nella guancetta la batteria ci sta?
a memoria penso di no ma magari qua son state fatte delle modifiche.
poi parli di gusci in alluminio...come sai che è alluminio e non zama?
nella guancetta la batteria ci sta?
a memoria penso di no ma magari qua son state fatte delle modifiche.
poi parli di gusci in alluminio...come sai che è alluminio e non zama?
avevo le guancette in questione che poi ho venduto con il resto di un lonestar qui sul forum, e le batterie ci stavano egregiamente sono abbastanza larghe !!
Un asg simile a quella in recensione ho potuto maneggiarla sia in negozio che sul campo domenica. Purtroppo aveva grossi problemi presumibilmente al gruppo/gommino hop-up , probabilmente causati da bb non eccelsi.
Infatti non dava effetto hopup o quando tentavi di regolarlo il pallino si "intusciava". Con i miei bbnei miei caricatori ( guarder/ics/chino-royal ) invece andava ma aveva una deviazione laterale del pallino intorno ai 30 mt elevatissima.
Quindi nessun giudizio da parte mia , spero di rivederla all'opera e farmi un opinione equlibrata.
io ho acquistato da circa 1 mese la versione "lunga", purtroppo ho potuto usarla solo 1 volta durante 1 dei nostri allenamenti sui movimenti di squadra quindi tanto correre e poco sparare. sulla qualità di costruzione quoto in pieno ciò che è stato detto per la replica qui recensita (in effetti sono uguali tranne per la lunghezza), la mia però non presenta le sbavature così eccessive che ha riscontrato Pingu nel suo modello.
io non sono esperto in meccanica delle asg essendo che ne ho 2 ed ho iniziato da abbastanza poco tempo, cmq ho notato una cosa: per regolare l'hop up e permettere un bel tiro diritto bisogna portare la rotella che ne permette la regolazione (non so come si chiama il nome specifico) quasi a fine corsa, quantomeno sul mio modello. questo non so se potrebbe dare problemi in caso si debba eseguire una regolazione al volo per esigenze di tiro particolari...
ciao
Comprato. Poi modificato.Il piu possibile ?
Poi posterò le modifiche.
Dico solo che e una bestia adesso.
31.5 pallini dieci il xcortech.![]()
Ultima modifica di SamCapone; 12/05/2013 a 09:03
M4 con meccanica KingArms => GB ver II come tutti gli M4
Ahab
comprato un mese fa, ho risolto il problema del ris inferiore tagliando le due estremita a mo di forchetta che si incastrano sull'attaco per il l'anello della cinghia, tante bave sulle astine paracanna ,il fatto di poter mettere solo batterie tipo nunchuck per colpa della canna è una rottura , di buono ho scoperto che i caricatori tipo thermold ics entrano perfettamente senza sforzo ultima cosa non è peschi benissimissimo
Partiamo dal presupposto che non ne capisco una mazza (GIOCO DA POCO PIU' DI UN'ANNO... VABBEH... DUE ANNI A NOVEMBRE).
Possiedo un M4S1 CARBINE (Versione non CQB ) della CAA da marzo. L'ho portato ormai in tutti i game a cui ho partecipato. Prima di questo M4 (Appena visto me ne sono innamorato) possedevo due SCAR L (Tan e Nero) Dboys custommizzati per stare sotto il joule, avere una buona cadenza di tiro e una precisione accettabile (Preferisco avvicinarmi più possibile all'avversario prima di impallinarlo).
Ora possiedo solamente il CAA. Perchè?
Perchè si è dimostrato affidabilissimo, non ha mai perso un colpo, pesca i pallini senza problemi, è davvero dannatamente preciso (faccio le prove sparando lattine da 25 metri di distanza), è solidissimo e non ha il minimo gioco.
A breve prenderò le LIPO da 11,1 visto che è stato testato per lavorare con quelle batterie senza problemi (Così dichiara l'importatore/distributore su un video sul suo canale youtube).
Da quando ce l'ho spara a 0,86 joule.... e come potenza.... basta e avanza!![]()
Ultima modifica di LEPUS; 14/06/2013 a 00:00
ma allora sarabbe bello avere i fucili da sniper con la canna CQB o ancor meglio Stubby che sono piu' precise delle lunghe!