
Originariamente inviata da
staff arbitrale nazionale
ciao,
vedi che ti stai sbagliando, (io non critico nessuno, non mi permetterei, che a te non piaccia, mi dispiace ma non mi interessa, siamo in un paese democratico, e democraticamente e con educazione, esprimo il mio pensiero)a me non me ne frega un piffero della asnwg,(perde pezzi) lo cita la rivista saa(non io), e poi, io sono stato quello che ha portato la asnwg in sicilia, ho creato il primo staff arbitrale, ha portato 22 associazioni al cisc, è stato fatto un gran bel lavoro con la collaborazione di tutti, poi non ho più trovato il punto in comune con la dirigenza, e senza creare problemi e senza criticare, ho lasciato,(dopo un anno il cisc da 22 asd passa a 11), chissà perchè, invece, forse non sai gli attacchi gratuiti che ho avuto da parte loro, senza motivo, in particolare da parte del cisc, e con questo, per me la discussione è chiusa, auguri alla asngg, ogniuno per se e dio per tutti.