Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: Reportage Finale nazionale ASNWG su SAA.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Smile

Quote Originariamente inviata da staff arbitrale nazionale Visualizza il messaggio
    io non voglio detto bravo, non ne ho bisogno, io chiedo solo correttezza,educazione e serieta' per questo sport, spero un giorno di poterti conoscere de visu ci prendiamo un caffè insieme, se ti trovi nella mia bella sicilia fammi un fischio sarò felice di ospitarti.
    ernesto miano
    condividiamo la solita idea di sa...
    quato ad invitarmi per il caffè...non ti conviene..conosco un pò la sicilia e se vengo li mi ammazzo di vino e di vostri mangiarini...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    condividiamo la solita idea di sa...
    quato ad invitarmi per il caffè...non ti conviene..conosco un pò la sicilia e se vengo li mi ammazzo di vino e di vostri mangiarini...

fossero tutti come noi.............
    quando vuoi con piacere...........

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Talking

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    la firma l'ha messa, solo le iniziali, ma ci sono...
    per il resto...dico solo che non l'abbiamo "presa bene" e che essere educati su di un forum non implica "porgere l'altra guancia".
    ah voi è andata bene ... vi ha addirittura concesso le iniziali ...

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

se posso dire la mia, approfittando della mia posizione neutrale di persona non presente all'evento e che legge su saa e su sam l'andamento dei fatti, ritengo che il modo più lineare di agire in determinate circostanze, ossia quando un organo di informazione commette un errore nel riportare una notizia, sia richiedere una rettifica ufficiale pubblicata sul medesimo organo di stampa, riservandosi se è il caso, il diritto di richiedere i danni eventualmente causati all'immagine da tale pubblicazione.
    per cui ritengo che il primo passo sarebbe stato una puntualizzazione su sam dell'inesattezza pubblicata (per sfruttarne la rapidità e l'ampiezza di risonanza), contestualmente alla richiesta di una rettifica da parte di saa, se poi per essere stati "accusati" di essere stati i soli in grado di prendere un difficile obj, e di un ingaggio "troppo ravvicinato", è il caso di parlare di denunciare penalmente, giudicate voi.
    saluti,
    steiner

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

appoggio al 100% la posizione di steiner.

speriamo che saa nel prossimo numero pubblichi la dovuta rettifica.

In attesa di conferma
    L'avatar di Ragno Incursore
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Mi fate incavolare

ciao a tutti, non entro nel merito delle questioni precedentemente affrontate e non voglio riportare alla luce i miei trascorsi asnwg (associazione e non federazione, imparate a distinguere perche' sono due cose molto diverse), ma vorrei dire la mia su alcune affermazioni:

1) quando longo parla di cose di cui era a conoscenza, intende che era a conoscenza anche del ricorso highlanders ? se è cosi, siamo alle solite perchè come al solito l'associazione asnwg non risponde mai ai ricorsi.

2) sono cose che possono capitare anche nella giocata domenicale..; un bel paio di pallini. sono cose che possono capitare bella giocata domenicale ma non in un competizione agonistica che si svolge ogni 2 anni dove ogni associazione spende un sacco di soldi, rinunciando alla famiglia ed al lavoro, per partecipare a qualcosa che deve essere ben organizzata e con regole certe, lo dissi in occasione del mio ricorso, le regole si rispettano, non sono linee guida, sono regole e se qualcosa nel regolamento di gara non è scritto, non lo potete inventare e dire si sa che è così.

ad ogni modo, anche nell'ipotesi di avere ragione su tutti i punti, imparate a rispondere ai ricorsi.

e' un peccato davvero, mettere insieme tante squadre è qualcosa di bellissimo, peccato che l'asnwg venga gestita in questo modo, passano gli anni ma gli attori sono sempre quelli.

un saluto a tutti da chi vuole tanto bene a questo sport dal 1992.

Spina L'avatar di CAPO
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

nn avremmo voluto sicuramente pubblicizzare il ricorso su saa soltanto per il gusto di farlo o di accusare qualcuno.l'abbiamo fatto xkè alla data di oggi,dopo oltre 70 giorni dalla semifinale nn abbiamo avuto nè una risposta scritta al ns ricorso,nè tantomeno una telefonata di giustificazione.
    pensiamo solo ke sarebbe stato corretto x noi e tutte le squadre(vedi in trentino) ke hanno esposto ricorso,nei modi e nei tempi previsti dal vigente regolamento nazionale,congelare le classifiche e magari prima di procedere alla finale,rispondere in modo analitico a tutti i ricorsi,al costo di rimandare la finale nazionale.
    di questo accaduto siamo veramente delusi e dispiaciuti,xkè,credetemi,siamo affiliati dal 2003,vincendo ben 2 campionati regionali,qualificandoci x ben 2 volte alle semifinali e arrivando anke in una finale, e dopo tanti sacrifici,tanto lavoro x accrescere insieme alle tante associazioni,il livello di gioco a livello regionale e nazionale,veniamo corrisposti con il silenzio e l'indifferenza.amareggiati.
    highlanders lecce

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragno incursore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non entro nel merito delle questioni precedentemente affrontate e non voglio riportare alla luce i miei trascorsi asnwg (associazione e non federazione, imparate a distinguere perche' sono due cose molto diverse), ma vorrei dire la mia su alcune affermazioni:

1) quando longo parla di cose di cui era a conoscenza, intende che era a conoscenza anche del ricorso highlanders ? se è cosi, siamo alle solite perchè come al solito l'associazione asnwg non risponde mai ai ricorsi.

2) sono cose che possono capitare anche nella giocata domenicale..; un bel paio di pallini. sono cose che possono capitare bella giocata domenicale ma non in un competizione agonistica che si svolge ogni 2 anni dove ogni associazione spende un sacco di soldi, rinunciando alla famiglia ed al lavoro, per partecipare a qualcosa che deve essere ben organizzata e con regole certe, lo dissi in occasione del mio ricorso, le regole si rispettano, non sono linee guida, sono regole e se qualcosa nel regolamento di gara non è scritto, non lo potete inventare e dire si sa che è così.

ad ogni modo, anche nell'ipotesi di avere ragione su tutti i punti, imparate a rispondere ai ricorsi.

e' un peccato davvero, mettere insieme tante squadre è qualcosa di bellissimo, peccato che l'asnwg venga gestita in questo modo, passano gli anni ma gli attori sono sempre quelli.

un saluto a tutti da chi vuole tanto bene a questo sport dal 1992.
    sui ricorsi non posso che darti ragione.,
    quanto al fatto che la asnwg è una associazione e non una federazione, non vedo cosa cambi e non vedo cosa osti alla asnwg, qualora lo volesse, a fare la trasformazione.
    quello che conta è la sostanza e non le parole. la sostanza non cambia.
    quanto ai due pallini in faccia io rimango della mia idea..: un errore che può capitare sempre e comunque e che non deve essere drammatizzato come ha fatto il presidente di quella ssociazione.
    avrà avuto ragione ma non vedo il perchè di mettere in piedi una polemica del genere.
    in f o nel calcio, federazioni mondiali, si è visto di molto peggio e li ci sono dei professionisti starpagati pe rorganuizzare. nel sa c'è gente piena di buona volonttà che spende dei soldi per cercare di fare funziuonare la cose.
    ma sei organizzo una gara non posso essere sicuro che a qualcuno non scappa una raffica da vicino. mica posso farmio da garante per tutti i giocatori in campo. oppure tu pensi che a voi non succederebbe?

Spina L'avatar di dogtag
    Club
    LEGIONEX

Predefinito

quindi tutto questo vuol dire che se l'asnwg sbaglia (in buona fede ) bisogna sempre tacere?

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dogtag Visualizza il messaggio
    quindi tutto questo vuol dire che se l'asnwg sbaglia (in buona fede ) bisogna sempre tacere?
    no, vuole dire che non serve a nulla sottolineare che la asnwg è associazione e non federazione, non serve a nulla ed è tendezioso e falso affermare che in una finale nazionale una associazione possa essere in grado di controllare gli atteggiamni e i comportamenti di tutti i giocatori.
    il fatto, poi, che tali affermazioni porvengano da chi appartiene ad altra associazione fa pensare a una critica non costruttiva.
    così come la tua risposta che ha voluto trovare nelle mie parole un atteggiamento di copertura laddove era evidente che, pur senza giustificare, ritego sia ssolutamente da sdrammatizzare l'evento di qualche pallino in faccia. il tutto, a mio parere, rientra nella norrmale amministrazione ed ho la convinzione che il responsabile di tale errore sia già stato adeguatamento "redarguito" all'interno della sua squadra.
    Ultima modifica di JUMP62; 03/12/2007 a 19:42

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.