A me dopo le mie modifiche con lipo 11.1 nanotech 1000mh 25c faccio 23bb al secondo
A me dopo le mie modifiche con lipo 11.1 nanotech 1000mh 25c faccio 23bb al secondo
io avrei una paura micidiale a mettere le mani in un fucile che non abbia i ricambi, già con l' acr ho paura di metterci la 11.1 anche se leggermente modificato (leggermente = tutto xD) proprio per questo volevo porvi la domanda se non ce ne sono proprio di ricambi o si trovano in negozi che solo dio sa dove li ha ficcati ? intendo quelli dedicati
In questi giorni misuro tutto, rof e potenza, e mi comporteró di conseguenza.vi faccio sapere il rof.
Una cosa mi ha incuriosito, la ghiera di regolazione hop up e molto morbida e gira molto liscia...ma con le vibrazioni non si muove?
Se lo hai preso da patrol uscirà over sicuro.. Il mio isciva 1,40joule e ti consiglio di cambiare subito la molla anzi l'ammortizzatore di camion che quello già ti rallenta la replica oltre che essere over e ti stressa la meccanica molto di più
L'hop up non si sregola nella guida c'è scritto come ottimizzare il tutto, ti consiglio i ingrassarlo e di lucidarlo, e di abbassare leggermente il pressore..
Comunque ti consiglio di ottimizzato come da guida
Un saluto
Sisi mi preoccuperò di metterlo underj, farò alcune ottimizzazioni ma per l'apertura del gear aspetterò un po, il cilindro 3/4 che hai messo è tipo 2 giusto?
immagino che il corrspondente della energy sia il tipo 2...no perchè ne ho uno che potrei usare
si ho avuto modo di provare tutto il kit aria energy, semplicemente perfetto!
Tu hai montato un Honing?Mi sa che sono nuovi...non li ho mai visti...