Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Vendere PTW per WOC?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Montru , sei troppo il peggiore.per i caricatori per ptw prendi pmag ed hai risolto , mai avuto problemi di pescaggio tali da compromettere una giocata (qualcuno si , ma chi non ha mai avuto problemi una volta con un caricatore ??) , per il peso del ptw Outer alleggerita e via. Per la pioggia puoi siliconare le schede.per il recoil... Li non ci puoi fare nulla

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Cavolo ho guardato la lista dei retailer di questo forum ma nisba, solo hk.. uff

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Montru , sei troppo il peggiore.per i caricatori per ptw prendi pmag ed hai risolto , mai avuto problemi di pescaggio tali da compromettere una giocata (qualcuno si , ma chi non ha mai avuto problemi una volta con un caricatore ??) , per il peso del ptw Outer alleggerita e via. Per la pioggia puoi siliconare le schede.per il recoil... Li non ci puoi fare nulla
    Si si pmag, sono una rottura, mi riferisco proprio a quelli.. del francese.. Sono una rottura di palle (le molle troppo dure non fanno muovere bene lo spingi pallino, non si accoppiano bene, devi spessore l'interno per rialzare il guscio portapallini) e si sganciano solo sfiorando il pulsante... quelli originali pesano un botto e se hanno leggermente la molla scarica gli ultimi colpi BIO (per noi obbligatori) si frantumano con un niente e mi sporcano canna, spingi pallino e le teste.. Per il resto va benone, però in effetti mi manca giocare con un po' di recoil ma i sistemi elettrici non mi fanno impazzire.. e mi sono rotto di giocare con 2/3 caricatori quando ne ho 8..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.