
Originariamente inviata da
zerosoft
@Dodo930 la mia sviscerata "simpatia" verso la maggior parte dei noti giornalisti è altrettanto nota, sbaglierò, può darsi, sempre pronto a ricredermi di fronte a fatti concreti soprattutto non a tema SA
Sempre a Dodo930 permetterai che dopo quasi 54 anni vissuti(attenzione non titolo di merito ma, ahimè, costatazione anagrafica) di cui una buona parte in attività imprenditoriali e professionali, nutra un certo qual timososo dubbio sui provvedimenti legislativi atti a correggere, redimere, regolamentare, aggiornare argomenti di vita comune e sociale ?
Sono e rimango italiano, non sputo nel piatto dove mangio, anche perchè non è che i piatti dei vicini siano sempre così gustosi come sembrano, ma permetterai che possa esprimere "giudizi sulla cucina" purtroppo sovente negativi.
Volete darmi del piagnucoloso? Benissimo, un piagnucoloso che insieme a molti altri "si fa un culo " tutti i giorni (festivi compresi talvolta) ed spreca parecchie risorse proprie ed altrui, destinabili a cose più produttive, per interpretare, tradurre, capire ed applicare normative sempre più strane e cavillose.
Ecco perchè ove non ne sia veramente necessario preferisco il fai da te alle imposizioni dall'alto
Quanto poi ai facinorosi, gli esaltati e quant'altro da allontanare, resta alla sensibilità del club e del singolo, se già alla base non si fa pulizia, non è certo con le leggi che si può migliorare.
Scrivi "avete paura dello Stato come la Romania" ti rispondo, fortunatamente viviamo in democrazia, e grazie a questo siamo qui anche a scrivere su SAM (microscopica cosa)
Temo le azioni dei legislatori ? Si
E ripeto, ne abbiamo, nel SA, reale necessità?
@Jump62 la metodica per la sospensione dei giochi in presenza di estranei può variare da situazione a situazione, talvolta noi abbiamo nuovi o ospiti in campo privi di radio.
Pe ril modus operandi, salutare farsi vedere ecc sono perfettamente in liena con te ma aspeto invece una risposta ai miei quesiti da Etabeta