Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
Beh... è un forum..... e si discute.....

In questo caso dibattiamo sui dati che abbiamo fin'ora...nulla ci impedisce di cambiare opinione nel caso di informazioni più dettagliate....
Il senso della discussione non è schierarsi da una parte o dall'altra, ma semplicemente la sana condivisione di opinioni davanti ad una birra virtuale, come se fossimo al bar....

Chiamiamolo pure passatempo.....

In italia c'è una legge che ti impedisce di sparare colpi in aria, specialmente in ambiente urbano....
Così come c'è una legge che ne regolamenta il porto....
è tutto molto chiaro, prima di impugnare/usare/trasportare/portare un'arma bisogna conoscere la legge, non credi?
Quanto alla discussione da bar "virtuale" posso solo essere dì'accordo..e se guardi il numero dei miei post capirai che non sono certo uno che si sottrae alle discussioni. Il fatto, invece, che non mi piace molto è il prendere delle posizioni sulla base di poche informazioni. Lo trovo poco costruttivo...trovo poco interessante sviscerare una "non notizia" basandosi su delle supposizioni. Credo che abbia molto a che fare con il nostro carattere "latino" che ci porta ad appassionarci a i casi che ci vengono sottoposti. Ma è anche vero che spesso si discute del nulla. Per carità, non c'è nulla di male..ma anche questa discussione rischia di diventare poco interessante se la si riduce ad una sfida tra i sostenitori della Polizia e quelli della "non violenza". Mentre, forse, se si andasse a cercare maggiori dettagli sulla vicenda si potrebbero scoprire aspetti illuminanti sulla reale dinamica del fatto.