Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Deep Recon 2: il riscatto della Sicilia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

salve a tutti, ancora con piedi doloranti sono felicissimo di poter dire che anche quest'anno mi sono divertito tantissimo, sarà la gara organizzata veramente al bacio dai nostri matilda-iena-x1, sarà l'amicizia e lo spirito di divertimento dei jackals, sarà lo spirito combattivo di tutte le squadre partecipanti di interpretare al meglio lo svolgimento della gara...lo dico col quore: è veramente un piacere passare giornate intere e nottate con tutti voi a scherzare, divertirci, mangiare e naturalmente "sparapalliarci" un po di pallini addosso :-d.
    alpitour giordano e mettiamo pure mash , è stato un piacere passare quelle ore con voi durante la ronda della nostra pattuglia, mi farebbe molto piacere se alla prossima occasione potremmo pattugliare tutti e 4 assieme.
    ringrazio gli ideatori di questo operativissimo open che come tutti sappiamo sono il trio x1-iena-matilda; i mitici jackals per il supporto e la disponibilità che hanno sempre nei nostri confronti nel darci una mano a fare in modo che tutto possa andare al meglio; e tutti voi partecipanti che siete la benzina che fa girare questo grande motore.

grazie a tutti e alla prossima edizione ... deeprecon iii

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

quando volete cari pyro e mash, io e giordy siamo sempre a disposizione.................... se organizziamo un'amichevole in famiglia, vedremo di formare una pattuglia formata da solo noi 4.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    samaniani,
    dopo sbarchi da barzelletta, finalissime delle quali non sapremo mai la verità, presidenti sui quali è meglio stendere un velo, comitati che nascono ovunque e finiscono chissà...

...finalmente in sicilia si è tornati a giocare seriamente a softair e a un livello d'eccellenza !!!

ieri si è svolta tra le durissime falesie calcaree di cava cugno a modica, la seconda edizione della deep recon, organizzata dalla legione iblea motuka, ben supportata dai ragazzi dei jackals di vizzini.

sarò breve per lasciare ogni commento ai partecipanti:

1) accoglienza "familiare".
    2) organizzazione di primo livello.
    3) gara durissima ma ben equilibrata.
    4) club partecipanti entusiasti e motivati.

che dire... sono tutto dolori, escoriazioni e lividi, ma non me la sarei persa per nulla al mondo.

ci rivediamo alla deep recon 3 !!!
    l'unioc vero, grande problema della sicilia è che è distante..ed ogni visita che faccio nella splendida trinacria richiede almeno una settimana ed attualemente è per me impossibile....ma la sicilia è terra splendida e ricca di valori umani....nonchè di ottima cucina ed ottimi vini...se poi c'è anche un bel softair....non posso che desiderare di venire al più presto.
    sono contento che il sa siciliano si sia espresso al livello che merita...complimenti...

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

giampà... l'anno prossimo si replica... stessa cava... stesso sudore... sarebbe un grande onore per tutti noi averti dei nostri !!!

se non puoi venire col tuo team, mi onorerei di averti con le vedove nere...

sennò... mi accontenterei pure di sparacchiarti in qualche scontro con la contro... fai tu, basta che vieni...

hoo-ha

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    giampà... l'anno prossimo si replica... stessa cava... stesso sudore... sarebbe un grande onore per tutti noi averti dei nostri !!!

se non puoi venire col tuo team, mi onorerei di averti con le vedove nere...

sennò... mi accontenterei pure di sparacchiarti in qualche scontro con la contro... fai tu, basta che vieni...

hoo-ha
    farò di tutto per esserci...è da un pò che ho voglia di sicilia...è da tanto che non "scendo" e ne ho davvero il desiderio..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ienaiblea
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

mi sento onorato dei ringraziiamenti ricevuti per la manifestaztione che abbiamo organizzato e li rimando a tutti voi partecipanti,per la onestà dimostrata,la serietà e sopratattutto il fair play di molte squadre.per tale motivo, mi sento di ringraziare in particolar modo le vedove nere e il suo leader mala,il quale per prestare soccorso ad un giocatore dei black lotus ha perso la finestra di ingaggio per attaccare un obj che gli avrebbe garantito almeno 300 p. in più in classifica.così come è da citare e ringraziare l'intervento degli swat per assistere l'infortunato dei legionari ( a turi rispondo che il nostro soccorso durato 3 ore è solo un atto dovuto e prioritario rispetto alla giocata,dinnanzi alla salute di qualunque partecipante non è consito un attimo di esitazione...).
    ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto il s.e.r.e.,calandosi perfettamente nella parte,come abbiamo cerco di fare pure noi e faccio un invito ai partecipanti della prossima edizione di sostenere una volta il trattamento,poichè a mio modo di vedere è una esperienza indimenticabile (ovviamente in positivo).
    ringrazio per concludere tutti i jackals con i quali ormai da più di 2 anni condividiamo il piacere di organizzare eventi del genere (siete il nostro braccio destro).
    infine non posso non ringraziare tutti i soci della legione iblea ed in particolar modo "farfallino" per aver organizzato,insieme alla nonna,la fagiolata post gara;x1 per averci permesso che tutto ciò si realizzasse e per l'aiuto datomi e matilda che con la sua esperinza tattica,le sue idee operative e le sua minuziosa precisione nella gestione cartecea della gara
    sollecita costantemente le mie idee e pensieri nella organizzazione dell' evento.fin quando avro' il piacere di collaborare con voi,non potra' venir meno il mio impegno......grazie di cuore

n.b.:nella sezione esa e nella sezione dedicata alla 2° edizione della deep recon situata nel sito www.legioneiblea.it troverete debriefing nella quale sono indicate importanti info sulla 3° edizione :"deep recon ultimatum"..

Spina L'avatar di JABBA
    Club
    LEGIONARI DELL'ETNA

Predefinito

ciao raga!
    di nuovo complimentoni a tutti...gradirei ke qualkuno dell'organizzazione postasse la classifica completa(posizionamento+punteggio) se possibile...grazie mille

ps...ma l'arkivio foto?qualke novita'?

grazie ancora...

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Smile

a tutti teams partecipanti alla missione:

resoconto missione:

i nove teams, ai quali era stato chiesto l'intervento in territorio dello stato rosso, sono stati infiltrati in ao da punti diversi, dopo aver partecipato ad un briefing iniziale presso il comando delle forze speciali.alle ore 17,00 di sabato 1 dicembre 2007 sono iniziate le operazioni in ao e si sono concluse alle ore 12,00 di domenica 2 dicembre 2007.durante le operazioni di ricognizione eseguite, sono stati riscontrati n.7 obj con i seguenti nomi in codice "fox,17,india,delta 5,delta recon,golf,big charlie".ogni obj comandava due postazioni di lancio missilistiche dislocate in ao ed indirizzate a colpire sedi istituzionali importanti dello stato blu.
    le operazioni di ricognizione hanno consentito la disattivazione di ogni postazione missilistica presente in ao e la scoperta delle coordinate esatte dell'obj centrale di comando,nome in codice "obj radio e comando".inoltre risultano essere state individuati punti strategici prensenti in ao in numero di 60,molti dei quali sono stati controllati ed ispezionati.

esito della missione

dalla missione di ricognizione compiuta, risulta la presenza di un obj centrale "radio e comando",dislocato in altra zona di territorio esterna all'ao.il suddetto obj è stato attaccato da n. due teams, rispettivamente alle ore 4.00 e alle ore 5.00, infiltrati in territorio nemico attraverso trasporto con mezzo blindato fornito dal comando delle forze speciali.l'obj radio e comando non è stato distrutto da nessuno dei due interventi.
    si riscontra altresì che le postazioni missilistiche presenti in ao erano indirizzate a colpire il parlamento,il palazzo del governo, il palazzo presidenziale e l'aeroporto dello stato blu.

nuovo ordine di missione:

dopo una riunione svoltasi con urgenza all'indomani della fine delle operazioni, le istituzioni dello stato blu hanno deciso di avviare una tentativo di risoluzione diplomatica della complessa situazione.
    se tale situazione non dovesse avere un esito felice e pacifico,si richiede il vostro intervento per giorno 6-7-8/12/2008.
    la missione avrà una durata di 36 ore e il vostri teams saranno messi in allerta entro e non oltre il 1-11-2008,termine di scadenza dell'ultimatum imposto allo stato rosso.
    e' consigliabile consultare la sezione presente nel sito www.legioneiblea.it per tenersi costantemente aggiornati della situazione.

n.b.i commenti personali e i ringraziamenti sulla 2 edizione della deep recon li pubblicherò nella sezione apposita.inizio solo con :grazie a tutti i partecipanti per averci permesso di realizzare qualcosa di indimenticabile per noi....alla prossima

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

ed ecco a voi, finalmente, la classifica finale definitiva con i punteggi

1. 51° sat - 4725 punti
    2. black stones - 4360 punti
    3. legionari dell'etna - 3141 punti

4.
    vedove nere - 3025 punti
    5.
    swat - 2152 punti
    6.
    comitato provinciale siracusa - 2065 punti
    7.
    soft air club armerino - 1992 punti
    8.
    black lotus - 1732,5 punti
    9.
    green berets - 742 punti

vi invitiamo altresì a lasciare un vostro commento sul nostro forum riguardo la deep recon ii...consigli, commenti, delusioni, tutto quello che vi passa per la testa sulla drii!
    il topic è questo -> : https://www.legioneiblea.it/forum/vie...t=224&start=15

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ora io dico siamo o no noi black lotus speciali??'
    trovatemi un altro team di altre gare ad avere un punteggio con la virgola hahahahaha

fotoooooo

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.