Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71

Discussione: Mascherina in Neoprene, quanti di voi la usano e cosa ne pensate!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

Anche io sono curioso di sapere che tipo di maschera hai in cordura...!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Io revision sawfly con il trattamento al sapone e vado avanti tutta la giornata...
    (senza sapone perfino loro si appannano con me)

domenica scorsa mi si è incastrato un pallino tra lente e zigomo: era entrato dal lato me ne sono accorto solo dopo che (mi avevano impallinato e quindi stavo tornando alla base) un mio amico me l'ha fatto notare

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Mumble, mumble, testi anche over: 357 magnum o 7,62 Nato ?
    Ehhh esagerato
    Però, se posso testare una protezione con qualcosa da 2J è meglio che testarlo con uno da 1J, così sono sicuro che regge bene

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Io revision sawfly con il trattamento al sapone e vado avanti tutta la giornata...
    (senza sapone perfino loro si appannano con me)

domenica scorsa mi si è incastrato un pallino tra lente e zigomo: era entrato dal lato me ne sono accorto solo dopo che (mi avevano impallinato e quindi stavo tornando alla base) un mio amico me l'ha fatto notare
    Per questo ho deciso di passare a quel tipo di occhiali lì.
    Ultima modifica di McSnake; 13/06/2013 a 18:53

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

I miei occhiali sono già testati per un leggero overjoule

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

I miei occhiali sono già testati per un leggero overjoule

Dubito che ti rimarrebero gli occhi comunque.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valerioluce Visualizza il messaggio
    Dubito che ti rimarrebero gli occhi comunque.
    Il test vuole dimostrare la resistenza delle lenti all'impatto di eventuali schegge in un evento IED. Proprio la Revision in una pubblicità ha pubblicato il parere di un soldato riguardo le lenti Revision; la frase era: It's funny how a little piece of plastic can keep you in fight for another day or for the rest of your life

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Il test vuole dimostrare la resistenza delle lenti all'impatto di eventuali schegge in un evento IED. Proprio la Revision in una pubblicità ha pubblicato il parere di un soldato riguardo le lenti Revision; la frase era: It's funny how a little piece of plastic can keep you in fight for another day or for the rest of your life
    Si, ha commentato cosi, quando gli spareranno davvero a dosso e muorira lascianDo moglie e figli voglio vedere il suo commento.
    Stiamo praticando uno sport che non è le guerra, non servono caschi o giubbotti antiproiettile, non servono neon sul fucile o silenziatori.
    e poi vedo ancora gente su facebook che condivide immagini dei marine immersi nell'acqua, gente che si è allenata anni ed anni con sacrificio per prendere una pallottola in fronte. Non dimenticatelo.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

il mio italianometro è imploso

Comunque il suo commento intende dire che una volta che le schegge di un esplosione ti raggiungono gli occhi è finita, hai perso la vista per sempre, e senza vista la tua vita è rovinata...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

"Si, ha commentato cosi, quando gli spareranno davvero a dosso e muorira lascianDo moglie e figli voglio vedere il suo commento."
    Cos'è una battuta? quando morirà che diavolo di commento vuoi che ti faccia?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio italianometro è imploso

Comunque il suo commento intende dire che una volta che le schegge di un esplosione ti raggiungono gli occhi è finita, hai perso la vista per sempre, e senza vista la tua vita è rovinata...
    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    "Si, ha commentato cosi, quando gli spareranno davvero a dosso e muorira lascianDo moglie e figli voglio vedere il suo commento."
    Cos'è una battuta? quando morirà che diavolo di commento vuoi che ti faccia?
    Io non so cosa voi pensiate, quella puo essere una rivoluzione nel mondo militare, nel softair non serve a nulla e per di piu comprandoli ed indossandoli è come se voleste imitare uno che giorno e notte rischia la vita. Dico solo che non dovete confondere uno sport con la guerra reale.
    Ultima modifica di valerioluce; 14/06/2013 a 11:22

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

devtac

wrap

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.