Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122

Discussione: TECNICA DI VERNICIATURA REAL STEEL...EFFETTO SABBIATO! [con video]

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Ciao whiteknight!...dunque, ne parlavo con un amico (anche lui aveva un g&g) poco tempo fa'...

Effettivamente, secondo me ottenere un effetto così su plastica è veramente difficile! È anche vero però che in giro su sam mi è capitato di vedere delle asg in plastica rese "real" ...personalmente, però, non so aiutarti!io lavoro solo su metallo

Se uno volesse farlo tornare pulito, torna come nuovo? o rimangono aloni?

grazie

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Sul metallo direi che con un po' di pazienza, si riesce a farlo tornare come nuovo...a meno di verniciature talmente "pesanti" da rendere difficile la rimozione degli aloni. Sulla plastica, invece, specie se porosa come quella dei crane ben fatti, rimuovere gli aloni è decisamente impossibile!

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

uff,mi toccherà comprare un'altra asg.... vabbè quando lo farò utilizzerò questa guida!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bravissimo rugger! Veramente un ottimo lavoro! Ora a settembre dovrei comprare tutto il necessario per cimentarmi nel softair.. Prendo un M4 della d-boys (3981m), molto molto simile a quello di vyper, e penso che grazie a te avrò un bel lavoretto da fare sulla mia futura asg
    Complimenti ancora e grazie mille della guida!

L'unica cosa che volevo sapere era questa.. Noi quando diamo la spruzzata di vernice sull'asg dobbiamo passarci il panno di cotone.... Ma il panno deve essere bagnato con l'acetone? Oppure asciutto e dopo aver passato il panno, bagnarlo di acetone e passarlo di nuovo sull'asg? Faccio questa domanda perchè tu dici di vedere l'effetto dell'acetone nel secondo video ma non capisco bene... Un saluto!

-VT9-
    Ultima modifica di vt9dari; 16/07/2013 a 01:54

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Grazie dei complimenti vt9dari!
    ...venendo alla tua domanda,con vernice fresca ovviamente é sufficiente passare il panno asciutto!...in un secondo momento si interviene col panno imbevuto di acetone,per "modellare" la vernice rimasta fino ad ottenere l'effetto desiderato!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a te della risposta!

-VT9-

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Davvero fenomenale. Uno più bello dell'altro. Proverò sulla mia prossima asg.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tikkun LGM Visualizza il messaggio
    Davvero fenomenale. Uno più bello dell'altro. Proverò sulla mia prossima asg.
    Grazie Tikkun...e in bocca al lupo per le tue prove! segui la guida e non avrai problemi!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ovviamente se è tutto full metall viene megli l effetto abrasivo con la carta vetrata perche si scopre il metallo e viene sotto il colore argentato (avevo una minimi cosi ma nn trovo le foto) con tutto plastica viene tipo questo in foto. io li faccio senza acetone e con la vernice tan della SMK
    Icone allegate Icone allegate IMG_2641.jpg‎  

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Più tardi posto il mio... Per farlo é stato dato il primer, poi un passata di desert della fosco e poi un leggero passaggio con il mio Brown sempre fosco... Lasciato asciugare un po e poi é stato usato il remover della smk invece dell acetone... Vedrete l effetto appena recupero l asg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniciatura

ruggerguidadaddysnikhttp:www.softairmania.itthreads253969-TECNICA-DI-VERNICIATURA-REAL-STEEL-EFFETTO-SABBIATO!-con-videopage7mdevacverniciavideoverniciatureverniciaresabbiahttps:www.softairmania.itthreads253969-TECNICA-DI-VERNICIATURA-REAL-STEEL-EFFETTO-SABBIATO!-con-video
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.