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Discussione: Custom rof sui 30 bb/s

  1. #11
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    Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Apparte il fatto che la guida è stata tolta tempo fa da Tex e poi hai omesso una cosa, ok non ci vogliono 3000 euro per far girare un' asg da 30bb/s, ma ci vuole un pò d'esperienza per far andare il tutto come cristo comanda
    Quoto quello che hai detto è giusto ....Se hai letto bene la mia intenzione era di far capire quello che hai detto tu " ci vuole esperienza" .... Per quanto riguarda i soldi che ho speso in passato da non esperto , rispetto ad ora che ne capisco un po' di più la differenza è abissale xD ...... Uahauahau quante terne e pistoni sgranati e quante madonne sono partite uahauahau bei tempi xD ... Con la guida di Tex mi sono trovato bene poi non so perché è stata tolta o che .

  2. #12
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    Se per iniziare senza esagerare montassi 16.1 rinforzati lonex m120 pistone full teeth (arancione element) e 11,1 che rof dovrei ottenere? E in quanto ad affidabilita'

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    Ultima modifica di Manu_WH; 28/11/2013 a 18:13

  3. #13
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    Se per iniziare senza esagerare montassi 16.1 rinforzati lonex m120 pistone full teeth (arancione element) e 11,1 che rof dovrei ottenere?

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    . Con la lonex ho avuto brutte esperienze ma non voglio influenzarti .... Io nella mia configurazione uso gli ingranaggi 13:1 sniper mk che sono buoni non mi hanno dato mai problemi metti un buon motore high torque e una bella batteria 11,1 25/30 c .... Una molla da 90 o da 100 a seconda del rof che vuoi avere. Sappi che se metterai quella da 100 il rof scende perché il motore fa più fatica a comprimere essendo una molla più dura della sp90 ... Quindi vai di sp 90 con pistone SRC verde con dente limato ( se sei più esperto usa gli aimtop con cremagliera in metallo )
    Penso che con questa configurazione dovresti andare più che bene ovviamente il tutto deve essere spessorato a dovere e ingrassato a dovere ..... Se ti vuoi divertire usa la corsa corta ma con quella ci vuole molta più esperienza e devi limare i denti degli ingranaggi quindi la modifica è irreversibile .... Tutto dipende da te quindi devi avere le idee chiare e decidere bene fin dove vuoi spingere la tua asg

  4. #14
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    io ho ingra con rapporto standard, GB 8mm cuscinettato , corsa corta , EG30000 e 11.1 15c segnava i 26bb/s ma il motore era nuovo di pacca e forse nemmeno le spazzole erano consumate ed erano ancora squadrate . Moltissimo dipende dall impegno e dalla precisione con cui ti dedichi sul GB stando attento ad ogni piccolo particolare , agli attriti ecc perchè ogni piccola cosa potrebbe incidere sulle prestazioni e sull'ottimizzazione della replica. Come vedi dai precedenti post , comprare/spendere soldi per "Parti Interne" è semplice: comporle/assemblarle nel modo corretto è il difficile .

  5. #15
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    Non voglio fare il "rompi palle", ma l'utente sta chiedendo come fare un HS con un asg ICS..... quindi è inutile che diciate le vostre configurazioni con GB di II generazione classici....
    Per chi ancora non lo sapesse il GB ICS è diviso in due pezzi e le quote dei pistoni sono molto differenti da quelli che qualcuno suggerisce nei post precedenti: con quei pistoni, ammesso che il settoriale li agganci, sgrana qualcosa (pistone e/o settoriale) nel giro di un paio di raffiche.
    C'è una bellissima discussione sulla compatibilità dei pezzi per ICS dove sta scritto ( da me ) il tipo di pistone ottimale per gli ICS.
    Sono ormai oltre 5 anni che mi diletto con gli ICS M4, notoriamente ostici e deboli per ROF elevati e credo che avere un ICS con ROF sopra 30 bb al secondo che regge è roba per gente con "le palle" sul piano meccanico.
    In rastrelliera ho 4 ICS e solo uno è SHS ( 38 bb/sec).... attualmente ha macinato circa 10.000 pallini senza problemi.
    Un ultima cosa: se si tratta di ICS con gusci in plastica lascia perdere!!!!

  6. #16
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    Ics full metal m4a1 comunque non mi.interessa andare oltre i 30bb/s anche un po' sotto va bene comunque penso che sabato portero' il ciufile dal mio meccanico di fiducia

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  7. #17
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    Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio
    Ics full metal m4a1 comunque non mi.interessa andare oltre i 30bb/s anche un po' sotto va bene comunque penso che sabato portero' il ciufile dal mio meccanico di fiducia

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    Bene..... facci sapere................

  8. #18
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    Mi ero dimenticato segui i consigli del super tecnico picchio65 e ti troverai sempre bene .... Tutto il resto siamo niente a confronto io abbandono la discussione è stato un piacere. Almeno lui ti può aiutare meglio ciaoo e in bocca al lupo per la nuova configurazione

  9. #19
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    Grazie e crepi il lupo

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  10. #20
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    Mi ero dimenticato segui i consigli del super tecnico picchio65 e ti troverai sempre bene .... Tutto il resto siamo niente a confronto io abbandono la discussione è stato un piacere. Almeno lui ti può aiutare meglio ciaoo e in bocca al lupo per la nuova configurazione
    Super tecnico no di certo, ma 1,95 di altezza per 110 kili e mani come badili di sicuro!!!

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