I gommini sono i migliori insieme ai marui che non si trovano più
I gommini sono i migliori insieme ai marui che non si trovano più
Ho dei dubbi riguardo al cilindro,
di solito con canne tra i 23 e i 40 si monta un 3/4 (systema tipo 2, tutte le versioni) infatti sul mio m4 canna 36,4 c'è un 3/4.
Tu skype hai montato un 3/4 ed evidentemente è tutto ok, non c'è niente di strano.
Ma se la canna è di 27 come andrebbe un 'tipo 3' secondo voi?In teoria sembra più adatto, se poi si considera un upgrade della canna, quindi una 24,7 non è meglio?
Volendo mettere un silenziatore al posto dello spegnifiamma, che diametro dovrebbe avere??
io ci ho provaro un 100x30 king arms e ci va, i 35 non penso ci entrino.
Guardate qui fusion engine conversion
https://www.bingoairsoftworks.com/ma...ne-conversion/
più lo guardo più me ne innamoro...forse a natale..... per ora devo resistere...
Ordinato poco fa solo grazie ad un po' di coincidenze....sennò il prezzo è veramente proibitivo
A parte il suo spegnifiamma normale cosa consigliate di metterci? anche solo da un punto di vista estetetico un noveske ci sta bene(ovviamente con un allungo per far uscire la canna)?
Dal punto di vista estetico secondo me non c'è niente di meglio del suo spegnifiamma,a patto che sia quello nero.
------ Post aggiornato ------
Skype cos'è la fusion engine conversion?
Faccio fatica a trovare batterie 11,1 che entrano nell'impugnatura, mi date un suggerimento?!?!