Ciao a tutti ragazzi.
Sono un felice possessore di un M4 FULL METAL della D|BOYS anche se ultimamente mi sta dando alcuni problemi... 1 mesetto fa circa ho portato a riparare la mia ASG in seguito a un grave problema con la outbarrel e ne ho approfittato per farmi cambiare molla (quella che montava era troppo UNDER). Il meccanico però mi ha detto che ora sono al limite: mi sono fatto cambiare la molla e ora devo necessariamente cambiarmi il pistone perchè quello di serie è parecchio delicato e con la molla che ho ora rischio di sgranarlo. Mi ha quindi consigliato di montare un pistone con TUTTI i denti in metallo però questa sua affermazione mi ha lasciato un po' perplesso... Non sono il tipo che cerca ROF elevatissimi, mi trovo più che bene con la configurazione che ho ora (standart... nel fucile non ho cambiato praticamente nulla a parte la molla e il pressore dell' HOP UP il ROF della mia 9.6 mi soddisfa...) il problema è che ho letto che sti benedetti pistoni con tutti i denti in metallo sono si... resistenti ma allo stesso tempo sono parecchio pericolosi perchè rischiano di rovinarmi gli ingranaggi. Io gli avevo anche chiesto cosa ne pensava di un bel pistone SRC verde però mi ha detto che sul mio fucile ci vuole quello con TUTTI I DENTI IN METALLO... bho, a me sembra strano. L' esperto è lui, qui non si discute, però io vorrei andare tranquillo sinceramente, preferisco sgranare un pistone che piuttosto una terna di ingranaggi. Che dite? Occorre veramente mettergli un pistone con tutta la cremagliera in metallo o un pistone verde della SRC va benissimo? Grazie![]()