Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122

Discussione: TECNICA DI VERNICIATURA REAL STEEL...EFFETTO SABBIATO! [con video]

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

peppels, vai tranquillo che è più semplice di quanto tu creda (E ANCHE MOLTO DIVERTENTE!!!!)
    per ''esperienza'' meglio fare 3-4 passate leggere che 1 abbondante, così puoi dosare meglio gli spruzzi e scegliere con più precisione i punti dove pulire e no!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Speriamo bene Avrai la mia asg sulla coscienza se verrà male Se non tutta l'asg, almeno i gusci
    Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    peppels, vai tranquillo che è più semplice di quanto tu creda (E ANCHE MOLTO DIVERTENTE!!!!)
    per ''esperienza'' meglio fare 3-4 passate leggere che 1 abbondante, così puoi dosare meglio gli spruzzi e scegliere con più precisione i punti dove pulire e no!
    Vai tranquillo Peppels, non c'è nessun errorre di spruzzata che una passata di acetone non possa risolvere!

le uniche sezioni su cui prestare maggiore attenzione sono quelle in plastica porosa (come il calcio crane), perchè lì è più difficoltoso rimuovere la vernice!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Aspetta vyper in che senso più passate? Non la puoi asciugare col panno se fai più passate o sbaglio?
    Rugger meno male che la plastica del crane JG non èun gran che :P

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ogni volta che fai una passata asciuga ovvio
    ;(

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie mille per questa guida, volevo ricreare lo stesso effetto, ma sul web non ho trovato quasi nulla.
    Sinceramente però, ho paura di provare direttamente sul mio ICS, penso che comprerò un "fucile" cinesotto sulla 50ina di € per provare almeno la prima volta usandolo come cavia

Rep + più che meritata

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Pensa che lui l'ha fatto direttamente sul Marui SRE.Pure io ho fatto una cosa simile,ma prima su un jg e poi su un dboys.

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sisi, ho notato... Purtroppo però non ho mai utilizzato una bomboletta e penso che qualsiasi cosa possa andare storto....
    Come detto in precedenza davvero ottimo lavoro !

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ragazzi, andate tranquilli! Se seguite la guida non c'è nulla che possa andare storto o comunque nulla di irrimediabile!

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Ho visto che le tue asg sono tutte in metallo....secondo te questo procedimento può funzionare altrettanto bene anche con asg in plastica?Nello specifico io avrei un g&g da sottoporre a questo trattamento

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ciao whiteknight!...dunque, ne parlavo con un amico (anche lui aveva un g&g) poco tempo fa'...

Effettivamente, secondo me ottenere un effetto così su plastica è veramente difficile! È anche vero però che in giro su sam mi è capitato di vedere delle asg in plastica rese "real" ...personalmente, però, non so aiutarti!io lavoro solo su metallo

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniciatura

ruggerguidadaddysnikhttp:www.softairmania.itthreads253969-TECNICA-DI-VERNICIATURA-REAL-STEEL-EFFETTO-SABBIATO!-con-videopage7mdevacverniciavideoverniciatureverniciaresabbiahttps:www.softairmania.itthreads253969-TECNICA-DI-VERNICIATURA-REAL-STEEL-EFFETTO-SABBIATO!-con-video
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.