Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Custom rof sui 30 bb/s

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Apparte il fatto che la guida è stata tolta tempo fa da Tex e poi hai omesso una cosa, ok non ci vogliono 3000 euro per far girare un' asg da 30bb/s, ma ci vuole un pò d'esperienza per far andare il tutto come cristo comanda
    Quoto quello che hai detto è giusto ....Se hai letto bene la mia intenzione era di far capire quello che hai detto tu " ci vuole esperienza" .... Per quanto riguarda i soldi che ho speso in passato da non esperto , rispetto ad ora che ne capisco un po' di più la differenza è abissale xD ...... Uahauahau quante terne e pistoni sgranati e quante madonne sono partite uahauahau bei tempi xD ... Con la guida di Tex mi sono trovato bene poi non so perché è stata tolta o che .

Spina L'avatar di Manu_WH
    Club
    Wild hogs

Predefinito

Se per iniziare senza esagerare montassi 16.1 rinforzati lonex m120 pistone full teeth (arancione element) e 11,1 che rof dovrei ottenere? E in quanto ad affidabilita'

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Manu_WH; 28/11/2013 a 18:13

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio
    Se per iniziare senza esagerare montassi 16.1 rinforzati lonex m120 pistone full teeth (arancione element) e 11,1 che rof dovrei ottenere?

. Con la lonex ho avuto brutte esperienze ma non voglio influenzarti .... Io nella mia configurazione uso gli ingranaggi 13:1 sniper mk che sono buoni non mi hanno dato mai problemi metti un buon motore high torque e una bella batteria 11,1 25/30 c .... Una molla da 90 o da 100 a seconda del rof che vuoi avere. Sappi che se metterai quella da 100 il rof scende perché il motore fa più fatica a comprimere essendo una molla più dura della sp90 ... Quindi vai di sp 90 con pistone SRC verde con dente limato ( se sei più esperto usa gli aimtop con cremagliera in metallo )
    Penso che con questa configurazione dovresti andare più che bene ovviamente il tutto deve essere spessorato a dovere e ingrassato a dovere ..... Se ti vuoi divertire usa la corsa corta ma con quella ci vuole molta più esperienza e devi limare i denti degli ingranaggi quindi la modifica è irreversibile .... Tutto dipende da te quindi devi avere le idee chiare e decidere bene fin dove vuoi spingere la tua asg

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

io ho ingra con rapporto standard, GB 8mm cuscinettato , corsa corta , EG30000 e 11.1 15c segnava i 26bb/s ma il motore era nuovo di pacca e forse nemmeno le spazzole erano consumate ed erano ancora squadrate . Moltissimo dipende dall impegno e dalla precisione con cui ti dedichi sul GB stando attento ad ogni piccolo particolare , agli attriti ecc perchè ogni piccola cosa potrebbe incidere sulle prestazioni e sull'ottimizzazione della replica. Come vedi dai precedenti post , comprare/spendere soldi per "Parti Interne" è semplice: comporle/assemblarle nel modo corretto è il difficile .

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non voglio fare il "rompi palle", ma l'utente sta chiedendo come fare un HS con un asg ICS..... quindi è inutile che diciate le vostre configurazioni con GB di II generazione classici....
    Per chi ancora non lo sapesse il GB ICS è diviso in due pezzi e le quote dei pistoni sono molto differenti da quelli che qualcuno suggerisce nei post precedenti: con quei pistoni, ammesso che il settoriale li agganci, sgrana qualcosa (pistone e/o settoriale) nel giro di un paio di raffiche.
    C'è una bellissima discussione sulla compatibilità dei pezzi per ICS dove sta scritto ( da me ) il tipo di pistone ottimale per gli ICS.
    Sono ormai oltre 5 anni che mi diletto con gli ICS M4, notoriamente ostici e deboli per ROF elevati e credo che avere un ICS con ROF sopra 30 bb al secondo che regge è roba per gente con "le palle" sul piano meccanico.
    In rastrelliera ho 4 ICS e solo uno è SHS ( 38 bb/sec).... attualmente ha macinato circa 10.000 pallini senza problemi.
    Un ultima cosa: se si tratta di ICS con gusci in plastica lascia perdere!!!!

Club
    Wild hogs

Predefinito

Ics full metal m4a1 comunque non mi.interessa andare oltre i 30bb/s anche un po' sotto va bene comunque penso che sabato portero' il ciufile dal mio meccanico di fiducia

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio
    Ics full metal m4a1 comunque non mi.interessa andare oltre i 30bb/s anche un po' sotto va bene comunque penso che sabato portero' il ciufile dal mio meccanico di fiducia

Bene..... facci sapere................

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Mi ero dimenticato segui i consigli del super tecnico picchio65 e ti troverai sempre bene .... Tutto il resto siamo niente a confronto io abbandono la discussione è stato un piacere. Almeno lui ti può aiutare meglio ciaoo e in bocca al lupo per la nuova configurazione

Club
    Wild hogs

Predefinito

Grazie e crepi il lupo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirok Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato segui i consigli del super tecnico picchio65 e ti troverai sempre bene .... Tutto il resto siamo niente a confronto io abbandono la discussione è stato un piacere. Almeno lui ti può aiutare meglio ciaoo e in bocca al lupo per la nuova configurazione
    Super tecnico no di certo, ma 1,95 di altezza per 110 kili e mani come badili di sicuro!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads265888-Custom-rof-sui-30-bb-s

30bbs

30bb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.