Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve, sono nuovo del Forum, ho già fatto la presentazione e adesso ho subito bisogno di un aiutino...

Ho un WE M4 Katana Ris, come quello recensito.

Come ho letto nella discussione il migliore gruppo Hop up per questo fucile sembrerebbe il Modify.

Ieri mi è finalmente arrivato il T Hop Up Modify, ma purtoppo non entra!

Non capisco bene il perché... su consiglio di un amico ho provato a limare lateralmente le due asoline, ma ancora non entra!

C'è qualcuno che sa come si fa?

Grazie mille!

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da b0st0n Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del Forum, ho già fatto la presentazione e adesso ho subito bisogno di un aiutino...

Ho un WE M4 Katana Ris, come quello recensito.

Come ho letto nella discussione il migliore gruppo Hop up per questo fucile sembrerebbe il Modify.

Ieri mi è finalmente arrivato il T Hop Up Modify, ma purtoppo non entra!

Non capisco bene il perché... su consiglio di un amico ho provato a limare lateralmente le due asoline, ma ancora non entra!

C'è qualcuno che sa come si fa?

Grazie mille!
    Che strano.... hai provato con o senza la inner montata? che non sia quello il problema! controlla anche che il finto recupero gas non sia troppo "esposto"

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.