Nel primo video ho visto che controllavi l'inquadratura con il cellulare.. come si chiama l'app?.. e non riesco a capire che tipo di cell è.. dimmi se è compatibile con tutti i cellulari! Ciao e bellissimi video complimenti!
Nel primo video ho visto che controllavi l'inquadratura con il cellulare.. come si chiama l'app?.. e non riesco a capire che tipo di cell è.. dimmi se è compatibile con tutti i cellulari! Ciao e bellissimi video complimenti!
funziona su tutti gli android o quelli della apple, a dire il vero io non sto usando nessun cellulare è un iPod Touch, l' app si chiama play memorie mobile app della sony
Vorrei sottoporvi a quest ultimo video, secondo me qui sony vince a man bassa! https://www.youtube.com/watch?v=Ewp9kQoQ1Ng
la sony è superlativa... peccato che da possessore posso dirti che gli manca l' audio allo slow motion
------ Post aggiornato ------
Vorrei aggiornare tutti dicendo che è uscito il nuovo firmware che potrete trovare sul sito della Sony sulla sezione dell' action cam!!
- Nome: Aggiornamento del firmware versione 2.00 per HDR-AS10/AS15 (Windows)
- Data di introduzione: 26/04/2013
- Vantaggi e miglioramenti
- Modalità di registrazione (1920x1080/60p)
Disponibile per la ripresa di immagini in rapido movimento grazie al frame rate di ripresa- Selezione scene SOTT'ACQUA
Scegliere "Modalità Acqua" per adattare il bilanciamento del bianco sott'acqua- Impostazione del BEEP
- Audio delle funzioni Registra e Impostazioni attivo.
- Audio Registra attivo, audio Impostazioni disattivato.
- Audio delle funzioni Registra e Impostazioni disattivato.
L'hai presa su amazon?a quanto?puoi mettere un'immagine della batteria che ci va dentro e che hai trovato in più?e ultima cosa si possono mettere esempio un microfono esterno quelli antivento?
Ultima modifica di ToyDD; 04/06/2013 a 19:15
allora complimenti per i video , direi bellissimi, una domanda vorrei farti, la videocamera montata sul casco in che posizione sta? cioè sulla parte laterale del casco oppure sulla parte superiore?
di lato sulla destra infatti per colpa del grand angolo si vede un po di casco
secondo te è possibile con l'adattatore curvo per i caschi che ti viene fornito , montarla sul casco? diciamo nella parte alta? grazie mille in anticipo