Posta poi cosa succede
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Posta poi cosa succede
niente va come prima e stavolta anche la prima scarica è durata 3 colpi
Comunque ho notato che la valvola posteriore del caricatore, a serbatoio vuoto è morbidissima, e invece a serbatoio pieno è talmente dura che ci vuole una forza non indifferente per spingerla, e appena ci sono riuscito si è vuotata del tutto di colpo. Cioè mi sembra una valvola ON/OFF.....un macello di forza per premerla e poi appena si muove, serbatoio vuoto...
Non so, aspetta domenica e cambia gas é l unica
la valvola che hai toccato tu è la valvola che apre "il cane" della pistola battendoci su quando premi il grilletto.si richiude poi grazie allo scarrellamento che riporta indietro il meccanismo di innesco.è normalissimo che a serbatoio vuoto sia morbidissima e pieno invece faccia resistenza,proprio perchè c'è il gas che spinge.e se la si preme a mano è altrettanto normale che si svuoti di colpo il caricatore,con conseguente congelamento.ed anche questa manovra non fa bene alla salute dei caricatori.
tranquillo è solo impazienza e ti capisco.in ogni caso non ti aspettare grandi autonomie da questo caricatore,questa pistola è famosa per la scarsa autonomia,con il car a gas poi ancor di più.ti basta "risolvere" il dilemma della seconda carica che secondo il mio modestissimo parere non dipende da malfunzionamenti ma dal gas.
allora oggi ho provato il green gas da un amico, e la pistola ha sparato 5 colpi anzichè 3. ho riprovato il gas mio è ne ha sparati 3....tuttavia con il green gas ho fatto solo una prova e quindi non so se alla seconda scarica avrebbe fatto 5 o 3 come con il mio gas....secondo me comunque, gas a parte, c'è un problema nel caricatore o nella pistola stessa....
mmm...non saprei dirti che tipo di problema ci possa essere sinceramente.perchè alla prima scarica dici che i colpi li da via tutti.salvo che,visto il peso della pistola e la durezza delle molle,non soffra davvero TAAAAAAAAAAAANTO il calo temperatura.
Era freddo quando ai provato?