Originariamente inviata da
=Elvis89=
Il problema non è della pistola... Il problema è che i caricatori della 1911 sono strettissimi e contengono una quantità irrisoria di gas... e c'è da dire che il carrello della 1911 non è mica tanto leggerino, si parla di una pistola da quasi 1 chilo, full metal, con una molla abbastanza duretta.
Il mio consiglio è... lascia stare il green gas sulle 1911 classiche. Vai di CO2!!!

Prova ad acquistare un caricatore a CO2, vedi come cambia la musica
------ Post aggiornato ------
P.S. scusa ho letto adesso l'inizio del topic...
XD sinceramente non capisco il tuo passaggio dalla CO2 al greengas
Concordo con te, è un pò scomodo avvitare&svitare la brugola, ma in game è molto più pratico portarsi dietro due cartucce da 12g di riserva e la brugola che l'intera bombola di gas.. oddio esistono anche le finte granate porta-gas, ma sono sempre più grandi di due fialette e una brugola
Poi usare il gas di inverno è impossibile.. Guarda, ho avuto anche io la KJW 1911 classica, ed è la migliore 1911 in commercio. La più realistica e quella che più si avvicina alla real steel anche per il meccanismo. Però ripeto, per farla scarrellare ci vuole molta potenza, e la CO2 ha una pressione specifica molto maggiore rispetto al gas..
Sulle pistole uso sempre e solo la CO2, ci vuole un pò più di manuntenzione, ma funziona sempre tutto l'anno..

e dà una bella botta