Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Deep Recon 2: il riscatto della Sicilia

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Thumbs up Deep Recon 2: il riscatto della Sicilia

samaniani,
    dopo sbarchi da barzelletta, finalissime delle quali non sapremo mai la verità, presidenti sui quali è meglio stendere un velo, comitati che nascono ovunque e finiscono chissà...

...finalmente in sicilia si è tornati a giocare seriamente a softair e a un livello d'eccellenza !!!

ieri si è svolta tra le durissime falesie calcaree di cava cugno a modica, la seconda edizione della deep recon, organizzata dalla legione iblea motuka, ben supportata dai ragazzi dei jackals di vizzini.

sarò breve per lasciare ogni commento ai partecipanti:

1) accoglienza "familiare".
    2) organizzazione di primo livello.
    3) gara durissima ma ben equilibrata.
    4) club partecipanti entusiasti e motivati.

che dire... sono tutto dolori, escoriazioni e lividi, ma non me la sarei persa per nulla al mondo.

ci rivediamo alla deep recon 3 !!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    samaniani,
    dopo sbarchi da barzelletta, finalissime delle quali non sapremo mai la verità, presidenti sui quali è meglio stendere un velo, comitati che nascono ovunque e finiscono chissà...

...finalmente in sicilia si è tornati a giocare seriamente a softair e a un livello d'eccellenza !!!

ieri si è svolta tra le durissime falesie calcaree di cava cugno a modica, la seconda edizione della deep recon, organizzata dalla legione iblea motuka, ben supportata dai ragazzi dei jackals di vizzini.

sarò breve per lasciare ogni commento ai partecipanti:

1) accoglienza "familiare".
    2) organizzazione di primo livello.
    3) gara durissima ma ben equilibrata.
    4) club partecipanti entusiasti e motivati.

che dire... sono tutto dolori, escoriazioni e lividi, ma non me la sarei persa per nulla al mondo.

ci rivediamo alla deep recon 3 !!!

non avevo alcun dubbio.

per i tuoi dolori, ormai l'età avanza........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    51 sat napoli

Predefinito

operatore papapino del 51sat napoli.
    a nome di tutta la squadra complimentoni per l organizzazione
    sicuramente il capoquadra aspide posterà a breve con le sue impressioni ma mi sentivo in dovere di ringraziare gli organizzatori(specialente per la fagiolata a fine game) e tutte le squadre partecipanti per la giornata indimenticabile che ho trascorso(la nottata ancora di piu)

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staff arbitrale nazionale Visualizza il messaggio
    non avevo alcun dubbio.

per i tuoi dolori, ormai l'età avanza........
    mala hai un età ormai, devi rassegnarti

e se ancora non mi hai bannato, dopo aver letto quella riga, (e il mio pm malafigura, che spero tu abbia ignorato ), metto il dito nella piaga dicendoti....

ma come, dopo tutto questo proclamare postazioni sei arrivato di nuovo 4°?

mo mi banna, addio ragazzi

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    mala hai un età ormai, devi rassegnarti

e se ancora non mi hai bannato, dopo aver letto quella riga, (e il mio pm malafigura, che spero tu abbia ignorato ), metto il dito nella piaga dicendoti....

ma come, dopo tutto questo proclamare postazioni sei arrivato di nuovo 4°?

mo mi banna, addio ragazzi

anche te devo dire che le rogne te le cerchi col lanternino, eh!

:d:d:d

complimenti a tutti... foto, deb?

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

io mi sono troppo divertito, gara durissima, anche per noi della contro............

volevo ringraziare tutte le squadre partecipanti(in particolare le vedove nere, che per quello che gli è successo hanno dimostrato grande serietà, responsabilità e correttezza), la legione iblea, il quad.................. in pratica tutti.

un saluto speciale va a mash e a pyro con cui ci siamo fatti + di 7 ore di pattuglia senza mai fermarci..................... mi sono trovato a mio agio con loro. grazie

ora fate parlare le foto!!!!!!!!!!!!:-d:-d

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    anche te devo dire che le rogne te le cerchi col lanternino, eh!

:d:d:d

complimenti a tutti... foto, deb?

tanto dopo la mia dipartita resterà sempre uno stuolo di rompi xxx, scassa xxx, un po masochisti che si divertiranno a punzecchiarlo.

hai mai visto sta foto?
    si chiama "why_penguins_have_short_lives"

dai dai pure io voglio le fotine.

Recluta L'avatar di killers
    Club
    blacklotus

Predefinito

un grazie devo darlo al club delle vedove nere, x l'aiuto del soccorso prestatoci x un nostro componente di club ke si era fatto male, e un grazie a tutta l'organizzazione x come si sono comportati e come dice malamakumba x ""l'accoglienza familiare""
    e' stato un torneo bello davvero!!!
    poi volevo dire anche una cosa, continuoanto così, sia come si organizzazione i tornei, ma soprattuto come si ci comporta alla fine dei tornei tipo ieri che sembravamo tutti un unico club, ridendo scherzzanto ecc.... il softair siciliano nei prossimi anni sarà rinomato in tutta italia.
    un grazie di cuore a tutti e alla prossima da killers - orazio - vice presidente dei black lotus......

Club
    swat siracusa

Predefinito

ciao swat dei legionari dell'etna sono stefano degli swat siracusa..... ti volevo ringraziare per le tue belle parole.... ma ci è sembrato normale venire in tuo soccorso..... e mi sono tranquillizzato quando ti ho rivisto il giorno dopo .... meglio cosi.

per il resto ... devo dire che è stata una gran bella gara,
    per prima cosa la mia squadra si è divertita da morire... le risate sono state regalate..... e ncontrare i vecchi amici è sempre una cosa gradita.

i ragazzi della legione iblea sono fantastici veramente un grazie a davide,matilda e piero ..... siete fenomenali.
    e poi stiamo migliorando piano piano... l'hanno scorso eravamo arrivati ultimi.... invece quest'anno siamo arrivati quinti.... piano piano stiamo migliorando :-d:-d

la gara veramente dura ed interessante..... e sempre più bella che mai..... un consiglio per la prossima gara .... mettete un poco di colla attack sotto le pietre del campo :-d:-d:-d in 24 ore non ho messo un piede su una roccia che non si movesse:-d:-d:-d... scherzo ovviamente:-d

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ben detto orazio io ho notato una organizzazione da spettacolo!appena ho avuto il problema con l'operatore che si è fatto male le vedove nere ci hanno supportato ed anche il 51 sat per poi concludere con i nostri amici legionary che hanno avvisato matilda!grazie a tutti
    riguardo alla gara be lo sapete sono piccolino ma di 24h non me ne sono fatta scappare una (qui in sicilia) da 5 anni a questa parte e credetemi mi sono a dir poco sballato (siamo partiti in 4 e finito in 3 operatori mai fatta una gara in queste condizioni e credetemi l'adrenalina sale e come!)serietà professionalità tutto quello che ci si può sognare di avere in una 24h esa!!!!
    siamo molto soddisfatti di tutto un complimeto a tutti soprattutto al 51 sat per essere arrivati primi ,i nostri amici "hard" black stone che davvero secondo me in italia a livelli loro "cha naccunu tutti" hehe e i legionari che sono una squadra che ha deciso di dimostrare le loro qualità e ci sta riuscendo!bravi ragazzi!e cmq un complimento a tutti perchè tutti hanno iniziato e finito la gara!cmq per iena matilda e dadox che cacchio ci posso credere che non siete riusciti a prendermi????ricorda iena ci sono sempre dei black lotus iimboscati a difendere gli amici hehehehehe
    dadox come sta la punizione che ti ho dato?(ricorda a nitro non bisogna ingaggiarlo mai!!)
    ciao ragaziiiiiiiiiiiiiiii!!
    Ultima modifica di nitro86; 03/12/2007 a 14:51

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.