ciao
io ascolterei DARK meglio di lui sui gbbr nn c'è ne' ( senza offesa x nessuno )
hai pensato ad un SRE bello pimpato?
dennis con qualche upgrade ha tirato fuori un '' bel '' rinculo
ciao all
ciao
io ascolterei DARK meglio di lui sui gbbr nn c'è ne' ( senza offesa x nessuno )
hai pensato ad un SRE bello pimpato?
dennis con qualche upgrade ha tirato fuori un '' bel '' rinculo
ciao all
mi avete demoralizzato.. uff..
@somalo: ehehe sissignore (il systema fan club è molto rigorosoehhehe)
ciao
se vuoi un compromesso potresti fare cosi:
army r50 ( se nn ricordo male ha il blocco a fine colpi )
ascu v2 3° gen ( nn ha la centralina dietro )
molle del rinculo rinforzate
tuning interno
è cosi hai la risposta di un ptw con il '' rinculo ''
o ti prendi un gbbr è un cneseno da 100 euro da tenere in macchina in caso il gbbr ti lascia a piedi
ciao all
Oppure giochiamo con simmunition e sti cazzi !
Tengo a precisare che i gbbr non sono soltanto rinculo, in quanto a risposta non hanno eguali ma neanche chi ci si avvicina.
Aggiornamento!
poche domeniche fa ho giocato con un pdw della we (perche il woc che ho preso usato si è subito spezzato l'upper!)... E ieri con il ptw.. Ragazzi.. mi sono annoiato!
Il gbbr rende proprio un qualcosa in più al softair: come l'importanza di avere sempre i caricatori full, il bolt catch, i frequenti cambi caricatori, di aver un compagno attaccato al culo e si sente subito l'impossibilità di sparare anche solo 100 pallini all'avversario..
Quindi il giocatore prende più cura nell'avvicinamento, nella mira.. Insomma con il gbbr ho notato un passo avanti. Già con il ptw avevo sentito questa differenza, ma ora..
Con l'elettrico mi sembra solo più schiacciare un interruttore, senza la minima vitalità della replica...
Avessi saputo prima com'era non passavo ad acquistare negli anni 3 ptw...
LoL , a parte che nessuno ti vieta di mettere meno colpi nel caricatore del ptw (i vanaras hanno pure il blocco colpi 30-60-90-120) , certo per il rinculo... Un altro mondo xd
Eheh appunto.. È poi il vero bolt catch/. ovveroche non devi spessorare la mollettina se no va da solo, che senti l'otturatore scendere.. Che puoi mettere la bad lever della magpul!
Si si ma va cauto con le affermazioni altrimenti si scatena un putiferio...
Ovvio che c'è nulla come un gbbr in quanto a realismo ma non perdiamo di vista tutti i problemi che possono dare e che il 90% degli utenti non vuole neanche sentire nominare.
E' un mercato di nicchia e tale resterà.
Per il resto sono pienamente d'accordo con te.
Ciao
Secondo me non si riesce mai a dare bene l'idea della fatica e dei costi che si devono sostenere per far andare bene un GBB-R, e se ci si gioca deve per forza essere affidabile, o diciamo anche affidabilissimo perche' ci si investe sopra una giornata di divertimento e restare con il nozzle spezzato in due al terzo colpo e' l'opposto del divertimento, per dire.
Considerate che Dark, oltre che di lungo corso, e' anche un abilissimo tecnico. Personalmente sul forum credo di aver seguito nel tempo credo buona parte della genesi del suo WA "perfetto", e ritengo che sia una procedura alla portata di pochi(ssimi).
Secondo me un WA-Style non e' il modo migliore per iniziare, si sbatte la faccia contro un muro di calcestruzzo. Forse un'altra marca piu' easy e' meglio.
Il PTW me lo terrei, al tuo posto. Ho visto spendere migliaia (letteralmente) di euro dietro ai WOC, che sono i WA-Style forse migliori rispetto al prezzo, quindi non parliamo di un AGM di marzapane; per poi svendere tutto a 300 euro scarsi per tornare agli elettrici a causa della disperazione/scoraggiamento/frustrazione piu' neri, e di gran carriera (e non li biasimo).
My 2 cents!
