Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71

Discussione: Mascherina in Neoprene, quanti di voi la usano e cosa ne pensate!

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valerioluce Visualizza il messaggio
    Io non so cosa voi pensiate, quella puo essere una rivoluzione nel mondo militare, nel softair non serve a nulla e per di piu comprandoli ed indossandoli è come se voleste imitare uno che giorno e notte rischia la vita. Dico solo che non dovete confondere uno sport con la guerra reale.
    Permettimi, ma se posso usare delle protezioni che offrono una protezione ben superiore a quella di cui ho bisogno e senza avere degli impedimenti come usare un paio di occhiali con lenti bulletproof al posto degli occhiali del bico oppure delle ginocchiere originali al posto di quelle da skate io le uso, non per voler "imitare" come vuoi intendere tu, ma per essere in una botte di ferro.
    Poi c'è il discorso di "imitare", o per meglio dire scimmiottare cadendo nel ridicolo davanti ai più assennati, e Reenacting che è una cosa ben diversa avendo uno spirito rievocativo che si incastra anche con il nostro gioco.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Permettimi, ma se posso usare delle protezioni che offrono una protezione ben superiore a quella di cui ho bisogno e senza avere degli impedimenti come usare un paio di occhiali con lenti bulletproof al posto degli occhiali del bico oppure delle ginocchiere originali al posto di quelle da skate io le uso, non per voler "imitare" come vuoi intendere tu, ma per essere in una botte di ferro.
    Poi c'è il discorso di "imitare", o per meglio dire scimmiottare cadendo nel ridicolo davanti ai più assennati, e Reenacting che è una cosa ben diversa avendo uno spirito rievocativo che si incastra anche con il nostro gioco.
    Appunto. Valerio, quello che intendevo dire io è che ci sono protezioni che solo il "massimo", il "meglio". Con ciò cosa voglio dire? Guarda tu stesso, un sacco di gente usa Oakley per giocare, ma non si parla di beccare una pallottola, bensì di stare tranquilli nel caso un pallino prenda la lente. Io ancora non uso lenti del genere perchè sto cercando di capire quale protezione p la migliore per me, ma in futuro, se mi troverò bene con gli occhiali, prenderò qualcosa del genere e non per emulazione, imitazione, ma per protezione. Nessuno vuol imitare il mondo reale, se non nel caso di reenactment, fatto con la testa. Ti consiglio di non fare exploit del genere, perchè non mi sembra corretto Nessuno ha intenzione di scherzare con la realtà.
    Per la tua frase, faccio come se non avessi letto, perchè sarebbe da approfondire e andremmo più OT di quanto già non siamo

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Io ho comprato le revision appena ho visto uno in un cqb che si è beccato un pallino in mezzo agli occhiali venduti in un negozio da softair e questi gli si sono spezzati sopra il nasello
    Io ho un problema di appannamento terrificante e le reti dopo tanto mi fanno venire mal di testa (specialmente quando c'è tanto sole: le pupille si restringono, questo permette di metterea fuoco più campi, e questo comprende anche vedere molto di più la rete)

da questi ragionamenti ovvero:
    Occhiali da "softair" si spezzano O.o
    Appannamento
    Rete terribile

Allora sono arrivato alla conclusione di prendere degli occhiali mil spec

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche se non è il vostro caso ragazzi vi posso assicurare che c'è gente che piu che giocare con la testa emula i veri militari (e si danno anche un sacco di arie per questo), la critica era su di loro non su i softgunner in generale, per cui non vi accanite su di me per questa cosa che era soltanto un messaggio per denunciarla. Cerchiamo di non andare OT.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

No tranquillo, quella categoria di persone è abbastanza odiata anche da noi XD

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

la usa sempre e da molto tempo un mio compagno di squadra ma ogni volta che la toglie vedo che è sudato come se fosse stato dentro un forno... io ne uso una a rete che copre pure le orecchie e mi trovo benissimo

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esperienza personale: la prima volta che ho giocato a softair sono stato subito "battezzato" con una bella raffica in faccia.. avevo però occhiali in policarbonato (testati il giorno prima con una bella raffica ad un metro.. mi sono fatto più male con i rimbalzi...) e anche una sciarpa a coprire il viso.. la sciarpa però faceva appannare gli occhiali e comunque muovendomi era quasi sempre giù..
    Dalla volta successiva mascherina a rete, plasmata per stare aderente e facilitare l'appoggio al calcio per mirare..
    Non l'abbandono mai e mi ci trovo così bene che a volte cerco di fumare senza neanche toglierla
    Uno solo del gruppo ha una maschera in neoprene e ci si trova benissimo, tutti gli altri maschera a rete, perchè senza protezioni da noi non si gioca, anche i guanti sono d'obbligo dato che il nostro boschivo è pieno zeppo di milordi..

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lba Visualizza il messaggio
    Esperienza personale: la prima volta che ho giocato a softair sono stato subito "battezzato" con una bella raffica in faccia.. avevo però occhiali in policarbonato (testati il giorno prima con una bella raffica ad un metro.. mi sono fatto più male con i rimbalzi...) e anche una sciarpa a coprire il viso.. la sciarpa però faceva appannare gli occhiali e comunque muovendomi era quasi sempre giù..
    Dalla volta successiva mascherina a rete, plasmata per stare aderente e facilitare l'appoggio al calcio per mirare..
    Non l'abbandono mai e mi ci trovo così bene che a volte cerco di fumare senza neanche toglierla
    Uno solo del gruppo ha una maschera in neoprene e ci si trova benissimo, tutti gli altri maschera a rete, perchè senza protezioni da noi non si gioca, anche i guanti sono d'obbligo dato che il nostro boschivo è pieno zeppo di milordi..
    Se rompi le palle al milordo giusto son azz altro che guanti, ma siete sicuri che non siano bisce d'acqua?
    Mi raccomando massimo rispetto per questi animali che mangiano i topi

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Animali inquietanti questi milordi...

Comunque a quanto ho capito, per fare un rapido resoconto :
    Su 17 persone che hanno commentato (commenti unici, in senso che ho preso solo i commenti attinenti):
    2 La usano
    12 Preferiscono la mascherina metallica o altri sistemi (Incluso non usare protezioni per la bocca)
    3 Non hanno fatto riferimenti al tipo di sistema usato (quindi se usano o non usano protezioni).

Quindi, 70.6% del totale sino ad ora non la usa (per vari motivi).

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

io uso la mascherina in metallo ( pratica leggera si respira meglio e nn si appannano gli occhiali ) e nn sempre secondo le giocate e con chi si gioca

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

devtac

wrap

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.