la foto folle del giorno
    essendo avezzo a fare autocritica ed autoanalisi dei miei comportamenti ammetto che tutto quanto ha detto wise è vero,spesso la mia logorrea trova terreno fertile durante le assemblee del direttivo ma è una malattia professionale e i miei colleghi mi comprendono...
    per la mia passione verso la natura ed in particolare per l'entomologia ammetto che non riesco a porvi freno anche quando sono concentrato in un game, amo la natura,sono cresciuto vivendo in campagna imparando grazie a mio padre e a mio nonno a riconoscere alberi, fiori,piante velenose e curative,funghi,insetti e ad ammirare lo spettacolo della natura che mi rapisce con il suo fascino ogniqualvolta sono immerso in essa. una specie di san francesco del softair . comunque per chi pratica gare di un certo tipo,una buona integrazione psicoattitudinale con la natura è fondamentale: si impara a conoscere il canto degli uccelli quando sono allarmati,si capisce da quanto tempo una pianta è stata calpestata,si trovano delle piante dissetanti,si abitua l'occhio e l'orecchio a distinguere tutto ciò che è intruso nell'ambiente circostante.
    un aspetto che wise ha dimenticato è che quando gioco tengo sempre un fiore che colgo sul campo al taschino sx, con predilezione per i papaveri rossi, (per chi conosce "la guerra di piero di de andrè).che ci volete fare sono anche un romantico..
    kam e kadmillos vi ringrazio per le manifestazioni di affetto e per gli auguri!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ehehehsi chi si scorda il primo nostro incontro............ per cinque minuti buoni ho pensato di esssere nel posto sbagliato con una giocattolo in mano invece che con un fucile vero.............grande koba!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

intendi quando il bosco risuonava del canto dei ribelli e ci avete attaccato mentre preparavo un matè nelle trincee sul carso?
    ricordo ancora la scena del rpk che dava copertura mentre uno dopo l'altro facevo sortire dalle trincee i difensori che si slanciavano impavidi verso l'ultimo assalto,in stile "onda umana a stalingrado".

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

che si se la scorda.............. distratto dal canto di battaglia, mi sono arrampicato su una posterla...........per finire bloccato da tutti i lati da filo spinato alto un metro.......senza capire di come cavolo ero finito li!!!

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ma senti da che pulpito
    e cyà raggione!!

mi faccio perdonare con queste vah..........notte in urbana con un tasso di umidità del 80% miiii che caldo! e si vede

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

nooooooooooooooooooo kam non dovevi farlo...non avresti dovuto postare la prima foto.......

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

ma fuori dalla finestra c'è un incendio? :s

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.