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Discussione: Custom rof sui 30 bb/s

  1. #31
    Spina L'avatar di Manu_WH
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    Domenica mi sono trovato molto bene unica pecca: con la corsa corta e il gruppo aria con cilindro da pistol (2fori) la gittata è leggermente diminuita oggi provvederò mettendo cilindro con foro 3/4 poi proverò ed eventualmente sostituirò anche la molla


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  2. #32
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    adesso sto avendo un problema dietro l'altro: prima conico rotto dove aggancia al centrale (che per per altro è rimasto perfettamente integro) poi pignone del motore sceso fino ad arrivare a contato con il coprialbero

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  3. #33
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    secondo voi cambiando il ca shs con un ht migliorerei l'affidabilità?

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  4. #34
    Leggenda di SAM




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    secondo voi cambiando il ca shs con un ht migliorerei l'affidabilità?

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    Avrai di sicuro un ROF minore.... l'affidabilità è data da un corretto montaggio e dall'ottimizzazione generale.

    Per l'altro problema, a volte succede che i pignoni scorrano sull'asse..... occhio che non sia dovuto a troppo sforzo.... se non fosse occorre rendere un po ruvido l'albero motore (colpetto di carta vetrata) e mettere del bloccante ad alta/altissima resistenza quando si inserisce il pignone.
    Unico inconveniente è che a te serve una micro-goccia di bloccante ed un "tubetto" costa minimo 25 eurozzi.

  5. #35
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    Il montaggio l'ho fatto fare ad un meccanico di fiducia e non penso che abbia sbagliato per quanto riguarda il conico rotto molti mi hanno detto che poteva essere un difetto di fabbrica qualcuno ha notizie in merito? Picchio sapresti dirmi dove poter comprare il bloccante?
    Grazie in anticipo


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  6. #36
    Leggenda di SAM




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    Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio
    Il montaggio l'ho fatto fare ad un meccanico di fiducia e non penso che abbia sbagliato per quanto riguarda il conico rotto molti mi hanno detto che poteva essere un difetto di fabbrica qualcuno ha notizie in merito? Picchio sapresti dirmi dove poter comprare il bloccante?
    Grazie in anticipo


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    Una rottura per difetto di materiale è sempre possibile.
    Per il bloccante ti puoi rivolgere a qualunque negozio di minuterie meccaniche o ricambi per auto dicendo che cerchi un bloccante ad alta/altissima resistenza.... lo produce la Arexons e la Systems.

  7. #37
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    secondo voi cambiando il ca shs con un ht migliorerei l'affidabilità?
    L'affidabilità (o, quanto meno, un po più di tranquillità) ce l'hai con ROF che non superano i 20 bb/s. Tutto ciò che supera quella velocità può essere paragonato ad una roulette russa: più bb/s spari, più proiettili metti nel tamburo.

  8. #38
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    16-1 e ci lasci il conico...la meccanica e' matematica...e con la matematica non si scappa...cambia terna con una 18-1 e mantieni quel motore...

  9. #39
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    Grazie a tutti per i consigli in particolare a picchio adesso il fucile è nuovamente dal meccanico speriamo per l'ultima volta


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