approfitto di sam per informare chi mi conosce che dal 1° dicembre u.s. non faccio più parte delle pantere di bergamo.
ringrazio dell'attenzione inviando un caloroso saluto a tutti.
approfitto di sam per informare chi mi conosce che dal 1° dicembre u.s. non faccio più parte delle pantere di bergamo.
ringrazio dell'attenzione inviando un caloroso saluto a tutti.
e allora??
scusa ma se ogniuno aprisse un post così chissà quanti ce ne sarebbero
ahhh già che ci sono volevo informare al popolo di sam che son tornato da ny e pertanto sarò online ad orari normali
grazie sandro, spero tutto vada comunque bene: magari più tardi ti chiamo.
wind, credo sasha fosse nel direttivo delle pantere di bergamo ed uno dei pochi sui forum (ed io, ad esempio, l'ho spesso contattato in quel ruolo oltre che, ovviamente, per amicizia e per comune appartenenza al quartiere monteverde in roma): con questa asciutta comunicazione, probabilmente, ci aiuterà a reindirizzare correttamente ogni richiesta a quel club.
saluti da paolo "grigio"
ciao sasha, auguri per i tuoi progetti, almeno ci siamo conosciuti al black rain (eri il nostro arbrito)
spero di incontrarti in altri lidi... ciauz
grazie grigio, l'obiettivo della mia comunicazione era proprio quello che hai correttamente evidenziato.
mi farebbe piacere se mi chiamassi, almeno ti spiego le motivazioni della mia scelta.
ringrazio anche raptor per gli auguri ed i saluti.
sasha, sarà sempre un piacere incontrarti sui campi, indipendentemente dal nome.
auguroni sandro, ci sentiamo via pm.