Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Reportage Finale nazionale ASNWG su SAA.

  1. #21
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    grazie davvero sentitamente per le belle parole a greenberet e cowboy.
    voglio solo aggiungere che effettivamente, per quanto rigurada asaf, nulla è andato oltre alle comunissime piccole discussioni che possono sempre verificarsi durante una qualunque partita. prova ne sia che, al momento dell'esfiltrazione, mentre aspettavamo il trasporto al parcheggio e salutavamo il presidente asnwg ed alcuni organizzatori, facevamo loro presente che saremmo aprtiti senza aspettare la premiazione e le classifiche, sottolineando anche che non avevamo alcun reclamo di cui discutere con la commissione gara e che nessuna contestazione era stata mossa nei nostri confronti.
    circa il comportamento del difensore dei "deathvipers"...non posso esprimere alcun giudizio, come già scritto, perchè nè io nè il mio team siamo stati testimoni e/o coinvolti nei fatti in questione.

  2. #22
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    44
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    comunque saa non perde mai occasione di far vedere la propria inadeguatezza...

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staff arbitrale nazionale Visualizza il messaggio
    ciao,
    vedi che ti stai sbagliando, (io non critico nessuno, non mi permetterei, che a te non piaccia, mi dispiace ma non mi interessa, siamo in un paese democratico, e democraticamente e con educazione, esprimo il mio pensiero)a me non me ne frega un piffero della asnwg,(perde pezzi) lo cita la rivista saa(non io), e poi, io sono stato quello che ha portato la asnwg in sicilia, ho creato il primo staff arbitrale, ha portato 22 associazioni al cisc, è stato fatto un gran bel lavoro con la collaborazione di tutti, poi non ho più trovato il punto in comune con la dirigenza, e senza creare problemi e senza criticare, ho lasciato,(dopo un anno il cisc da 22 asd passa a 11), chissà perchè, invece, forse non sai gli attacchi gratuiti che ho avuto da parte loro, senza motivo, in particolare da parte del cisc, e con questo, per me la discussione è chiusa, auguri alla asngg, ogniuno per se e dio per tutti.
    se hai fatto tutto ciò che dici in sicilia ti dico: bravo!!!
    perchè chi ne guadagna non è la asnwg o lo csen ma il sift air.
    se sei stato attaccato me ne dispiace.
    ma, credimi, ogni giorno qualcuno recita il de profundis per la asnwg.
    i problemi che evidenzia saa li vediamo tutti ma la cosa che mi infastidisce è che si creino fazioni pro un a o a favore dell'altra associazione (o federazione).
    e le fazioni non sono mai imparzaili.
    io, invece lo sono, ho molti amici in asnwg, parecchi nello csen e spero che tutte e due le organizzazioni godano di ottima salute per il bene del sa.

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    comunque saa non perde mai occasione di far vedere la propria inadeguatezza...
    saa, che piaccia o non piaccia, fa il suo mestiere!
    a noi la decisone se comperarla o non farlo.
    io la compero, a volte mi fa incavaolare ed a volte no.
    come ogni rivista che si occupi di un settore nel quale conosci moltissime persone.
    certo è che se si para degli asaf faccio davvero fatica ad immaginarli capaci di commettere delle scorrettezze..

  5. #25
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    saa, che piaccia o non piaccia, fa il suo mestiere!
    a noi la decisone se comperarla o non farlo.

    scusa jump ma quale sarebbe il suo mestiere?
    scrivere articoli seri, ricercare la verità della cronaca, raccontare i fatti con distacco e imparzialità oppure scrivere di tutto e di più, mentire, calunniare insultare senza nemmeno mettere una firma all'articolo?.
    questo te lo dico perchè se scrivi il falso su di un giornale, oltre a fare, come in questo caso, la figura dell'imbecille davanti ad una platea di sicuro più vasta di quella dei lettori della rivista stessa, rischi anche una bella denuncia, cosa che spero l'a.s.a.f. sia intenzionata a fare.

  6. #26
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    scusa jump ma quale sarebbe il suo mestiere?
    scrivere articoli seri, ricercare la verità della cronaca, raccontare i fatti con distacco e imparzialità oppure scrivere di tutto e di più, mentire, calunniare insultare senza nemmeno mettere una firma all'articolo?.
    questo te lo dico perchè se scrivi il falso su di un giornale, oltre a fare, come in questo caso, la figura dell'imbecille davanti ad una platea di sicuro più vasta di quella dei lettori della rivista stessa, rischi anche una bella denuncia, cosa che spero l'a.s.a.f. sia intenzionata a fare.
    la firma l'ha messa, solo le iniziali, ma ci sono...
    per il resto...dico solo che non l'abbiamo "presa bene" e che essere educati su di un forum non implica "porgere l'altra guancia".

  7. #27
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale
    Età
    60
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    se hai fatto tutto ciò che dici in sicilia ti dico: bravo!!!
    perchè chi ne guadagna non è la asnwg o lo csen ma il sift air.
    se sei stato attaccato me ne dispiace.
    ma, credimi, ogni giorno qualcuno recita il de profundis per la asnwg.
    i problemi che evidenzia saa li vediamo tutti ma la cosa che mi infastidisce è che si creino fazioni pro un a o a favore dell'altra associazione (o federazione).
    e le fazioni non sono mai imparzaili.
    io, invece lo sono, ho molti amici in asnwg, parecchi nello csen e spero che tutte e due le organizzazioni godano di ottima salute per il bene del sa.

    io non voglio detto bravo, non ne ho bisogno, io chiedo solo correttezza,educazione e serieta' per questo sport, spero un giorno di poterti conoscere de visu ci prendiamo un caffè insieme, se ti trovi nella mia bella sicilia fammi un fischio sarò felice di ospitarti.
    ernesto miano

  8. #28
    Spina
    Club
    SAM
    Età
    64
    Iscritto il
    02 May 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    concordo con longo su quanto detto nel suo post e saluto i ragazzi dell'asaf e franco lombardi, nostri "colleghi" di crer, sono certo che saa dopo opportuno chiarimento da parte degli interessati rettificherà l'infondatezza della notizia anche se a onor del vero,
    la voce che gli asaf erano gli unici ad aver preso l'obj "elicotteri" circolava veramente (e nell'articolo si parla appunto di notizia non confermata); l'articolo comunque al di la delle eventuali imprecisioni è una bella e realistica cronaca a caldo dell'evento e
    per quanto riguarda il mio parerere sulla gara in se, ribadisco l'estrema professionalità e correttezza con cui è stata organizzata e condotta. e' stata a mio avviso una delle migliori gare mai organizzate in ambito asnwg

    a presto, paolo sam
    Ultima modifica di Paolo Spaggiari; 20/11/2007 a 00:40

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    scusa jump ma quale sarebbe il suo mestiere?
    scrivere articoli seri, ricercare la verità della cronaca, raccontare i fatti con distacco e imparzialità oppure scrivere di tutto e di più, mentire, calunniare insultare senza nemmeno mettere una firma all'articolo?.
    questo te lo dico perchè se scrivi il falso su di un giornale, oltre a fare, come in questo caso, la figura dell'imbecille davanti ad una platea di sicuro più vasta di quella dei lettori della rivista stessa, rischi anche una bella denuncia, cosa che spero l'a.s.a.f. sia intenzionata a fare.
    il mestiere di una rivista è informare e, quando ci sono polemiche, cercare di riportare le opinioni di tutti i contendenti.
    credo, come paolo, che la rivista si correggerà.

  10. #30
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    57
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Wink

    concordo con paolo e jump.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.