Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Black Eagles Tradate

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    mi vuoi dire che solo noi cazzoni della "sezione ombra" abbiamo mangiato e bevuto(io 2 volte)come luridi?

ahhaha se vuoi mi è avanzata ancora roba da magnare e bere ........... no tutti quelli che sono passati si sono fatti un bel brindisi e qualcuno ha magnato ahhaha

x sbrodolo ti assicuro che l' ambulanza era presente x tutta la durata del torneo, nel caso fosse servita a te o qualche membro bastava una chiamata sul canale d' emergenza o una chiamata al numero di cellulare riportato sul book
    Ultima modifica di black-fog; 30/05/2013 a 09:41

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

L ambulanza era presente dalle ore 22 circa sino al termine del torneo. Quando ero in giro verso le 22 era parcheggiata al parcheggio mentre dopo si era impostata dinnanzi al cancello del centro sportivo.prova concreta può darla il ragazzo dei nemesi che ho personalmente recuperato sul campo causa crampi e ho scaricato ad un passo dalla c r i stessa. Poi si spostò nel parcheggio del centro sportivo dietro. In tutti i nostri eventi competitivi la chiamiamo.

------ Post aggiornato ------

L ambulanza era presente dalle ore 22 circa sino al termine del torneo. Quando ero in giro verso le 22 era parcheggiata al parcheggio mentre dopo si era impostata dinnanzi al cancello del centro sportivo.prova concreta può darla il ragazzo dei nemesi che ho personalmente recuperato sul campo causa crampi e ho scaricato ad un passo dalla c r i stessa. Poi si spostò nel parcheggio del centro sportivo dietro. In tutti i nostri eventi competitivi la chiamiamo.

In attesa di conferma

Club
    Nemesi sat

Predefinito

... l'ambulanza c'era e un nostro operatore ne ha utilizzato pure i servigi... (quindi meno male che c'era) Io stesso l'ho vista almeno 4/5 volte. Se non erro era addirittura presente durante il test cronografo. Boh che dire... ...prima di parlare è meglio valutare la veridicità delle proprie affermazioni al fine di non ledere le persone che con grande sforzo hanno organizzato l'evento

In attesa di conferma

Club
    Black Eagles Tradate

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex Branchi (kraken) Visualizza il messaggio
    ... l'ambulanza c'era e un nostro operatore ne ha utilizzato pure i servigi... (quindi meno male che c'era) Io stesso l'ho vista almeno 4/5 volte. Se non erro era addirittura presente durante il test cronografo. Boh che dire... ...prima di parlare è meglio valutare la veridicità delle proprie affermazioni al fine di non ledere le persone che con grande sforzo hanno organizzato l'evento
    quoto, il ragazzo dei nemesi è stato portato verso le 3.15 ricordo l' ora xkè smontavo l' oby ubriacone( ed il ragazzo era in macchina con noi ) x passare alla guardia di marcos dove poi un ragazzo dei valtellina in ipotermia verso le 5 più o meno è stato accompagnato alla croce rossa da crash.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

straconfermo. grazie Alex e Fog per l'intervento. sicuramente non è stato detto con cattiveria. magari Sbrodolo non l'ha vista appunto quando si è poi parcheggiata nel parcheggio posteriore del centro sportivo. (colpa anche dell'ambulanza in tal caso)

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

non capisco come hai fatto a non vederla era li al parcheggio davanti a tutti. cmq era presente.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Per carità,gli incidenti e le sfighe succedono,ma a leggere questi deb mi da idea che alcune squadre non erano pronte per un evento del genere.Non me ne vogliano alcuni,non siamo certo arrivati primi in classifica,ma sapevamo che genere di eventi ci aspettava e abbiamo preso le dovute precauzioni. Addirittura trovarsi in stato di ipotermia,presumibilmente lieve,è abbastanza grave e fa riflettere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SWISS TEAM

Predefinito

Oh ecco ci sono anche io il corvaccio della swiss team 'innanzi tutto voglio ringraziare scheggia e tutti i volpini per averci concesso questo onore di far parte della difesa , e stata una bella esperienza (e stata la prima volta ,quindi se magari non siamo stati non proprio perfetti ,perdonateci)
    Un altro grazie va a murtrek ( sawyer) un bravissimo ragazzo
    E ringrazio le squadre che sono riuscite ad arrivare fino da noi (ci volevano ottimi polmoni e ottime gambe)specialmente quelle squadre che sono arrivate quando il sole era già spuntato che dopo tantissime ore di torneo hanno avuto il coraggio di venire su fin da noi per poi tornare di corsa alla esfiltrazione.
    COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI !!!!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

foto foto foto!!!!!!!!!

intanto grazie ancora a tutti!!!! anche a te corvaccio che hai dato sfogo al tuo mezzo di trasporto su quella magnifica strada!!!
    hahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SWISS TEAM

Predefinito

Si quella strada e un po come viaggiare su una frana . Comunque le foto che abbiam fatto noi sono sulla nostra pagina di FB https://m.facebook.com/SwissTeamSoft...00003880113278
    Ultima modifica di corvo swiss team; 30/05/2013 a 20:48

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.