Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Custom rof sui 30 bb/s

Spina L'avatar di Manu_WH
    Club
    Wild hogs

Predefinito

Domenica mi sono trovato molto bene unica pecca: con la corsa corta e il gruppo aria con cilindro da pistol (2fori) la gittata è leggermente diminuita oggi provvederò mettendo cilindro con foro 3/4 poi proverò ed eventualmente sostituirò anche la molla

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Club
    Wild hogs

Predefinito

adesso sto avendo un problema dietro l'altro: prima conico rotto dove aggancia al centrale (che per per altro è rimasto perfettamente integro) poi pignone del motore sceso fino ad arrivare a contato con il coprialbero

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Club
    Wild hogs

Predefinito

secondo voi cambiando il ca shs con un ht migliorerei l'affidabilità?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio

Avrai di sicuro un ROF minore.... l'affidabilità è data da un corretto montaggio e dall'ottimizzazione generale.

Per l'altro problema, a volte succede che i pignoni scorrano sull'asse..... occhio che non sia dovuto a troppo sforzo.... se non fosse occorre rendere un po ruvido l'albero motore (colpetto di carta vetrata) e mettere del bloccante ad alta/altissima resistenza quando si inserisce il pignone.
    Unico inconveniente è che a te serve una micro-goccia di bloccante ed un "tubetto" costa minimo 25 eurozzi.

Club
    Wild hogs

Predefinito

Il montaggio l'ho fatto fare ad un meccanico di fiducia e non penso che abbia sbagliato per quanto riguarda il conico rotto molti mi hanno detto che poteva essere un difetto di fabbrica qualcuno ha notizie in merito? Picchio sapresti dirmi dove poter comprare il bloccante?
    Grazie in anticipo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio
    Il montaggio l'ho fatto fare ad un meccanico di fiducia e non penso che abbia sbagliato per quanto riguarda il conico rotto molti mi hanno detto che poteva essere un difetto di fabbrica qualcuno ha notizie in merito? Picchio sapresti dirmi dove poter comprare il bloccante?
    Grazie in anticipo

Una rottura per difetto di materiale è sempre possibile.
    Per il bloccante ti puoi rivolgere a qualunque negozio di minuterie meccaniche o ricambi per auto dicendo che cerchi un bloccante ad alta/altissima resistenza.... lo produce la Arexons e la Systems.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

L'affidabilità (o, quanto meno, un po più di tranquillità) ce l'hai con ROF che non superano i 20 bb/s. Tutto ciò che supera quella velocità può essere paragonato ad una roulette russa: più bb/s spari, più proiettili metti nel tamburo.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

16-1 e ci lasci il conico...la meccanica e' matematica...e con la matematica non si scappa...cambia terna con una 18-1 e mantieni quel motore...

Club
    Wild hogs

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli in particolare a picchio adesso il fucile è nuovamente dal meccanico speriamo per l'ultima volta

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads265888-Custom-rof-sui-30-bb-s

30bbs

30bb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.