immagino che il corrspondente della energy sia il tipo 2...no perchè ne ho uno che potrei usare
immagino che il corrspondente della energy sia il tipo 2...no perchè ne ho uno che potrei usare
si ho avuto modo di provare tutto il kit aria energy, semplicemente perfetto!
Tu hai montato un Honing?Mi sa che sono nuovi...non li ho mai visti...
Non lo so credo sia il loro nome, ci sono su Giovani marmotte e non li ho mai visti, nella descrizione dice che sono realizzati con nuovi processi produttivi e costano di più degli energy.
Forse intendi or ? sinceramente non trovo niente che si chiami honing xD comunque avevo intenzione di montarci il kit aria extrema che ho su uno dei masada e mi trovo da dio, però mi piacerebbe provare il kit systema su questa replica come lo vedete ?
Testa cilindro e spingi pallino sono dedicati quindi puoi montare solo cilindro e testa pistone diverso.. Io con la sistema mi ci trovo da dio uso solo loro prodotti, per l'honing li ho visti sono dei cilindri systema con un trattamento interno diverso che dovrebbe renderli più fluidi ancora da come ho capito visti ora su GM
Sisi solo cilindro e testa pistone....anche io uso tanta roba della systema, per adesso tutto perfetto tranne i gommini, o sono io che non li monto bene o non sono granchè