Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122

Discussione: TECNICA DI VERNICIATURA REAL STEEL...EFFETTO SABBIATO! [con video]

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

grazie mille
    ho seguito la tua guida e oppla....è arrivato ieri ed ha sparato 5 bb nel chrony per prova da originale; dopo 24h non ha più ne la sua meccanica ne il suo colore :P

Ultima modifica di vyper; 04/06/2013 a 16:35
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

...lo sapevo che avrei dovuto chiedere delle provvigioni alla Fosco, prima di pubblicare la guida!

Ottimo lavoro vyper, il grado di sprayatura che hai dato è quello che preferisco, leggero ma di grande effetto! rep+ virtuale!

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

@vyper è un vfc quello che vedo?
    La prossima asg che entra a casa mia la faccio così sicuramente..non la faccio con quella che ho ora perchè non c'entra nulla con le guancette moe e calcio ubr pts :/

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    @vyper è un vfc quello che vedo?
    La prossima asg che entra a casa mia la faccio così sicuramente..non la faccio con quella che ho ora perchè non c'entra nulla con le guancette moe e calcio ubr pts :/
    credo proprio sia un D-Boys!

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    credo proprio sia un D-Boys!
    Guarda la seconda foto nel body sembra il logo vega force company

------ Post aggiornato ------

Sarò io che so cieco

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

D-boys, confermo
    ma di d-boys ha ancora solo gli esterni!

Non avrei il coraggiodi pittare un VFC e non ho il coraggio di pittare il mio Sopmod SRE

------ Post aggiornato ------

nella seconda foto si vede il logo della KAC

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Non avrei il coraggiodi pittare un VFC e non ho il coraggio di pittare il mio Sopmod SRE
    ...e pensare che io il mio primo crash test l'ho fatto prorpio col Sopmod! ...meno male che è stata "buona la prima"!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Mi permetto di fare una piccola correzione. Cercando la vernice spray usata da rugger, mi sono accorto che non è khaki, che è un altro colore nelle vernici fosco, ma bensì "Marsh Grass" codice RAL 1001. Detto questo, rugger, mi cimenterò nella speranza che venga bello come i tuoi :P Lavori su commissione nell'eventualità?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di fare una piccola correzione. Cercando la vernice spray usata da rugger, mi sono accorto che non è khaki, che è un altro colore nelle vernici fosco, ma bensì "Marsh Grass" codice RAL 1001. Detto questo, rugger, mi cimenterò nella speranza che venga bello come i tuoi :P Lavori su commissione nell'eventualità?
    Ciao Peppels! avevo già accennato all'equivoco del colore in un post precedente di questa discussione (per l'esatteza post #12 a pag. 2 di questo thread!)...

Il nome esatto del colore è MARSH GRASS (ral 1001) ...l'ho notato solo oggi, su segnalazione di un utente! Ora aggiorno anche il thread per non generare confusione, visto che esiste anche il khaki tropen
    A quanto pare il Marsh Grass su molti store online è indicato semplicemente come khaki (es. Ebairsoft)!

...ero convinto di aver aggiornato anche il post principale, ma evidentemente dev'essermi passato di mente!

Comunque già molti mi hanno chiesto di sprayare le loro repliche...ma così si perde tutto il gusto! ...cimentatevi gente, cimentatevi! seguendo la guida avrete certamente un buon risultato e potrete godervi a pieno il gusto finale del "fai da te"

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Ciao Peppels! avevo già accennato all'equivoco del colore in un post precedente di questa discussione (per l'esatteza post #12 a pag. 2 di questo thread!)...

...ero convinto di aver aggiornato anche il post principale, ma evidentemente dev'essermi passato di mente!

Comunque già molti mi hanno chiesto di sprayare le loro repliche...ma così si perde tutto il gusto! ...cimentatevi gente, cimentatevi! seguendo la guida avrete certamente un buon risultato e potrete godervi a pieno il gusto finale del "fai da te"
    Scusa, leggendo la discussione, mi è sfuggito il post Speriamo bene Avrai la mia asg sulla coscienza se verrà male Se non tutta l'asg, almeno i gusci

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniciatura

ruggerguidadaddysnikhttp:www.softairmania.itthreads253969-TECNICA-DI-VERNICIATURA-REAL-STEEL-EFFETTO-SABBIATO!-con-videopage7mdevacverniciavideoverniciatureverniciaresabbiahttps:www.softairmania.itthreads253969-TECNICA-DI-VERNICIATURA-REAL-STEEL-EFFETTO-SABBIATO!-con-video
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.