Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 392

Discussione: British Old Style: equipaggiamenti ed asset british dal 1946 al 1994

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Spina
    Club
    Calico Jack

Predefinito

Grazie mille,
    la guida inserita da Tenmich è da manuale.
    Complimenti!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Libano91 Visualizza il messaggio
    Sono entrato in possesso di un gibernaggio p58.
    Dopo aver provato in più modi a montare il tutto mi sono arreso.
    Vorrei sapere se fosse possibile come i monta in modo corretto il gibernaggio
    Se il problema è a livello "fisico" (cioè hai difficoltà a montare i pezzi perchè i ganci a " C " sono stretti, la cintura è troppo rigida o le estremità dei ganci non vogliono saperne di infilarsi nelle "taschine" del cinturone) sappi che un buon paio di pinze a "becchi" lunghi può fare miracoli (idem se i ganci sono un po' troppo aperti ed il cinturone ne esce con troppa facilità).. e che per agevolare l'ingresso delle estremità dei ganci nei recessi del cinturone, sono solito sformare un po' le taschine (se il cinturone è nuovo) con un cacciavite a croce

Spina
    Club
    Calico Jack

Predefinito

Grazie mille Tenmich,
    sia per la guida che per queste dritte.
    Sono riuscito a montare il tutto e il risultato è ottimo.
    Grazie ancora senza il tuo (vostro) aiuto sarei ancora in alto mare

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

Buon giorno, scusate l'intrusione, ma per vari motivi frequento anche appassionati di Land Rover e un amico mi ha postato queste foto che vi giro volentieri: Land Rover 88 Series One SAS
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.3.13 SAS 2.JPG 
Visite: 53 
Dimensione:   73.4 KB 
ID: 213151Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.3.13 SAS 1.JPG 
Visite: 41 
Dimensione:   71.3 KB 
ID: 213152

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bel giocattolo
    Al primo impatto mi faceva strano vedere la coppia di Vickers su una Land, poi mi son documentato e ho scoperto che effettivamente vennero montate finchè non furono disponibili le GPMG (e vista la scarsa affidabilità delle Vickers, nessuno poi le rimpianse). Non si finisce mai di imparare..

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Bel giocattolo
    Al primo impatto mi faceva strano vedere la coppia di Vickers su una Land, poi mi son documentato e ho scoperto che effettivamente vennero montate finchè non furono disponibili le GPMG (e vista la scarsa affidabilità delle Vickers, nessuno poi le rimpianse). Non si finisce mai di imparare..
    Beh, lo sai che gli inglesi recuperano tutto quello che funziona se ne hanno bisogno
    I sas, quando gironzolavano nel deserto con i loro gipponi americani nella II g.m., amavano piazzare le Breda da 37 mm (preda di guerra) sui pianali ritenendole le migliori per le loro ehm... necessità.
    Le Vickers non erano poi così malaccio, vecchiotte di sicuro con quegli improponibili caricatori, ma facevano il loro mestiere.
    Ho degli amici, collezionisti Land, il cui sogno della vita è avere un pink panther originale, e mi fanno una capa tanta!
    Quanto all'imparare, mi sono iscritto io per imparare da voi, il mio era solo un "buongiorno amici".
    ( non si va a casa altrui a mani vuote!!!)

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Cavolo Piero, passa a trovarmi, (abito a PD) magari mi abiti vicino a casa...così comincio a spiegarti un po' del Bsfc!
    ps: una pink panther no, ma se vuoi conosco chi ha per le mani un range anni 80 ex A squadron kittato da CRW!

Quote Originariamente inviata da *piero* Visualizza il messaggio
    Beh, lo sai che gli inglesi recuperano tutto quello che funziona se ne hanno bisogno
    I sas, quando gironzolavano nel deserto con i loro gipponi americani nella II g.m., amavano piazzare le Breda da 37 mm (preda di guerra) sui pianali ritenendole le migliori per le loro ehm... necessità.
    Le Vickers non erano poi così malaccio, vecchiotte di sicuro con quegli improponibili caricatori, ma facevano il loro mestiere.
    Ho degli amici, collezionisti Land, il cui sogno della vita è avere un pink panther originale, e mi fanno una capa tanta!
    Quanto all'imparare, mi sono iscritto io per imparare da voi, il mio era solo un "buongiorno amici".
    ( non si va a casa altrui a mani vuote!!!)
    Ultima modifica di moretz; 29/07/2013 a 21:37

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...-Service/page7 mi pareva che si fosse già parlato delle Vickers.. e della loro proverbiale capacità di incepparsi al momento meno opportuno

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/threads/...-Service/page7 mi pareva che si fosse già parlato delle Vickers.. e della loro proverbiale capacità di incepparsi al momento meno opportuno
    Non vado oltre, ho letto e non sapevo di questo, so che le vickers sono state piazzate ovunque e che il .303 non è certamente la cartuccia più performante ma degli inceppamennti nulla...
    I apologize....

@ moretz: abito a Pontevigodarzere, uno spritz si può fare di sicuro

PS: non linciatemi, ma come Asg ho un.... famas
    (spiegazione: amo il british, ma un L85 per cominciare mi pesava troppo nella saccoccia, visto che in un mese ho attrezzato il figlio e il sottoscritto....)

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.tessuti.co.uk

calze

falklands

sterling

butil

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.