Domande di servizio:
A) strada agevole ( per arrivare alla location ) o presenza di sterrati ?
ambientazione solamente/prevalentemente urbana ?
Grazie e ... americani dove siete? Siamo pochiii !
Domande di servizio:
A) strada agevole ( per arrivare alla location ) o presenza di sterrati ?
ambientazione solamente/prevalentemente urbana ?
Grazie e ... americani dove siete? Siamo pochiii !
ciao jolly domenica abbiamo l incontro con il capo sipe lunedi martedì postiamo tutte le info,comq zero sterrato e un stabilimento in mezzo al paese,se guardi su Google polveriera sipe Spilamberto ci sono delle immagini
con grande dispiacere posso già dire che i Gurkha non saranno presenti all'evento avevo parlato con fabio e amico per il prossimo evento e si era parlato di farlo ad anno nuovo o dicembre a novembre si e impegnati con lavoro e chi con famiglie a oggi con grande dispiacere i Gurkha non saranno della giocata ciao a tutti
Fabio
minghie....a più di un mese dall'evento e già siamo a più di trenta partecipanti.......ottimo FOMENTO!!!!
Ciao ragazzi totenkopf presenti 3 tedeschi
me lo immaginavo come immaginavo che noi avremmo avuto problemi in quelle date prossime a novembre mi dispiace veramente avrei voluto esserci un saluto a tutti in particolare fabio claudio steiner ciao a presto
Fabio
... lo dicevo io che questi bifolchi dell'Arkansas e dell' Illinois andavano re-inquadrati! Tutti a Camp Toccoa vi rimanderei ...
Si sentirà la vostra mancanza!
Un salutone e alla prossima!
Rob
Ciao Fabio, ricordo che mi avevi chiesto di spostare l'evento a gennaio, ma il campo e' libero per quella data... oltre tutto Gennaio e Febbraio per le nostre zone sono mesi critici per la neve... Mi dispiace moltissimo, perché il posto merita e spero sinceramente che possiate trovare un buco per venire, perché la vostra mancanza si sentirà di certo. ciao Benny
------ Post aggiornato ------
asas arrivano altri 2 alleati un american e un english
Compagnia Bravo PRESENTE a questo appuntamento .
Comunico all'organizzazione una base del nostro numerico di 3 tedeschi e 3 Americani .
La conferma degli effettivi a breve.