Grazie mille!![]()
Non ho avuto cyma per le mani ma agm/kart hanno il solito chinomotore nero con adesivo argento-viola e carica una molla standard che non è 100 di sicuro!
Comunque nel gb v7 mi è capitato di fondere un grilletto praticamente, le lamelle in ignoto materiale a forza di colpo singolo oltre ad ossidarsi si erano proprio mangiate fino a perdere spessore tale che le lamelle facessero sempre meno contatto..
Però può essere stata una sfiga mia, al nuovo montando un mosfet fai-da-te il problema non si è presentato.
ci sono diverse discussioni sulla reattività del grilletto in singolo e da queste si è arrivato alla conclusione che:
motori ht (magneti neodimio)
batterie 11,1
corsa corta
impianto altaconducibilità
mosfet
e poi vedi come viaggia
ps ci sono anche delle modifiche particolari come ascu e air trigger o short trigger
se monti un motore ht con una lipo da 11.1 e una molla underjoule avrai il doppio colpo.... vai con un motore ics turbo 3000 + lipo da 7,4 con alta scarica e sei apposto.... lascia perdere ascu e roba varia... visto che l' impianto elettrico fa cagare del cyma ( cavi e lamelle di bassa qualità )
Ultima modifica di LA VOLPE; 05/09/2013 a 10:54
Motore ht , mi unisco al coro , chiedi a bombardiere.
corsa corta, mosfet(ascu) , e 11,1'stronza.
poi devi lavorare sulla precisione e hu.
quindi systema o meglio firefly e canna corta (stubby o cqbr) da 6.08.
se vuoi il meglio del meglio 6.23 ed hai la canna più precisa al mondo.
air e short trigger sono delle modifiche strutturali al grilletto e al cursore elettrico in italia non le ho viste fare da nessuno ma se fai una rapida ricerca su google capisci di cosa sto parlando...
------ Post aggiornato ------
motori ht e 11,1 a me non hanno mai dato il doppio colpo
ma sopratutto avevo specificato con meccanica corsa corta quindi molla da 100!!!
ps ascu du terza generazione è un sistema elettrico completo!
attenzione dovete prendere il gen 3+ il gen 3 è difettoso
ciao all
Buon per te .... io che utlizzo generalmente lipo da 11.1 con almeno 1500mha e 30-40 c di scarica riscontro questo problema in quasi tutte le asg, ovviamente dipende anche da come sono spessorate... non certo alimento le mie ASG con batterie tipo ETANG POWER O AB POWER ecc ecc
ps su un m14 che monta cilindro pieno usare la corsa corta e' follia... visto che ne compromette la precisione a causa di un volume d' aria compresso inferiore a quello che dovrebbe... la corsa corta andrebbe bene solo su cilindri forati dai 3/4 in giu' !!!
ps forse non hai presente l' impianto elettrico dell' m14 cyma.... che sia compelto l' ascu non ve bene sull m14.....
------ Post aggiornato ------
se una canna da 6.02 e' la piu' precisa al mondo le EDGI da 6.00 cosa potrebbero essere ? poi non capisco che voui dire con canna corta tipo stubby ??? cioe' da avere una canna da 500mm e passa si mette una da 150mm sull' m14 ???
Ultima modifica di LA VOLPE; 05/09/2013 a 12:40
Ho scritto 6.23 , non 6.02 , aggiugi 2 decimi di mm.
le edgi sono di ottima fattura , ma servono per aumentare fps (inutili in ita con 1j).
puoi mettere una canna da 10 cm in un Outer da 1 metro. Cosa cambia ?