Non ti so più dire, quando capiterà l'occasione prova un altro caricatore e guarda se si ripete il problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ti so più dire, quando capiterà l'occasione prova un altro caricatore e guarda se si ripete il problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao,avevo sentito di questo problema e cercando ho trovato due soluzioni sul web: la più economica è cambiare l'or della testa del pistone mettendone una un po più grande,la seconda è mettere la testa pistone della nine ball per la hicapa..se cerchi sul tubo si trova tutto! Fammi sapere se risolvi
![]()
Guarda è una cavolata,domani ti posto il procedimento...fai conto che dopo aver tolto la canna si tratta d svitare una brugola e una vitevedrai domani
![]()
Forse te l'hanno già suggerito, ma prova a caricarlo con tutti i pallini e lascialo li per un paio di settimane. Probabilmente è la molla che fa problemi...
niente ragà......stavolta l'ho lasciata piena di gas per ben 10 giorni senza sparare (ho lasciato inseriti pure 7 pallini), oggi l'ho presa e ha sparato 3 colpi....le altre volte almeno la prima scarica la faceva bene....
figio caro.... potresti provare con un altro caricatore se il problema persiste.altrimenti...illuminazione,e mi sa che è questa,oggi l'ho notato sulla mia,a me si è consumato lo "scalino" del caricatore che aggancia al "ferma caricatore",e per farla sparare bene dovevo fare pressione con la mano dal basso verso l'alto e spingendo anche leggermente avanti.cosi mi ha sparato quasi 2 caricatori(con il suo fighissimo rinculo)con una bomboletta.con la prima invece,ha sparato si e no 20 colpi,alcuni dei quali "flosci".ora resta da vedere se si tratta del "blocca caricatore" o del caricatore.credo proprio che anche a te sia lo stesso problema,visti i sintomi.ne son sicuro al 90%....
...euro più euro meno, mi duole dirti che il prezzo dei caricatori KJW è allineato ovunque tu li prenda...