Anche io sono curioso di sapere che tipo di maschera hai in cordura...!
Anche io sono curioso di sapere che tipo di maschera hai in cordura...!
Io revision sawfly con il trattamento al sapone e vado avanti tutta la giornata...
(senza sapone perfino loro si appannano con me)
domenica scorsa mi si è incastrato un pallino tra lente e zigomo: era entrato dal lato me ne sono accorto solo dopo che (mi avevano impallinato e quindi stavo tornando alla base) un mio amico me l'ha fatto notare
Ultima modifica di McSnake; 13/06/2013 a 18:53
I miei occhiali sono già testati per un leggero overjoule
Il test vuole dimostrare la resistenza delle lenti all'impatto di eventuali schegge in un evento IED. Proprio la Revision in una pubblicità ha pubblicato il parere di un soldato riguardo le lenti Revision; la frase era: It's funny how a little piece of plastic can keep you in fight for another day or for the rest of your life![]()
Si, ha commentato cosi, quando gli spareranno davvero a dosso e muorira lascianDo moglie e figli voglio vedere il suo commento.
Stiamo praticando uno sport che non è le guerra, non servono caschi o giubbotti antiproiettile, non servono neon sul fucile o silenziatori.
e poi vedo ancora gente su facebook che condivide immagini dei marine immersi nell'acqua, gente che si è allenata anni ed anni con sacrificio per prendere una pallottola in fronte. Non dimenticatelo.
il mio italianometro è imploso
Comunque il suo commento intende dire che una volta che le schegge di un esplosione ti raggiungono gli occhi è finita, hai perso la vista per sempre, e senza vista la tua vita è rovinata...
"Si, ha commentato cosi, quando gli spareranno davvero a dosso e muorira lascianDo moglie e figli voglio vedere il suo commento."
Cos'è una battuta? quando morirà che diavolo di commento vuoi che ti faccia?
Io non so cosa voi pensiate, quella puo essere una rivoluzione nel mondo militare, nel softair non serve a nulla e per di piu comprandoli ed indossandoli è come se voleste imitare uno che giorno e notte rischia la vita. Dico solo che non dovete confondere uno sport con la guerra reale.
Ultima modifica di valerioluce; 14/06/2013 a 11:22