Ciao a tutti, sono Legend della S.T.A.R.S. di solito, non scriviamo mai sui deb, perché si rischia sempre di essere travisati, questa volta voglio rischiare e lo faccio a titolo personale.
Noi della S.T.A.R.S. abbiamo partecipato a molte edizioni del torneo "Caccia alla Volpe", la prima volta nel 2010, senza conoscere il campo e senza gps ( non vi dico che esperienza traumatica fu) portammo a casa un bel piazzamento, niente di più, ma non ci sognammo nemmeno minimamente di dare le colpe a qualcun altro.
Quando leggo certe cose su furbetti, code agli obj ecc. ecc. e chi organizza il torneo è costretto quasi a scusarsi, mi ribolle il sangue.
Nelle esperienze fatte con questo torneo, abbiamo imparato che Scheggia mette il cuore e l'anima in quello che fa, non è infallibile, ma che ci volete fare, per quel che ne sò di infallibile e con l'esclusiva sui miracoli ce ne è uno solo..... e non mi risulta che giochi a softair!
Gli orari di infiltrazione , se rispettati, ci portano tutti ad un obj diverso, e se si fa anche il secondo obbligato, si fa un sacco di strada ma non si fanno code, di li poi la navigazione è libera, ma dato che l'intelligenza ti porta di solito ad affrontare quello più vicino, se lo fanno tutti, vedo difficile che si formino code dato che tutte le squadre dovrebbero essere in posti ben diversi.
A questo punto perchè si formano le code? io ho una mia personale classifica dei motivi:
1) non ho letto il book, non ho capito dove devo andare e finisco dove non devo = sono un cretino.
2) ho letto il book, ma non voglio seguire le regole, finisco ancora dove non devo= sono un cretino disonesto
3) mi sono drogato di red bull (iniettandomela direttamente in vena) e mi sono spuntate le ali per davvero, sono velocissimo e arrivo prima di tutti dove altri stanno ancora giocando= beh, se ci credete allora credete pure che cicciolina è vergine.
Probabilmente, qualche squadra non ha capito una cosa basilare.
quando si partecipa ad eventi come questo, dove ci si confronta con decine di squadre, non è importante quale coppa ti porti a casa, ma molto di più quale idea della tua squadra si portano a casa gli altri.
Fortuna che era notte e le patch non si vedono, ma gli arbitri, i nomi dei furbetti se li sono impressi a fuoco nella mente.
meditate gente, meditate.
Un grosso applauso alla Bad 1 company per il primo posto, a tutti quelli che ci hanno meritatamente battuto e a tutti quelli che hanno giocato sportivamente a prescindere dal risultato.
Ringraziamo gli Over per averci citato nella classifica più importante del torneo, quella dell'onestà, adesso ci sentiamo vincitori.
Grazie scheggia, Grazie volpini, sono state tutte tappe indimenticabili, chissà, prima o poi torneremo sui vostri campi, per il momento:
Lunga vita a chi??? ALLE VOLPI!!!
------ Post aggiornato ------
------ Post aggiornato ------
p.s. lato positivissimo del torneo: fare amicizia con i "civili" durante i balli di gruppo non ha prezzo, ringrazio il temerario che ha ballato con la signora e che ha fatto conoscere ai Bederesi un lato del softair che molti ignorano, e cioè che non siamo esaltati ma persone normali.
chiunque tu sia, da oggi sei il mio mito!!