help: i miei negozi di fiducia hanno esaurito grip e calcio magpul colore OD. avete consigli su dove posso trovarli ?grazie
help: i miei negozi di fiducia hanno esaurito grip e calcio magpul colore OD. avete consigli su dove posso trovarli ?grazie
un calcio proprio od lo ha preso un mio amico una settimana fa sulla Baia! credo dal regno unito! poi non so se ci siano altrove a prezzi più competitivi
proverò a vedere sulla baia . era l'ultima alternativagrazie
![]()
Scusate, ho visto un CTW X-MAX a 230€ su softairgun.. Come è possibile? Qualche sola? :/
Ciao Fratelli
@delio ... il CTW già è una "sola" di per sé ... scordati di avere un PTW in mano ... certo sono simili ... anche la Cacca e la Cioccolata sono simili
un abbraccio
ehi grande Alberto,
mi dispiace che hai queste considerazioni sul ctw... si è verò che non sono la stessa cosa ... in effetti sul mio sono rimaste solo le parti esterne... ma per chi non vuole inizialmente sbrodolarsi il portafoglio... è un ottima alternativa.
Grazie della risposta, Lupo.
Ovvio che lo farei solo ed esclusivamente per non intaccare eccessivamente le mie finanze.. >.<
Come starter potrebbe comunque considerarsi valido o fa veramente pena?
Più che altro quell'inserzione è del 2009,sicuro che poi te lo trovano a quel prezzo? se sì fammi un fischio che me lo ciapo anche mi![]()
Ciao Fratelli
@Valentes ... io sono uno che dice quello che pensa e fa quello che dice... il tuo quanto è durato prima di "metterci mano" ? ... è solo questione di tempi ma prima o poi ogni CTW necessita di sostituire qualche pezzo (anche i PTW non sono esenti nel dare "noie") ... consiglio a chi non intenda "sbrodolarsi" il portafoglio di continuare a giocare con una ASG ... nel mentre "mettere da parte" i soldi per l'acquisto di un PTW
un abbraccio