Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 155

Discussione: Sony HDR-AS15 Action Cam

Spina L'avatar di calav3ra
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ecco, mi era sfuggito che fossero due lenti... Beh a questo punto userei la piatta per registrare sott'acqua dove dell'audio mi interessa ben poco e la seconda lente in dotazione al posto dell'originale in kit visto che migliora l'audio... Però secondo te, mantenendo SEMPRE la lente piatta ci sono dei vantaggi? Sto aspettando che mi arrivi, essendo in Sardegna è d'"obbligo"...

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Ma la lente piatta non é a parte?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calav3ra Visualizza il messaggio
    Ah ecco, mi era sfuggito che fossero due lenti... Beh a questo punto userei la piatta per registrare sott'acqua dove dell'audio mi interessa ben poco e la seconda lente in dotazione al posto dell'originale in kit visto che migliora l'audio... Però secondo te, mantenendo SEMPRE la lente piatta ci sono dei vantaggi? Sto aspettando che mi arrivi, essendo in Sardegna è d'"obbligo"...
    No non penso ci siano dei vantaggi, fuori dall' acqua hai bisogno di una lente grandangolare (cioè quella classica)

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

mmm...non sono sti gran attacchi anche perchè non si riesce ad attaccare la cam sul fucile tramite i ris...mannaggia...mi sa che per fare una cosetta fatta bene bisognerebbe crearselo....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    No non penso ci siano dei vantaggi, fuori dall' acqua hai bisogno di una lente grandangolare (cioè quella classica)

Un abisso veramente, e da tenere conto che questo lago ha l'acqua un po' torbida... Appena mi arriva posto un video del nostro mare, vediamo cosa esce fuori...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Primo video test con flat lens eseguito ieri:

Club

Predefinito

che dire stupendo!!!, ci trovi differenze sostanziali con la lente normale e la flat sott acqua ???, e poi come mai hai utilizzato il normal mode ??? e non la water mode ??? :P comunque bellissimo posto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    che dire stupendo!!!, ci trovi differenze sostanziali con la lente normale e la flat sott acqua ???, e poi come mai hai utilizzato il normal mode ??? e non la water mode ??? :P comunque bellissimo posto
    Ciao,

allora si, fra la flat e la normale c'è differenza eccome, più che altro sulla nitidezza/messa a fuoco SOTT'ACQUA. Fuori sono la stessa cosa. Non ho usato la Water-Mode più che altro perchè le riprese sono state fatte quasi tutte fuori dall'acqua e non underwater, quindi mi serviva a poco. Il posto è magnifico, si trova a Cagliari in una zona non raggiungibile a piedi (o quasi...)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco un altro video fresco fresco

Club

Predefinito

Ditemi tutto quello che volete ma la Sony, mi stupisce sempre di più, bellissimo video e bellissima spiaggia

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sony

@hnrengineering.com

gopro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.