Non lo so credo sia il loro nome, ci sono su Giovani marmotte e non li ho mai visti, nella descrizione dice che sono realizzati con nuovi processi produttivi e costano di più degli energy.
Forse intendi or ? sinceramente non trovo niente che si chiami honing xD comunque avevo intenzione di montarci il kit aria extrema che ho su uno dei masada e mi trovo da dio, però mi piacerebbe provare il kit systema su questa replica come lo vedete ?
Testa cilindro e spingi pallino sono dedicati quindi puoi montare solo cilindro e testa pistone diverso.. Io con la sistema mi ci trovo da dio uso solo loro prodotti, per l'honing li ho visti sono dei cilindri systema con un trattamento interno diverso che dovrebbe renderli più fluidi ancora da come ho capito visti ora su GM
Sisi solo cilindro e testa pistone....anche io uso tanta roba della systema, per adesso tutto perfetto tranne i gommini, o sono io che non li monto bene o non sono granchè
I gommini sono i migliori insieme ai marui che non si trovano più
Ho dei dubbi riguardo al cilindro,
di solito con canne tra i 23 e i 40 si monta un 3/4 (systema tipo 2, tutte le versioni) infatti sul mio m4 canna 36,4 c'è un 3/4.
Tu skype hai montato un 3/4 ed evidentemente è tutto ok, non c'è niente di strano.
Ma se la canna è di 27 come andrebbe un 'tipo 3' secondo voi?In teoria sembra più adatto, se poi si considera un upgrade della canna, quindi una 24,7 non è meglio?
Volendo mettere un silenziatore al posto dello spegnifiamma, che diametro dovrebbe avere??
