Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 155

Discussione: Sony HDR-AS15 Action Cam

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

è uscito il nuovo firmware, copio - incollo dal sito della sony

• Nome: Aggiornamento del firmware versione 3.00 per HDR-AS15 (Windows)
    • Data di introduzione: 24/06/2013
    • Vantaggi e miglioramenti
      • Durante il funzionamento tramite smart remote control, è possibile passare alla modalità di copia o alla modalità di controllo remoto tramite smartphone.
      • Sono state modificate le seguenti voci di menu e impostazioni predefinite:
        • [SEND] eliminato. È possibile collegare la fotocamera tramite Wi-Fi soltanto in modalità di scatto.
        • L'impostazione predefinita di [A.OFF] (Spegnimento automatico) è stata modificata a [60sec] da [10sec].
        • L'impostazione predefinita di [RMOTE] (Remote) è stata modificata a [ON] da [OFF].

Consultare il manuale per ulteriori informazioni sull'utilizzo delle nuove funzioni.
      Nota: aggiornare "PlayMemories Mobile" all'ultima versione (Ver. 3.00 o successive), prima di avviare la funzione smart remote control.
      I seguenti vantaggi e miglioramenti offerti dagli aggiornamenti precedenti del programma (Ver.2.00) sono inclusi nella versione 3.00.

• Modalità di registrazione (1920x1080/60p)
        Disponibile per la ripresa di immagini in rapido movimento grazie al frame rate di ripresa
      • Selezione scene SOTT'ACQUA
        Scegliere "Modalità Acqua" per adattare il bilanciamento del bianco sott'acqua
      • Impostazione del BEEP
        • Audio delle funzioni Registra e Impostazioni attivo.
        • Audio Registra attivo, audio Impostazioni disattivato.
        • Audio delle funzioni Registra e Impostazioni disattivato.

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

grazie fabioman sono appena andato a scaricarlo

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

Toyaky ma come l hai fissata al casco?
    Con la ventosa in dotazione o con la fascia presa a parte?

Spina L'avatar di calav3ra
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,

vorrei un parare da chi possiede questa cam e la usa. Vorrei sapere se la custodia stagna tiene bene sott'acqua, molti utenti se ne lamentano su internet. Poi mi piacerebbe capire se la fascia per la testa tiene "bene" durante i movimenti bruschi, tipo una corsa, in moto, in scooter ecc. Sto valutando l'acquisto di GoPro e questa, devo dire che la Sony è chiaramente più nitida sulle riprese (delle foto non mi interessa niente, ho la reflex per questo). Più informazioni mi fornite più mi aiutate nel decidere velocemente l'acquisto. Tecnicamente sono per Sony, se poi mi confermate che gli accessori funzionano a dovere la prendo oggi stesso.

Grazie!

Club

Predefinito

beh a me la prova acqua l' ha superata...la tenuta stagna dipende molto dagli o-ring, se sono consumati quelli è ovvio che entra l' acqua!! la fascia c è chi se ne lamenta e chi dice che è favolosa, dipende molto da che forma ha la tua testa! in ogni caso è pur sempre una fascia se fossi in te io eviterei le moto etc... io sto realizzando questo per il casco, visto e considerato che per un mio capricio preferisco avere la telecamera lateralmente e non in alto... ti posto il link

Club

Predefinito

Appena arrivato da Amazon

Sony AKA-LU1 da oggi possibilità di utilizzarla come una telecamera normale!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   581741_10201824741887232_1084751463_n.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   55.5 KB 
ID: 214248Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   944744_10201824748207390_2081795075_n.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   81.4 KB 
ID: 214249Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   969561_10201824677845631_103324766_n.jpg 
Visite: 89 
Dimensione:   59.9 KB 
ID: 214250Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   972303_10201824738287142_43617407_n.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   49.9 KB 
ID: 214251

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

salve ragazzi sono anch'io interessato alle action camera e la mia scelta ricadrebbe tra contour e sony.
    Se da un lato la qualità video ed audio sia migliore per la sony, dall'altro la contour possiede decisamente più acessori.
    In particolare quello che a mio avviso fa la differenza è l'attacco picatinny che si trova solo per contour...
    Quindi vi voglio chiedere una cosa...chi utilizza la sony, come ha attaccato la videocamera ai rail del fucile o dell'elmetto?
    vi siete creati un attacco voi o lo avete trovato in internet?

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

alt a tutti...esiste un adattatore che permette id usare gli accesori gopro sulla sony!!!
    https://www.actioncameras.it/supporto-adattatore-gopro

Spina L'avatar di calav3ra
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi una domanda: essendo la lente flat migliore sott'acqua, qualcuno ha riscontrato se anche fuori dall'acqua cambia qualcosa? O fuori dall'acqua la qualità è uguale con l'una o con l'altra?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greatfalcon46 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono anch'io interessato alle action camera e la mia scelta ricadrebbe tra contour e sony.
    Se da un lato la qualità video ed audio sia migliore per la sony, dall'altro la contour possiede decisamente più acessori.
    In particolare quello che a mio avviso fa la differenza è l'attacco picatinny che si trova solo per contour...
    Quindi vi voglio chiedere una cosa...chi utilizza la sony, come ha attaccato la videocamera ai rail del fucile o dell'elmetto?
    vi siete creati un attacco voi o lo avete trovato in internet?
    Soluzioni per il casco: i due mount Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sony-hdr-as15-009-300x225.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   11.4 KB 
ID: 214359 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sony-hdr-as15-action-cam-camcorder-mit-hintergrundbeleuchtung-.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   51.0 KB 
ID: 214361 o la fascia elastica Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HDR-AS15_helmet_500m.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   40.0 KB 
ID: 214362 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   315494.jpeg 
Visite: 14 
Dimensione:   153.7 KB 
ID: 214364
    per attaccarlo sul fucile, soluzioni ce ne saranno, ma io non saprei come aiutarti in quanto non ne ho mai sentito il bisogno di mettere la camera li.

In ogni caso guardati il video che ho messo poco più su è la soluzione che sto adoperando per tenerlo attaccato al casco

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da calav3ra Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: essendo la lente flat migliore sott'acqua, qualcuno ha riscontrato se anche fuori dall'acqua cambia qualcosa? O fuori dall'acqua la qualità è uguale con l'una o con l'altra?
    Stai parlando del AKA-RD1 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   d1d2939d109c71eccdbdd1ced97d47c5.jpeg 
Visite: 17 
Dimensione:   115.0 KB 
ID: 214363, in realtà sono due lenti, la prima serve appunto per la registrazione subacqua:Quando registri sott'acqua, rifrazione e distorsione ti fanno uscire il video uno schifo, l' obiettivo piatto ti farà riprendere immagini più nitide e sempre a fuoco fino a 60m di profondità ( a detta di Sony). La seconda lente non è altro che una lente normale che però (ti riporto quello che c è scritto sul sito) migliora l'audio della custodia impermeabile, presenta una leggera apertura accanto al microfono incorporato, per registrare un audio ricco e nitido fino a 10 metri di profondità.
    Ultima modifica di ToyDD; 07/08/2013 a 23:37

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sony

@hnrengineering.com

gopro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.