Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
McSnake VADA IN CASTIGO ! Ho scritto di andarsi a leggere la norma, non che qualcuno gli preparasse il piatto pronto !
Mi porti il diario che Le faccio una nota e per castigo scriva 2000 volte "Non devo preparare la pappa ai miei compagni che si arrampicano sui vetri"
Chiedo perdono! Potrebbe per questa volta lasciar perdere la nota? Non sò che dire poi ai miei genitori

Comunque, scherzi a parte, questa storia di 1 test per modello è una boiata.
Portebbero benissimo spedire un modello completamente e perfettamente in regola e poi inondare il mercato con porcherie da 1,10J, 1,20J eccetera.
Immaginatevi per i bolt action, uno perfetto da 0,90j che và a finire sul banco e poi centinaia da 2J in commercio.E visto che il modello xxxxx è già stato testato e certificato con 0,90j a nessuno importa più nulla.

Adesso, io mi chiedo è normale questa cosa?
Se io per assurdità, vado a comprare un'asg e mi porto il crony in macchina e una volta uscito dal negozio lo testo e leggo 1,20 - 1,30J cosa dovrei fare? Denunciare il negoziante?
Insomma, tutti esempi che qui in Italia le cose non vanno come dovrebbero, alla fine chi ci passa è sempre il cittadino comune.