Devo riesumare la sua originale... Voglio vedere una cosa.
In attesa della conferma e-mail
@666ste , sei qui per aiutare a risolvere il problema di AlexFi?
Ultima modifica di Dave_933.; 03/07/2013 a 15:43
A me sembra che qui si stia discutendo più su cosa sia meglio e su chi abbia più presunzione di essere il mago di oz del softair. Invece si sta realizzando una guida tecnica alla riparazione su un fucile che probabilmente molti hanno e quasi tutti si scocciano di mettere a punto poiché non ha una meccanica prorpio intuitiva...
Non è una critica badate bene, ma semplicemente tutte queste possibili cause e "soluzioni" fino ad ora si sono rivelate errate.
Ricordate che nella vita potete essere pure ingegneri, fisici o scienziati, ma da soli non si va da nessuna parte bisogna far gruppo. Parentesi aperta e chiusa.
E quando qualcuno col nostro stesso problema leggerà questa guida, non dicendo niente, forse in cuor suo ci ringrazierà per aver risolto un suo dilemma.
Dico ciò con estrema cordialità.
In attesa della conferma e-mail
apparte andare offtopic, hai mai provato uno scar l della star messo a punto prima di spunzecchiare ancora con sta storia? sono qui per cercare di risolvere il problema di Alex, non per dimostrarti quanto possa dare quel fucile, al posto che criticare me, critica te stesso che stai intervenendo fuoriluogo quando con un minimo di umiltà potresti passare oltre alla discussione senza intervenire se non hai consigli da dare ad alex.
Ultima modifica di Dave_933.; 03/07/2013 a 19:57
Quoto dave. Quindi ora basta discussioni e procediamo con la meccanica.![]()
ma state tranquilli ...per un commento scherzoso...io in vita mia ho aperto solo una minimi star,e mi e' bastata...state facendo una guida tecnica?su come si cambia un hu?ce ne sono un milione,basta solo applicarle al tipo di asg in questione,non credo che sia tanto diversa...
alexfi...il gommino non si deve tagliare,e non si deve nemmeno ripiegare all'imbocco del pallino...se succede stai sbagliando qualcosa,o forse stai sbagliando gommino...
666ste forse se si trattava solo dell'hu non avrei aperto una discussione... Senti maaa nella minimi star, succedeva questo difetto? Ce l'hai ancora nella tua santa barbara? Se è ci posti le foto dell'hop up? Thanx
quella minimi star era da me in riparazione...il problema era...era...era...la star se non ricordo male...a parte gli scherzi,era una minimi star completamente in plasticaccia,con gear non suo ma aek adattato da un precedente"DELINQUENTE" che oltre ad aver buttato lo spinripallino originale aveva pure mozzato quello aek per fargli sputare in qualche modo i pallini....dopo settimane di bestemmie gliel'ho ridata che sparava,ma non so' se funziona ancora,tutte le viti delle plastiche erano spannate e il frontale alla minima botta si disassava e non faceva pescare i pallini...quando mi ha chiesto "cosa vuoi per il lavoro?"...gli ho detto "voglio che non me la porti piu'" e mi e' andata bene perche' non l ho piu' vista....