ma le foto della premiazione?
ma le foto della premiazione?
CIAO, sono Slo responsabile degli Over, e precisamente lo sniper dell'obj omonimo. Per quanto riguarda il responsabile della luce verde era il mio socio TNT, e risponderà lui se sarà il caso, posso solo dirti che il foglio c'era eccome ma se due squadre battibeccano fra loro, sullo stesso canale radio, non vuol dire che lascio la decisione alle squadre vuol dire che: punto primo nessuno dovrebbe battibeccare e lasciare la parola al capo obj. punto secondo, basterebbe che molte squadre la finissero di fare i furbi, nel non scavallare e nel non entrare sugli obj imboscandosi a 40-50 metri. ti assicuro che da sniper di notte molti non mi vedevano ma io vedevo loro...inoltre premetto che dalle 21 eravamo in attesa dell'infiltrazione di una delle squadre con l'obj obbligato ma, la prima squadra s'è presentata alle ore 24.00...dall'ora fino alle 9'30 abbiamo sempre difeso senza nemmeno un momento di pausa, con 3/4 squadre in coda...per cui foglietto o meno l'errore ci può anche stare, quello che non ci può stare è la poca correttezza di alcune squadre che causano problemi ad altre come la vostra che poi ne fa le spese. ti assicuro che non era gestito nulla in maniera confusionale o casuale, ma, come precisato anche noi dovevamo nel caos creato da qualcuno, garantire lo svolgimento del game nel miglior modo possibile.
Noi come Over abbiamo partecipato a 5 tappe, una open e le altre per l'intero campionato scorso. posso dirti che anche noi abbiamo trovato code, ma è del tutto normale in questi tipi di tornei, ma se mi permetti un consiglio, quando l'arbitro ti dice tre squadre in attesa e il tempo, si riferisce al tempo totale da poter essere utilizzato dalle squadre, e t'assicuro che mai e poi mai m'è capitato di dover attendere tutto il tempo, anche perchè gli obj venivano conquistati o persi in molto molto meno tempo.
Per il resto cercheremo sempre di migliorare per poter garantire al meglio il compito assegnato dall'organizzazione.
Aggiungo comunque che la vostra squadra è stata corretta sia in campo sia dandoci il cosiglio a fine game del foglio che comunque era in mano al mio socio ed amico TNT.
ciao ragazzi, i tornei delle volpi non peccano quasi in materia di organizzazione e divertimento, purtroppo in questo devo dire che abbiamo avuto diversi problemi, problemi di tempistiche, troppo tempo perso all'obj della play!! e troppo coda negli altri obj, finiti i 2 obbligatori al 3 obj (non mi ricordo quale era) avevamo più di un ora di attesa!!, mi scuso in anticipo, anzi oramai in ritardo con scheggia, grandissimo amico, per aver abbandonato il torneo, ma eravamo alquanto demoralizzati, cmq confidiamo nelle volpi e sappiamo che questi problemi sicuramente non si verificheranno di nuovo, ogni critica, seppur mai bella da fare, è sicuramente costruttiva!!!
grazie ragazzi e alla prossima![]()
straquoto tutto! anche perchè come organizzatore eventi e come partecipante di quelli degli over posso dire che di esperienza sia Slo che Tnt ne hanno eccome quindi se son nati problemi simili non erano certo privi di "furbetti"
------ Post aggiornato ------
assolutamente nessun problema ragazzi!
come gia detto e risolto, il problema del ritardo è partito dall'obj nerd ma pompato poi a mille grazie alle squadre furbe che occupavano bastardamente gli obj e come nel vostro caso subivate tale egoismo anti-sportivo. spero di rivedervi sul campo per la seconda edizione 2013!![]()
Ciao a tutti, sono Legend della S.T.A.R.S. di solito, non scriviamo mai sui deb, perché si rischia sempre di essere travisati, questa volta voglio rischiare e lo faccio a titolo personale.
Noi della S.T.A.R.S. abbiamo partecipato a molte edizioni del torneo "Caccia alla Volpe", la prima volta nel 2010, senza conoscere il campo e senza gps ( non vi dico che esperienza traumatica fu) portammo a casa un bel piazzamento, niente di più, ma non ci sognammo nemmeno minimamente di dare le colpe a qualcun altro.
Quando leggo certe cose su furbetti, code agli obj ecc. ecc. e chi organizza il torneo è costretto quasi a scusarsi, mi ribolle il sangue.
Nelle esperienze fatte con questo torneo, abbiamo imparato che Scheggia mette il cuore e l'anima in quello che fa, non è infallibile, ma che ci volete fare, per quel che ne sò di infallibile e con l'esclusiva sui miracoli ce ne è uno solo..... e non mi risulta che giochi a softair!
Gli orari di infiltrazione , se rispettati, ci portano tutti ad un obj diverso, e se si fa anche il secondo obbligato, si fa un sacco di strada ma non si fanno code, di li poi la navigazione è libera, ma dato che l'intelligenza ti porta di solito ad affrontare quello più vicino, se lo fanno tutti, vedo difficile che si formino code dato che tutte le squadre dovrebbero essere in posti ben diversi.
A questo punto perchè si formano le code? io ho una mia personale classifica dei motivi:
1) non ho letto il book, non ho capito dove devo andare e finisco dove non devo = sono un cretino.
2) ho letto il book, ma non voglio seguire le regole, finisco ancora dove non devo= sono un cretino disonesto
3) mi sono drogato di red bull (iniettandomela direttamente in vena) e mi sono spuntate le ali per davvero, sono velocissimo e arrivo prima di tutti dove altri stanno ancora giocando= beh, se ci credete allora credete pure che cicciolina è vergine.
Probabilmente, qualche squadra non ha capito una cosa basilare.
quando si partecipa ad eventi come questo, dove ci si confronta con decine di squadre, non è importante quale coppa ti porti a casa, ma molto di più quale idea della tua squadra si portano a casa gli altri.
Fortuna che era notte e le patch non si vedono, ma gli arbitri, i nomi dei furbetti se li sono impressi a fuoco nella mente.
meditate gente, meditate.
Un grosso applauso alla Bad 1 company per il primo posto, a tutti quelli che ci hanno meritatamente battuto e a tutti quelli che hanno giocato sportivamente a prescindere dal risultato.
Ringraziamo gli Over per averci citato nella classifica più importante del torneo, quella dell'onestà, adesso ci sentiamo vincitori.
Grazie scheggia, Grazie volpini, sono state tutte tappe indimenticabili, chissà, prima o poi torneremo sui vostri campi, per il momento:
Lunga vita a chi??? ALLE VOLPI!!!
p.s. lato positivissimo del torneo: fare amicizia con i "civili" durante i balli di gruppo non ha prezzo, ringrazio il temerario che ha ballato con la signora e che ha fatto conoscere ai Bederesi un lato del softair che molti ignorano, e cioè che non siamo esaltati ma persone normali.
chiunque tu sia, da oggi sei il mio mito!!
Ultima modifica di Legend; 31/05/2013 a 08:16
Leggere su sam che anche Legend scrive è un vero onore!
Scherzi a parte, sono fiero ed orgoglioso di avere tra le file del caccia alla volpe club amici come la s.t.a.r.s.. ho conosciuto persone e a.s.d. fantastiche grazie a tale manifestazione sportiva e ne sono felice. Purtroppo lo devo ammettere come l'ho ammesso ieri in riunione ed all'esfiltrazione del torneo di domenica: non sono perfetto ne onnipotentepurtroppo . penso ai book, ai fax, alla croce rossa, alle coordinate,alle parti teatrali,al posizionamento ed allo smontaggio della scenografia oltre che al su e giu per il campo con la gip aiutato solo da pochi volpini oltre che da maria (pargoli permettendo
)...e purtroppo mi accollo le mie colpe di distrazione o di sonno dato che con il lavoro posso solo fare tali lavori di notte inoltrata. quindi posso solo dire un mea culpa per quanto riguarda un determinato errore di coordinate che se non fatto notare a me tempestivamente dai ragazzi del seals beta avrebbe magari rovinato il tutto. Purtroppo anche se quest'anno ci sono promesso di essere piu "duro" e meno permissivo con i furbetti non sono riuscito a sgamarli in diretta per sbatterli fuori. La prossima volta si cercherà di fare l'impossibile per dare a chi merita e dare....calci a chi non merita un ben amato bip. anche perchè personalmente partecipare ad un evento sportivo e barare in tal modo mi vergognerei...ma si vede che da come abbiamo appurato purtroppo nn tutti la pensano cosi...
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Scheggia; 31/05/2013 a 13:58
Anche noi Red Twister volevamo esprimere le nostre congratulazioni per l'ottimo torneo a cui abbiamo partecipato. Era la prima volta, non sapevamo cosa aspettarci, non eravamo consci della difficoltà e nonostante tutto non è neanche andata malaccio. Un'pò di culo ci vuole sempre...ah la regola che ci si poteva spostare in macchina in prossimità del primo obj non l'avevamo mica capita...porca miseria ahahah...beh una bella sfacchinata....e mai visto degli obj così bene allestiti e curati...ci vuole gran cuore,gran testa e grande organizzazione per fare tutto ciò...un grande plauso all'organizzazione per il lavoro svolto, spero di farne presto un'altra come questa.
Un grzie a tutti