Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: CAA Airsoft Division M4 CQB BLACK M451

Spina L'avatar di NaonianSpectre
    Club
    Naonian

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Quando qualcuno mi farà vedere un asg a nel J beccare un bersaglio 50x50 a 50 metri (misurati , non contati a passi o "presunti" come spesso vedo fare) allora ne riparliamo.
    Nel frattempo , l'unico a dimostrarmi la superiorità di precisione è stato un VSR 10 tutto moddato laylax (quasi 1k€ di bolt action) su cui ha lavorato mesi e guarda caso aveva una canna da cqb.
    Purtroppo in Italia della precisione non frega un cazzo a nessuno , l'asg si valuta in ROF. Guarda caso i post sulla precisione ce ne sono pochissimi e quei pochi sono RIDICOLI ! Fatti a 25-30 metri , mentre 45-50 metri , rosata o tipo di BB da usare per raggiungere determinate rosate o gittate non ce ne sono.
    Mentre su come costruire le asg a spada laser c'è pieno.
    E un motivo ci sarà aggiungo io.
    Ti invito a fare qualche ricerchina su altri forum con il termine "accuracy" e vedrai in quanti forum stranieri , abiutati a giocare a guerra simulata e non a star wars , sono giunti tutti al medesimo risultato.
    Bye.
    Se fai un salto a Pordenone scrivi che ti faccio vedere un centro a 50 mt con un m15 ca custom, una canna di precisione 6.02 da 410, 99.8 m/s di picco massimo e 98.4 di minimo.

Da quando ho calato il rof sui 21 bb/s e SOPRATTUTTO da quando ho iniziato ad usare canne di precisioni e pallini marui le cose sono cambiate drasticamente... E ti dirò di più.. Io non so quali prove tu abbia fatto... Ma non credo manco per le palle a quello che hai scritto perchè per quanto mi riguarda io ho provato, e i risultati li vede un cieco.

Ciao

------ Post aggiornato ------

Quasi dimenticavo! Da quando ho messo la canna di precisione laylax per vsr standard sul gspec marui che ho anche lì le cose sono migliorate, non di molto perchè già tirava da dio, però sono migliorate...

Quindi anche per questo reputo insulso il tuo discorso sulle canne lunghe o corte

Quote Originariamente inviata da CapHarlock Visualizza il messaggio
    ma allora sarabbe bello avere i fucili da sniper con la canna CQB o ancor meglio Stubby che sono piu' precise delle lunghe!
    E sai anche che guadagno di peso ed ingombro! ahahhaha

Comunque bella recensione e bel ciufilo

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NaonianSpectre Visualizza il messaggio
    Se fai un salto a Pordenone scrivi che ti faccio vedere un centro a 50 mt con un m15 ca custom, una canna di precisione 6.02 da 410, 99.8 m/s di picco massimo e 98.4 di minimo.

Da quando ho calato il rof sui 21 bb/s e SOPRATTUTTO da quando ho iniziato ad usare canne di precisioni e pallini marui le cose sono cambiate drasticamente... E ti dirò di più.. Io non so quali prove tu abbia fatto... Ma non credo manco per le palle a quello che hai scritto perchè per quanto mi riguarda io ho provato, e i risultati li vede un cieco.

Ciao

Quasi dimenticavo! Da quando ho messo la canna di precisione laylax per vsr standard sul gspec marui che ho anche lì le cose sono migliorate, non di molto perchè già tirava da dio, però sono migliorate...

Quindi anche per questo reputo insulso il tuo discorso sulle canne lunghe o corte

E sai anche che guadagno di peso ed ingombro! ahahhaha

Comunque bella recensione e bel ciufilo

Un centro a 50 metri ??? sparando a cosa un edificio...... cerchiamo di non esagerare, ma se già a colpo singolo beccare una persona a 25-30 metri con i nostri giocattoli non e' facile figurati a 50.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

lo ho comprato versione CQB,TAN molto bello, fucile semplice,esteticamente bello, rifinito bene , prezzo giusto!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

se vi capita di aprirlo CAMBIATE LA MOLLA DELL ANTIREVERSAL, è finissima e si rompe subito, mi sono capitati già 3 in negozio con lo stesso problema...per il resto deve dire che sono buoni, forse si fanno pagare un pò troppo per l estetica, ma sono gusti

Spina L'avatar di Ciuffo!
    Club
    delta d'arno softair

Predefinito

Salve a tutti,
    Anche io ho acquistato questa replica, nella versione CQB Tan.
    Che dire, l'estetica mi ha colpito subito, è veramente qualcosa di fantastico, ma secondo me è una di quelle che "o si ama, o si odia", e io: la amo.
    In ogni caso: ancora non ho potuto provarlo a fondo, ho fatto solo qualche tiro, ma nonostante ciò, al primo impatto, sembra giri veramente, veramente, bene! Anche la precione è discreta, mi aspettavo molto peggio.
    La parte più bella sono il corpo (dalla fattura veramente unica, sia qualitativamente che esteticamente) e le parti in fibra di nylon, nonostante qualche sbavatura piccola piccola, la qualità si sente e si vede da subito, è sorprendente.
    L'unico difetto che io personalmente ho riscontrato è quello del peso, ma dopotutto la bellezza del full metal ha il suo prezzo.
    Appena lo avrò provato meglio, e magari aperto, vi aggiornerò sui pregi o i difetti riscontrati, sempre che non lo abbia già fatto qualcun altro al mio posto.
    Per ora è tutta una gioia!

Club
    Guastatori Angioini Gallipoli

Predefinito

io ho questa replica carbine non so com'è ma mi da l'impressione che come se spara di meno. Bo!
    Cmq
    ho risolto il problema del mettere e togliere della batteria limando la "linguetta" della slitta
    Inoltre, dato che ho messo la slitta lunga nella parte inferiore del ris, ho utilizzato la slitta piccola(sempre limando la "linguetta") mettendola sulla parte superiore, dato che uso l'anpeq (oscusa un po la visuale ma si risolve mettendo la slitta rialzata

Spina L'avatar di Cappellaio Matto
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Qualcuno ha mai provato la versione "sportline"?

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

sbaglio o lo sportline ha l'upper receiver diverso dalla versione full metal?e il gearbox sarà lo stesso in entrambe le versioni?

Spina L'avatar di Cappellaio Matto
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Da quanto letto su dei negozi online il peso delle due versioni non cambia, anche se lo sportline dovrebbe avere le parti esterne completamente in plastica e questa cosa non mi convince molto.
    Per quanto riguarda i gearbox anche io penso siano uguali pero mi piacerebbe avere delle conferme.

Inviato dalla mia cabina a gettoni

Club
    Non affiliato

Predefinito

sono interessato anche io a qualche parere sulla versione ECONOMICA,comunque se la meccanica interna è la stessa e la differenza è solo il guscio in materiale plastico va più che bene,il dubbio è la meccanica...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m451

m451caaM4grm4caahttps:www.softairmania.itthreads253550-CAA-Airsoft-Division-M4-CQB-BLACK-M451
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.