Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
Quando qualcuno mi farà vedere un asg a nel J beccare un bersaglio 50x50 a 50 metri (misurati , non contati a passi o "presunti" come spesso vedo fare) allora ne riparliamo.
Nel frattempo , l'unico a dimostrarmi la superiorità di precisione è stato un VSR 10 tutto moddato laylax (quasi 1k€ di bolt action) su cui ha lavorato mesi e guarda caso aveva una canna da cqb.
Purtroppo in Italia della precisione non frega un cazzo a nessuno , l'asg si valuta in ROF. Guarda caso i post sulla precisione ce ne sono pochissimi e quei pochi sono RIDICOLI ! Fatti a 25-30 metri , mentre 45-50 metri , rosata o tipo di BB da usare per raggiungere determinate rosate o gittate non ce ne sono.
Mentre su come costruire le asg a spada laser c'è pieno.
E un motivo ci sarà aggiungo io.
Ti invito a fare qualche ricerchina su altri forum con il termine "accuracy" e vedrai in quanti forum stranieri , abiutati a giocare a guerra simulata e non a star wars , sono giunti tutti al medesimo risultato.
Bye.
Se fai un salto a Pordenone scrivi che ti faccio vedere un centro a 50 mt con un m15 ca custom, una canna di precisione 6.02 da 410, 99.8 m/s di picco massimo e 98.4 di minimo.

Da quando ho calato il rof sui 21 bb/s e SOPRATTUTTO da quando ho iniziato ad usare canne di precisioni e pallini marui le cose sono cambiate drasticamente... E ti dirò di più.. Io non so quali prove tu abbia fatto... Ma non credo manco per le palle a quello che hai scritto perchè per quanto mi riguarda io ho provato, e i risultati li vede un cieco.

Ciao

------ Post aggiornato ------

Quasi dimenticavo! Da quando ho messo la canna di precisione laylax per vsr standard sul gspec marui che ho anche lì le cose sono migliorate, non di molto perchè già tirava da dio, però sono migliorate...

Quindi anche per questo reputo insulso il tuo discorso sulle canne lunghe o corte

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da CapHarlock Visualizza il messaggio
ma allora sarabbe bello avere i fucili da sniper con la canna CQB o ancor meglio Stubby che sono piu' precise delle lunghe!
E sai anche che guadagno di peso ed ingombro! ahahhaha

Comunque bella recensione e bel ciufilo