Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Arrivato oggi anche a me, ho seguito skype e l'ho preso su Patrol Base, è veramente incredibile, non mi aspettavo assolutamente che fosse cosi solido e ben fatto, e spara da 10.
    Ne prossimi giorni vado a misurarlo, provato con caricatori ICS e Lonex a corda, tutti compatibili!I Lonex sembrano fatti su misura entrano precisi precisi senza giochi.

Provato con una 7.4 25c l'ho trovato un po fiacco, mentre con le 11.1 15c è ottimo, credo che userò le 11.1 e non modificherò niente.
    Ultima modifica di Arthax; 22/05/2013 a 14:56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arthax sai per caso quanto ti segna (rof) con la 11.1 ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

A me dopo le mie modifiche con lipo 11.1 nanotech 1000mh 25c faccio 23bb al secondo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arthax Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi anche a me, ho seguito skype e l'ho preso su Patrol Base, è veramente incredibile, non mi aspettavo assolutamente che fosse cosi solido e ben fatto, e spara da 10.
    Ne prossimi giorni vado a misurarlo, provato con caricatori ICS e Lonex a corda, tutti compatibili!I Lonex sembrano fatti su misura entrano precisi precisi senza giochi.

Provato con una 7.4 25c l'ho trovato un po fiacco, mentre con le 11.1 15c è ottimo, credo che userò le 11.1 e non modificherò niente.
    Guarda che al 110 % sei brutalmente over
    Hai un mollone da camion su

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io avrei una paura micidiale a mettere le mani in un fucile che non abbia i ricambi, già con l' acr ho paura di metterci la 11.1 anche se leggermente modificato (leggermente = tutto xD) proprio per questo volevo porvi la domanda se non ce ne sono proprio di ricambi o si trovano in negozi che solo dio sa dove li ha ficcati ? intendo quelli dedicati

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adcdlink Visualizza il messaggio
    io avrei una paura micidiale a mettere le mani in un fucile che non abbia i ricambi, già con l' acr ho paura di metterci la 11.1 anche se leggermente modificato (leggermente = tutto xD) proprio per questo volevo porvi la domanda se non ce ne sono proprio di ricambi o si trovano in negozi che solo dio sa dove li ha ficcati ? intendo quelli dedicati
    Se non fai cagate stai tranquillo che non si rompe nulla !! Per questo dico di non esagerare con il rof e le modifiche estreme.. L'asg é uscita da poco quindi pezzi di ricambio ancora non ci sono ma di suo è una trave

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

In questi giorni misuro tutto, rof e potenza, e mi comporteró di conseguenza.vi faccio sapere il rof.
    Una cosa mi ha incuriosito, la ghiera di regolazione hop up e molto morbida e gira molto liscia...ma con le vibrazioni non si muove?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

In questi giorni misuro tutto, rof e potenza, e mi comporteró di conseguenza.vi faccio sapere il rof.
    Una cosa mi ha incuriosito, la ghiera di regolazione hop up e molto morbida e gira molto liscia...ma con le vibrazioni non si muove?
    Se lo hai preso da patrol uscirà over sicuro.. Il mio isciva 1,40joule e ti consiglio di cambiare subito la molla anzi l'ammortizzatore di camion che quello già ti rallenta la replica oltre che essere over e ti stressa la meccanica molto di più
    L'hop up non si sregola nella guida c'è scritto come ottimizzare il tutto, ti consiglio i ingrassarlo e di lucidarlo, e di abbassare leggermente il pressore..
    Comunque ti consiglio di ottimizzato come da guida
    Un saluto

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Sisi mi preoccuperò di metterlo underj, farò alcune ottimizzazioni ma per l'apertura del gear aspetterò un po, il cilindro 3/4 che hai messo è tipo 2 giusto?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Sisi mi preoccuperò di metterlo underj, farò alcune ottimizzazioni ma per l'apertura del gear aspetterò un po, il cilindro 3/4 che hai messo è tipo 2 giusto?
    Il cilindro è un systema a 3/4 non è della serie energie

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.