Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

@Skype non smetterò mai di ripetermi ... Yes è proprio lui il ras allora direi che sono a cavallo ... non è un RAS bensì un RIS ... mannaiallimalaia
    un abbraccio
    Chiedo venia sono così abituato ad usare solo ras eheeh.. Ora so una cosa in più eheehe ti ringrazio.
    Non so perché sono stato rapito dal fascino di quel ris.
    Ultima modifica di Skype; 02/08/2013 a 10:50

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Skype , visto che hai l'ordine aperto butta nel carrello un ptw almeno sai dove mettere il ris e pure l'exps

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Skype , visto che hai l'ordine aperto butta nel carrello un ptw almeno sai dove mettere il ris e pure l'exps
    Guarda ci ho sempre pensato ma qui da me giochiamo il più delle volte piove d'inverno e quando piove piove per piovere non so se mi spiego, poi troppa gente dura a scendere con i monofilari riesco a giocato solo con le persone giuste.. È un peccato perché mi è sempre piaciuta l'idea di una ptw, ma per ora continuo con le mie aeg moddate dal sottoscritto

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Skype io un pensierino lo farei ... Poi vedi che vendi tutte le asg ... Ah, son tornato ora dalla Sardegna ero a porto ottiolu ... Mi ero dimenticato di quanto fossero meravigliosi quei posti ... Avete delle macchie fantastiche!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Skype ... ma possibile che io e te non ci siamo mai conosciuti ... prima dell'incidente venivo in Sardegna ogni anno ... ero ospite della Famiglia Pala a Baratili
    un abbraccio

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao
    su di un ptw con motore 490A è consigliabile usare una 11.1 1200 mah 12C? ho letto in giro che se nn si superano i 15c di scarica nn ci sono problemi; sara vero?
    premetto che il ptw lo userei solo ed sclusivamente a singolo
    grazie
    ciao all
    PS: è mia abitudine soffiare aria compressa ( quella nelle bombolette ) nel motore per togliere i residui delle spazzole, è consigliabile anche sui tw?
    Ultima modifica di gosu; 04/08/2013 a 16:41

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Guarda ci ho sempre pensato ma qui da me giochiamo il più delle volte piove d'inverno e quando piove piove per piovere non so se mi spiego, poi troppa gente dura a scendere con i monofilari riesco a giocato solo con le persone giuste.. È un peccato perché mi è sempre piaciuta l'idea di una ptw, ma per ora continuo con le mie aeg moddate dal sottoscritto
    con il gas sono abituato a giocare con i mag da 30 colpi contro i maggiorati, la differenza non si sente se sai sparare nei momenti giusti.. dato che alla fine usare i maggiorati è un "handicap" che rende la gente molto più scarsa in game di quanto potrebbe essere con dei mag monofiliari

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    alla fine usare i maggiorati è un "handicap" che rende la gente molto più scarsa in game di quanto potrebbe essere con dei mag monofiliari
    Quoto pienamente

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@gosu , il 490a non è indicato per 11,1v con molla da 90. Potrebbe durarti 1-2 mesi o 1 anno. Ma alla fine cede. Sicuro. Provalo con le 7,4 se giochi in singolo. Perdi di rof ma la reattività rimane abbastanza buona.

@black1995 è un'utopia questa. Pensare che chi usa monofilari sia capace di giocare mentre chi usa i maggiorati non lo sia. Tutti i team che ottengono più risultati nei tornei usano tutti i maggiorati per il semplice motivo che sono più performanti.
    Ti assicuro che quando ti trovi dall'altra parte un team preparato , che girano con le loro asg leggerissime , tattici leggeri e la spada laser in mano ... tu e il tuo GBB potete pure andare a casa.
    Nello stesso momento in cui ti vedono dietro ad una pianta/roccia/cespuglio , tu la testa non la tiri più fuori perchè ti frulleranno addosso all'ifinito (siano anche 2-3 maggiorati) solo per non darti la possibilità di reagire.

Non è un gioco che amo , anzi , è deleterio all'inverosimile , ma se vuoi giocare "per fare risultato" si fa così (il regolamento lo consente). Mettetevela via ragazzi , in termini di performance sul campo un'asg preparata supera di gran lunga un ptw(e gbb).
    Piu' rof , piu colpi , nessun problema con l'acqua e piu' affidabili (e forse anche più gittata con i nuovi hop up...).

E non lo dico da fan delle asg. Sono ormai 2 anni che non tocco asg (e gioco con caricatori da 60).

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@gosu , il 490a non è indicato per 11,1v con molla da 90. Potrebbe durarti 1-2 mesi o 1 anno. Ma alla fine cede. Sicuro. Provalo con le 7,4 se giochi in singolo. Perdi di rof ma la reattività rimane abbastanza buona.
    quoto Silent
    un abbraccio

Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.