Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: Deep Recon 2: il riscatto della Sicilia

Spina L'avatar di Trogilus
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

mi sono chiesto: ma vale davvero la pena sprecare giorni per organizzarsi all'evento; i soldi spesi per parteciparvi; a stare 1 giorno ed una notte fuori casa, ed essendo sabato e domenica non vai a svagarti dopo una settimana di lavoro, come fanno le persone "normali"; soffrire il freddo della notte con umidità annessa; razzionalizzare l'eventuale fame e sete;dormire qualche minuto sopra una roccia fredda; farti chilometri di strada a piedi per prendere dei numeri, trovare obj,ecc.ecc.; tornare a casa stremato e pieno di sonno;......... questo è quello che abbiamo dato alla deep recon.... ma cosa ci ha tornato in cambio? di certo tante emozioni, amicizie, ed un senso di rivalsa verso lo stress quotidiano, la ricerca affannosa ed indomabile verso iniziative che lascino impronte indelebili, proprio come quelle lasciate dalla deep recon.
    magari tutti i tornei fassero davvero cosi.
    un plauso davvero meritato va agli organizzatori tutti per averci reso partecipi anche quest'anno, in una gara davvero ben strutturata e con molte novità che naturalmente la rendono diversa dalla precedente.

ma per la prossima deep recon consiglio vivamente una cosa, che farebbe di più apprezzare: perche non ci date del buon cioccolato modicano, vino, salsiccia locale arrustuta, e della calda e buona ricotta....magari i ragazzi di vizzini ci portano delle belle provole, cosi siamo apposto.

da parte gli scherzi.......davvero grandi.
    spero di vederci presto......

p.s. x dadox: puoi contattarmi qui per un incontro. spero di ribeccarvi a modica.
    Ultima modifica di Trogilus; 03/12/2007 a 14:56

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Talking

cari ragazzi,
    a nome di tutti i miei legionari, vi rinnovo i complimenti per l'atteggiamento mentale e la serietà di comportamento, dimostrati per la condotta di tutta la gara, in ogni più piccolo frangente...tutto questo ripaga le nostre fatiche...siamo contenti d'essere riusciti a regalarvi un bella esperienza sportiva ma sopratutto 24h di pura passione e amicizia...un plauso doveroso agli sponsor, (tactical equipment, sam e armysport) che ci hanno messo in condizione, d'impreziosire il ricordo di questa gara, dando altresì un ulteriore pizzico di pepe a tutta la manifestazione...un bravo ai ragazzi del 51° sat di napoli per la lunga traversata affrontata e per il sudatissimo 1° posto, black stones e legionari dell'etna, rispettivamente 2° e 3°, per aver completato il podio di questa missione, dimostrando d'averla saputa ben interpretare...ovviamnete non oso dimanticate tutti gli altri partecipanti, (vedove nere, soft air club armerino, black lotus, green berets group, swat, comitato provinciale siracusa) che come già sottolineato, mi hanno regalato un bel ricordo, dimostrando serietà, abnegazione e professionalità ma anche bei momenti di piacevole e spensierata amicizia...davvero un sentito grazie a tutti voi...un grande abbraccio agli amici jackals che come sempre, si sono messi in discussione, aiutandoci a gestire al meglio l'evento...in ultimo un fraterno abbraccio a tutti i miei ragazzi, in particolar modo matilda e iena, senza i quali, tutto questo non sarebbe mai nato, (vi voglio bene)...ci spiace per i piccoli inconvenienti, quali la mancata consegna, dell'asg come 1° premio e dei gadgets, (come tradizione vuole), per tutti che ci saranno consegnati in ritardo ma che provvederemo a spedirvi via posta quanto prima...concludo dicendovi che nonostante la stanchezza, non vedo l'ora di riproporvi le deep recon iii, sopratutto per riavere il piacere di ribbracciarvi e di "rifarmi" con qualche ardito sgattaiolatore che mi è sfuggito e non ho potuto sottoporre al trattamento prigionieri...ovviamente per lui, (come il mio maestro gunny mi ha ben insegnato), l'anno prossimo doppia razione...un fraterno saluto, davide digiacomo.

p.s. dimenticavo di ringraziare in particolar modo mario zuccarello, per le parole spese durante la premiazione che rendono perfettamente giustizia, all'idea e lo spirito che anima i miei intenti legionari, nel concepire prima ed organizzare poi, la deep recon...grazie!!!
    Ultima modifica di dadox1; 04/12/2007 a 18:13

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    mala hai un età ormai, devi rassegnarti

e se ancora non mi hai bannato, dopo aver letto quella riga, (e il mio pm malafigura, che spero tu abbia ignorato ), metto il dito nella piaga dicendoti....

ma come, dopo tutto questo proclamare postazioni sei arrivato di nuovo 4°?

mo mi banna, addio ragazzi

:-d

con 5 uomini di più non ho potuto fare, ma dopo aver fatto la recon di tutti e 7 gli obiettivi e ben 7 sabotaggi, senza sparare un solo pallino e senza averne preso nemmeno uno, posso dirmi più che soddisfatto della mia gara.

ho fatto una recon che più deep non si poteva !!!

ci siamo mossi come fantasmi in pieno territorio nemico, percorrendo oltre 35km. senza farci mai ingaggiare da nessuno.

se avessi avuto l'intera squadra a disposizione, forse, avrei difeso meglio il 2o posto dell'anno scorso, ma sono contentissimo lo stesso della nostra gara.

ne approfitto per ringraziare la mia squadra... grazie vedove nere !!!

all'anno prossimo ragazzi... alla deep recon 3 non mancherò di certo e sarò più agguerrito che mai.

parola di mala.

Recluta L'avatar di Andrea L.D.E.
    Club
    Legionari dell'Etna

Cool

un'evento con la "e" maiuscola. un'altra strepitosa sfida organizzata dalla mitica legione iblea motuka che come al solito non si smentisce mai in termini di affidabilità, correttezza, e soprattutto passione che impiega nell'organizzare ciò che per noi siciliani è quasi fantascienza rispetto al resto d'italia. complimenti davvero a tutti, partecipanti, al 51°sat per l'ottimo risultato, alla legione iblea e ai jackals che hanno contribuito come membri della contro (ragazzi non immaginate neanche cosa vi siete persi). continuate così ragazzi! sempre i migliori!
    un saluto a tutti e ... alla prossima!!! viva la legione....... dell'etna!!!ahahah

p.s. fantastica l'iniziativa della s.e.r.e - davvero una bella esperienza! grandi
    Ultima modifica di Andrea L.D.E.; 03/12/2007 a 17:59

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

mi spiace ma l'anno scorso ho beccato il 3° posto questanno il 7(eravamo pochini solo in 4 e poi in tre anche se avvantaggiati per rumori ea altri ma non ci siamo potuti dividere in piccoli gruppi per coprire il campo e noi come da gps abbiamo fatto ben 48km!!!!!!!!)l'anno prox il primo o secondo max è nostro abbiamo dato gia abbastanza spazio hahahahah!ciaoooo raga!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadox1 Visualizza il messaggio
    "rifarmi" con qualche ardito sgattaiolatore che mi è sfuggito e non ho potuto sottoporre al trattamento prigionieri...ovviamente per lui, (come il mio maestro gunny mi ha ben insegnato), l'anno prossimo doppia razione...un fraterno saluto, davide digiacomo.
    sogna davide sogna!

cmq scherzi a parte... è stata un'esperienza bellissima! mi sono divertito parecchio nonostante non abbiamo sparato nemmeno un colpo(siamo stati tra gli "arditi sgattoialtori") complimenti a tutti! sia agli organizzatori che agli altri team partecipanti!

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Thumbs up

cosa aggiungere....ragazzi tutto quello che si voleva,lo si e' avuto!
    il livello della gara e' stato impegnativo come al solito,lo prova quel pizzico di acido lattico che mi ha provocato...giusto un pizzico.scherzo stamattina ci ho fatto colazione!!!!
    ottimo l'effetto acustico amplificativo regalato dalle pareti delle colline al tuonare delle ripetute bestemmie dedicate alle famose "pietre di lippo" di modica!
    complimenti ai ragazzi del 51° per il primo posto ...il 2° a noi sta' benissimo....ma solo per questa volta eh!!!:-d
    grazie nitro per i tuoi complimenti gentile come sempre (anche se sei di paterno')...si 'namicu!

e non ultimi per meriti i ragazzi della legione tutti preparati e organizzati come sempre,grazie...

viva la legioneeeee!!!!!
    (visto che propio ci tenevate a sentirlo) .....ma in game negativo al riguardo ,non lo avreste sentito mai!!!
    Ultima modifica di Sisko; 03/12/2007 a 19:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    :-d

con 5 uomini di più non ho potuto fare, ma dopo aver fatto la recon di tutti e 7 gli obiettivi e ben 7 sabotaggi, senza sparare un solo pallino e senza averne preso nemmeno uno, posso dirmi più che soddisfatto della mia gara.

ho fatto una recon che più deep non si poteva !!!

ci siamo mossi come fantasmi in pieno territorio nemico, percorrendo oltre 35km. senza farci mai ingaggiare da nessuno.

se avessi avuto l'intera squadra a disposizione, forse, avrei difeso meglio il 2o posto dell'anno scorso, ma sono contentissimo lo stesso della nostra gara.

ne approfitto per ringraziare la mia squadra... grazie vedove nere !!!

all'anno prossimo ragazzi... alla deep recon 3 non mancherò di certo e sarò più agguerrito che mai.

parola di mala.
    ehehe ti capisco noi alla prima tappa, eravamo ridotti in 5, so cosa vuol dire, visto che il campo è quello, anche se piu ampio.

però vedi, ho il netto sospetto che il prossimo anno ci saremo pure noi a rompervi le balle in quella cavazza maledetta.

Ultima modifica di stratos; 03/12/2007 a 18:17

Spina L'avatar di JABBA
    Club
    LEGIONARI DELL'ETNA

Predefinito

ciao a tutti
    vorrei la classifica completa grazie....

complimentoni a tutti

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

per sisko ti ricordo il discorso sui paternesi fatto al dopo torneo eeeeee........hahahaha

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.