Skype , visto che hai l'ordine aperto butta nel carrello un ptwalmeno sai dove mettere il ris
e pure l'exps
![]()
Guarda ci ho sempre pensato ma qui da me giochiamo il più delle volte piove d'inverno e quando piove piove per piovere non so se mi spiego, poi troppa gente dura a scendere con i monofilari riesco a giocato solo con le persone giuste.. È un peccato perché mi è sempre piaciuta l'idea di una ptw, ma per ora continuo con le mie aeg moddate dal sottoscritto![]()
Skype io un pensierino lo farei ... Poi vedi che vendi tutte le asg ... Ah, son tornato ora dalla Sardegna ero a porto ottiolu ... Mi ero dimenticato di quanto fossero meravigliosi quei posti ... Avete delle macchie fantastiche!!!
Ciao Fratelli
@Skype ... ma possibile che io e te non ci siamo mai conosciuti ... prima dell'incidente venivo in Sardegna ogni anno ... ero ospite della Famiglia Pala a Baratili
un abbraccio
ciao
su di un ptw con motore 490A è consigliabile usare una 11.1 1200 mah 12C? ho letto in giro che se nn si superano i 15c di scarica nn ci sono problemi; sara vero?
premetto che il ptw lo userei solo ed sclusivamente a singolo
grazie
ciao all
PS: è mia abitudine soffiare aria compressa ( quella nelle bombolette ) nel motore per togliere i residui delle spazzole, è consigliabile anche sui tw?
Ultima modifica di gosu; 04/08/2013 a 16:41
con il gas sono abituato a giocare con i mag da 30 colpi contro i maggiorati, la differenza non si sente se sai sparare nei momenti giusti.. dato che alla fine usare i maggiorati è un "handicap" che rende la gente molto più scarsa in game di quanto potrebbe essere con dei mag monofiliari![]()
@gosu , il 490a non è indicato per 11,1v con molla da 90. Potrebbe durarti 1-2 mesi o 1 anno. Ma alla fine cede. Sicuro. Provalo con le 7,4 se giochi in singolo. Perdi di rof ma la reattività rimane abbastanza buona.
@black1995 è un'utopia questa. Pensare che chi usa monofilari sia capace di giocare mentre chi usa i maggiorati non lo sia. Tutti i team che ottengono più risultati nei tornei usano tutti i maggiorati per il semplice motivo che sono più performanti.
Ti assicuro che quando ti trovi dall'altra parte un team preparato , che girano con le loro asg leggerissime , tattici leggeri e la spada laser in mano ... tu e il tuo GBB potete pure andare a casa.
Nello stesso momento in cui ti vedono dietro ad una pianta/roccia/cespuglio , tu la testa non la tiri più fuori perchè ti frulleranno addosso all'ifinito (siano anche 2-3 maggiorati) solo per non darti la possibilità di reagire.
Non è un gioco che amo , anzi , è deleterio all'inverosimile , ma se vuoi giocare "per fare risultato" si fa così (il regolamento lo consente). Mettetevela via ragazzi , in termini di performance sul campo un'asg preparata supera di gran lunga un ptw(e gbb).
Piu' rof , piu colpi , nessun problema con l'acqua e piu' affidabili (e forse anche più gittata con i nuovi hop up...).
E non lo dico da fan delle asg. Sono ormai 2 anni che non tocco asg (e gioco con caricatori da 60).
Ciao Fratelli
@gosu , il 490a non è indicato per 11,1v con molla da 90. Potrebbe durarti 1-2 mesi o 1 anno. Ma alla fine cede. Sicuro. Provalo con le 7,4 se giochi in singolo. Perdi di rof ma la reattività rimane abbastanza buona.
quoto Silent
un abbraccio